è vero è difficile trovare veri amici ma io ne ho 2 anche se a volte si litiga d cui m fido e cose varie...
si è vero a volte m deludono ma gli voglio bene e loro ne vogliono a me... :)
l'amicizia esiste :ok:
Visualizzazione stampabile
è vero è difficile trovare veri amici ma io ne ho 2 anche se a volte si litiga d cui m fido e cose varie...
si è vero a volte m deludono ma gli voglio bene e loro ne vogliono a me... :)
l'amicizia esiste :ok:
io penso di capirla...in 17 anni ho preso tante di quelle fregatura da poterci scrivere un libro..le ragazze sono terribili in fatto di amicizie,ti pugnalano la schiena appena ti giri..Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
cecì sono con te scappiamocene a ibiza e mettiamogliela in c a tutti 8-)
magariiii :( :(Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
esatttoooooQuote:
Originariamente inviata da Cup
maddai, le persone ke ti stimano sempre e comunque ci sono...la bravura sta nel captarle. Armati di santa pazienza e per quanto riguarda la tua vita sentimentale ricordati il vecchio detto: Kuando cerchi l'amore non lo trovi, ti troverà lui kuando meno te l'aspetterai.
lo so. perchè le ragazze hanno un sacco di difetti.Quote:
e un rapporto di amiciza con una ragazza è senza dubbio più difficile che con un ragazzo.
ma non è detto che comunque non si trovi qualcuno che mette prima l'amicizia di altre cose..
per il resto sono d'accordo...
secondo me ragazzi e ragazze sono molto diversi..Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
ad esempio...se a due ragazzi piace la stessa tipa o la lasciano perdere o fanno decidere lei molto pacificamente senza fare tanti giri...
ma le ragazze?
quando a due ragazze piace lo stesso ragazzo diventa una battaglia infinita di scorrettezze,giri sudboli e buige..è assurdo quando siamo str***e...
a volte solo che a una ragazza piaccia un tipo e quest'ultimo vada dietro alla sua amica succedono dei casini allucinanti anke se l'altra non ha interessi..
siamo molto più complicate.. le nostre "guerre" sono subdole,fredde,nascoste...
i ragazzi al massimo si danno due gazze e amici come prima :lol: :lol:
Quote:
verissimooooooo :ok:Quote: