ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 32

basta.....

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 682
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    capita a tutti di dire di voler morire e sembra k il mondo ti cada addosso... capita anke a me, ma su cn l'animo... metti una pietra su questi pochi anni di storia e cerca di farti un futuro più bello... anche se ti senti esclusa cerca di trovarti un amica e di vedere il mondo sotto un opcchio un pò più positivo puoi farcela...no?


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 682
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    sei ridicola con tutte quelle abbreviazioni passando per avatar e firma.
    invece di piangerti addosso dovresti capire perchè tutti (me compreso) ti sfottono, non ti cagano e i ragazzi ti lasciano appena si rendono conto di con chi stanno.
    io devo proprio dirtelo, dv scrivi scrivi sei deprimente per ki legge... ma te ce l'hai cn il mondo? no xkè se così fosse ci sn dei buoni psicologi in giro... ripigliati!!
    e cmq se ti senti un genio, che cn un occhiata leggi dentro le xsone forse è il caso k ti fai un esamino di coscienza cm ha dtt l'altra ragazza xkè anke te nn sei così ganza.. hai una foto ridicola un nik peggio e la firma...bah! no comment

  4. #23
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panna4panna

    io devo proprio dirtelo, dv scrivi scrivi sei deprimente per ki legge... ma te ce l'hai cn il mondo? no xkè se così fosse ci sn dei buoni psicologi in giro... ripigliati!!
    e cmq se ti senti un genio, che cn un occhiata leggi dentro le xsone forse è il caso k ti fai un esamino di coscienza cm ha dtt l'altra ragazza xkè anke te nn sei così ganza.. hai una foto ridicola un nik peggio e la firma...bah! no comment
    ag ha scritto quello che tutti dovrebbero pensare invece di fare i buonisti, categoria che tra l'altro schifo. non credo che non avere il ragazzo sia un problema da suicidio, e tantomeno credo che una persona realmente depressa venga a piangersi addosso in un forum.

  5. #24
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ag ha scritto quello che tutti dovrebbero pensare invece di fare i buonisti, categoria che tra l'altro schifo. non credo che non avere il ragazzo sia un problema da suicidio, e tantomeno credo che una persona realmente depressa venga a piangersi addosso in un forum.
    quoto pienamente

  6. #25
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione

    ag ha scritto quello che tutti dovrebbero pensare invece di fare i buonisti, categoria che tra l'altro schifo. non credo che non avere il ragazzo sia un problema da suicidio, e tantomeno credo che una persona realmente depressa venga a piangersi addosso in un forum.
    Come non quotarti.

  7. #26
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Potrebbe anche darsi che dietre quel messaggio esagerato si celi comunque un malessere, seppur di minor intensità, non trovate?
    Mi sembra che si sia troppo propensi alla critica e al rigetto, ma ben poco alla comprensione...

  8. #27
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181
    Potrebbe anche darsi che dietre quel messaggio esagerato si celi comunque un malessere, seppur di minor intensità, non trovate?
    Mi sembra che si sia troppo propensi alla critica e al rigetto, ma ben poco alla comprensione...
    Vedi non sono una persona comprensiva se non in casi veramente eccezionali.
    Questo per il mio metro di misura non è uno di quei casi, anzi ti dirò di più mi pare la solita tiritella della persona che vuole piangersi addosso per emerite cavolatine.
    Siam tutti buoni a dire;
    "Mi hanno abbandonato, il mondo è uno schifo io mi ammazzo."
    Perdona il mio esser crudo ed acido, ma non meritano il mio minimo appoggio.
    Comunque sia come ho già detto nel mio topic precedente, che si faccia un'accuratissima analisi di coscienza poi forse inizierà anche da sola a capire i suoi errori.
    Ah già, ho anche detto che dalla sua firma (notare Emo) si capisce perché fa queste scenate degne da tale moda la quale ha questa patetica tendenza del elogiamo la propria sofferenza.
    No, non riesco ad esser comprensibile.

  9. #28
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Messaggi: 15,052
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione

    ag ha scritto quello che tutti dovrebbero pensare invece di fare i buonisti, categoria che tra l'altro schifo. non credo che non avere il ragazzo sia un problema da suicidio, e tantomeno credo che una persona realmente depressa venga a piangersi addosso in un forum.

  10. #29
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 18/2/2007
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: basta.....

    Ehi piccola dai rilassati e fai un bel respiro... vedrai ti aiuterà...
    cosa ti è successo??
    perchè dici tutte queste cose...
    una ragazza, qulunque cosa sia successo, ha diritto di vivere la vita al meglio conoscendo tutte le esperienze che potrebbe incontrare nel suo percorso...
    come mai ti senti sola?
    forse perchè tutti ti usano e poi ti gettan via come un oggetto?
    vuoi qualche consiglio per far vedere a quella gente la tua forza d'animo e chi sei???
    perche devi far vedere come sei forte e lottare contro tutti vedrai che poi sarai rispettata... se vuoi qualche consiglio contattati per messaggi privati tanti baci vedrai che se avrai forza e coraggio tutti poi ti cadranno ai piedi!!!

  11. #30
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 6/10/2006
    Messaggi: 186
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    io l'esame me lo faccio, e non vengo a piagnucolare come un cane bastonato su un forum solo xkè non sono capace di affrontare la realtà e vengo deriso ed emarginato da tutti (per colpa mia)
    ma come cazzo fai a giudicare una persona dall avatar e dalla firma se nemmeno la conosci??? k strano k sei!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. basta dai...
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 2/8/2008, 18:33
  2. e BASTA!!!
    Da keira nel forum Off Topic
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 7/10/2006, 10:44
  3. BASTA!
    Da Frida89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/6/2006, 14:14
  4. basta!
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 14:43
  5. basta!!!!
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 20:23