ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 32

basta.....

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Lecco
    Iscrizione: 19/5/2007
    Messaggi: 142
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito basta.....

    io nn ce la faccio + di tt e di tt...nn ce la faccio più a farmi sfottere da tutti nn ce la faccio più a nn essere mai cagata da nessuna nn ce la faccio più ad essere lasciata dai ragazzi... ....voglio morire tnt....e per una volta nn scherzo l'ho dtt tnt volte ma nn mi sn mai fatta nnt...e qst volta credo che farò lo stesso...nn ce la faccio piu a ridere e scherzare....come sempre....


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    sei ridicola con tutte quelle abbreviazioni passando per avatar e firma.
    invece di piangerti addosso dovresti capire perchè tutti (me compreso) ti sfottono, non ti cagano e i ragazzi ti lasciano appena si rendono conto di con chi stanno.

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 17/3/2007
    Messaggi: 111
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sei ridicola con tutte quelle abbreviazioni passando per avatar e firma.
    invece di piangerti addosso dovresti capire perchè tutti (me compreso) ti sfottono, non ti cagano e i ragazzi ti lasciano appena si rendono conto di con chi stanno
    scusa la domanda(è giusto per capire)...ma la conosci??no xchè da come hai risposto sembra di si

  5. #4
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    denuncialo

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 25/9/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si brava e cosa ci risolvi??? stai vivendo gli anni piu difficili in cui nulla ti sembra andar bene, ho vissuto anch io la tua esperienza ero sempre l ultima in tutto, avevo pochi amici, i ragazzi che mi piacevano puntualmente andavano dietro alle mie "amiche", volevo cambiare scuola isolarmi...piano piano ho trovato chi mi apprezzava chi mi voleva bene per com ero, il tempo è passato sono cresciuta e ora a 24anni quando ripenso a quel periodo mi viene tristezza ma allo stesso tempo mi dico: ce l ho fatta ad andare avanti.. vedrai che le cose cambieranno quando meno te lo aspetti

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sabi_yo
    sei ridicola con tutte quelle abbreviazioni passando per avatar e firma.
    invece di piangerti addosso dovresti capire perchè tutti (me compreso) ti sfottono, non ti cagano e i ragazzi ti lasciano appena si rendono conto di con chi stanno
    scusa la domanda(è giusto per capire)...ma la conosci??no xchè da come hai risposto sembra di si
    non la conosco, ma non ho certo bisogno di conoscerla x dire quello che ho detto, basta guardare modo di scrivere, avatar e firma

  8. #7
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    mamma mia come siete noiosi,ma volete tutti morire?ma svegliatevi un po' e date un peso alle parole che vi escono dalla bocca,poi se riesci,prova a scrivere almeno una parola che una in italiano e già ti sentirai meglio.Ah comunque direi che le faccine rendono al meglio l'idea di quanto tu voglia morire.

  9. #8
    Matricola FdT
    Iscrizione: 30/5/2007
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    non la conosco, ma non ho certo bisogno di conoscerla x dire quello che ho detto, basta guardare modo di scrivere, avatar e firma

    E da quando si giudicano le persone da un misero avatar ?e da una firma? .Hai tutti questi pregiudizi per una persona che non conosci,prima di giudicare lei fatti un esame di coscenza

  10. #9
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito Re: basta.....

    Quote Originariamente inviata da nebbia...oscura
    io nn ce la faccio + di tt e di tt...nn ce la faccio più a farmi sfottere da tutti nn ce la faccio più a nn essere mai cagata da nessuna nn ce la faccio più ad essere lasciata dai ragazzi... ....voglio morire tnt....e per una volta nn scherzo l'ho dtt tnt volte ma nn mi sn mai fatta nnt...e qst volta credo che farò lo stesso...nn ce la faccio piu a ridere e scherzare....come sempre....
    quanto le conosco queste sensazioni!!secondo me dovresti prima di tutto farti un'analisi di coscienza per capire se il motivo per cui tutti ti sfottono ecc è un tuo atteggiamento forse sbagliato e,se lo trovi,cercare di cambiarlo...perchè si sa,gli altri non si possono cambiare ma se stessi si!forse ti poni agli altri già con l'idea che ti sfotteranno,che non ti cagheranno,che tanto il ragazzo che ti piace sicuramente o è già occupato oppure non potrai mai piacergli ecc...prova a prendere un atteggiamento più positivo....

  11. #10
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito Re: basta.....

    Quote Originariamente inviata da nebbia...oscura
    io nn ce la faccio + di tt e di tt...nn ce la faccio più a farmi sfottere da tutti nn ce la faccio più a nn essere mai cagata da nessuna nn ce la faccio più ad essere lasciata dai ragazzi... ....voglio morire tnt....e per una volta nn scherzo l'ho dtt tnt volte ma nn mi sn mai fatta nnt...e qst volta credo che farò lo stesso...nn ce la faccio piu a ridere e scherzare....come sempre....
    Fatti un'analisi di coscienza.
    Ma se ho ben notato sei un emo vero?
    Dunque è ovvio che dici queste cose.
    Mah... viva la depressione no?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. basta dai...
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 2/8/2008, 18:33
  2. e BASTA!!!
    Da keira nel forum Off Topic
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 7/10/2006, 10:44
  3. BASTA!
    Da Frida89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/6/2006, 14:14
  4. basta!
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 14:43
  5. basta!!!!
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 20:23