Questo forum sta diventando un caso sociale. Ci sono utenti che scoprono questo sito e vi passano tutti giorni tantissime ore e non riescono a scappare da questo incubo.
Questo forum prende, e prende tanto, sicché trovi gente ke si organizza un gioco con delle domande idiote, mette in palio un tappetino del mouse, che il mio di Hello Kitty è 4 volte più bello E CI SONO PURE 32 PERSONE CHE GLI VANNO DIETRO.
E ora andiamo più a fondo, per capire quanto può nuocere questo forum.
Vorrei salvare ovviamente l'amministratore, che ovviamente ci passa la vita davanti a sto forum, ci mancherebbe, checcazzo, l'ha creato lui, e vorrei togliere da questo discorso anche Daphne, che nel paese in cui abita non c'è un cazzo da fare nel raggio di 100 km, posso capire ke passa le ore qui davanti.
Ma ditemi: Sally, sono 4 anni che il suo ragazzo cerca di portarla a cena e lei nn può xke dice che deve "moderare", e lui nn capisce un cazzo, xke ovviamente nn sa dell'esistenza di questo spazio infernale ed è 4 anni che è li con un dizionario in mano xke nn riesce a dare un senso al verbo "moderare".
E poi, vogliamo parlare di Crazyely?
Quando l'ho conosciuta era una giovane di belle speranze, ora s'è rovinata, anche lei per moderare ha smesso di bramare un uomo, e ora brama un pc.
E Luxury? Prima, con un nick come Anna_89, nick normale, ragazza normale. Poi, conosce meglio il forume il suo nick cambia, diventa LUXURY, lussuria: e quindi: è insieme a Jeco, ma conosce obo, ci prova con schrek ma brama Fabio.
Per non parlare di persone come Saiph o Rum_e_cocaina (che si pensava fosse una scialla, mega sbragona, amante dell'alcol e della droga, e poi si è scoperta grande amante dei sensi della vita nonché filosofa[ ah ma dite che c'è il nesso tra il rum, la cocaina e la filosofia?]): si credono poeti, scrivono romanzi in "improvvisazione" credendo ancora ke kualcuno le legga e magari le pubblichi, o che il loro amore legga per caso quanto a loro dedicato e diventino piu dolci, piu focosi a letto (ma cazzo, diglielo in faccia ke è piu semplice no?)
E Guru che anziché andare a suonare cl suo amico svizzero, preferisce passare ore in fdt a cazzeggiare.
E quel pirla di schrek? che ora ke s'è pure trovato una ke la sopporta, continua a frequentare kuesto sito kuando tutti si kiedono: ma ke kazzo ci fai ancora kui?
per fortuna alcune persone si sono salvate:
Sari, che dopo che il Cicci la minacciò di rompere il pc kual'ora lei passasse ore in questo sito anziché stare con lui, e poi alla fine mise in pratica questa minaccia.
Oppure Imok, ke finalmente s'è ricordato ke è piu bello andare in giro a sbragare in automobile che stare qui.
E Come conseguenza di quanto detto io dico
BASTA, CI VUOLE PREVENZIONE
per cui, d'accordo con la moderatrice Daphne, abbiamo ideato un cartello, che però arriverà domani, xke kuesta ragazza nn c'ha un cazzo da fare tutto il giorno, ma nn c'ha neanche voglia di fare nulla...per cui vi allego alcune foto per farvi capire come vorremmo che voi NON diveniste...
arrivederci
schrek
n.b: -ogni riferimento a cose o persone è del tutto casuale
- x qualsiasi lamentela andate pure da Daphne, tanto, come detto nn c'ha nulla da fare tutto il dì
-se vi sentite chiamati in causa...al posto di polemizzare, fate ahahah, che era kuesto l'intento del post
-di Patuffina non ho potuto parlare che ormai non si può piu fare niente, non è un caso sociale, è un caso pandemico....
[img][images/thumbs/schrek_107_0771_185.jpg]http://forum.fuoriditesta.it/files/107_0771_185.jpg[/img]
[img][images/thumbs/schrek_claudia-bionda_ghghghgh_316.jpg]http://forum.fuoriditesta.it/images/thumbs/claudia-bionda_ghghghgh_316.jpg[/img]
[img][images/thumbs/schrek_ssa42534_178.jpg]http://forum.fuoriditesta.it/files/ssa42534_178.jpg[/img]
[img][images/thumbs/schrek_io_look_817.jpg]http://forum.fuoriditesta.it/files/io_look_817.jpg[/img]
[img][images/thumbs/schrek_io_167.jpg]http://forum.fuoriditesta.it/files/io_167.jpg[/img]
[img][images/thumbs/schrek_io_cn_perizomino_143.jpg]http://forum.fuoriditesta.it/files/io_cn_perizomino_143.jpg[/img]
state attente nuove leve, ATTENTE