ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

e ora BASTA

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito e ora BASTA

    Questo forum sta diventando un caso sociale. Ci sono utenti che scoprono questo sito e vi passano tutti giorni tantissime ore e non riescono a scappare da questo incubo.
    Questo forum prende, e prende tanto, sicché trovi gente ke si organizza un gioco con delle domande idiote, mette in palio un tappetino del mouse, che il mio di Hello Kitty è 4 volte più bello E CI SONO PURE 32 PERSONE CHE GLI VANNO DIETRO.
    E ora andiamo più a fondo, per capire quanto può nuocere questo forum.
    Vorrei salvare ovviamente l'amministratore, che ovviamente ci passa la vita davanti a sto forum, ci mancherebbe, checcazzo, l'ha creato lui, e vorrei togliere da questo discorso anche Daphne, che nel paese in cui abita non c'è un cazzo da fare nel raggio di 100 km, posso capire ke passa le ore qui davanti.
    Ma ditemi: Sally, sono 4 anni che il suo ragazzo cerca di portarla a cena e lei nn può xke dice che deve "moderare", e lui nn capisce un cazzo, xke ovviamente nn sa dell'esistenza di questo spazio infernale ed è 4 anni che è li con un dizionario in mano xke nn riesce a dare un senso al verbo "moderare".
    E poi, vogliamo parlare di Crazyely?
    Quando l'ho conosciuta era una giovane di belle speranze, ora s'è rovinata, anche lei per moderare ha smesso di bramare un uomo, e ora brama un pc.
    E Luxury? Prima, con un nick come Anna_89, nick normale, ragazza normale. Poi, conosce meglio il forume il suo nick cambia, diventa LUXURY, lussuria: e quindi: è insieme a Jeco, ma conosce obo, ci prova con schrek ma brama Fabio.
    Per non parlare di persone come Saiph o Rum_e_cocaina (che si pensava fosse una scialla, mega sbragona, amante dell'alcol e della droga, e poi si è scoperta grande amante dei sensi della vita nonché filosofa[ ah ma dite che c'è il nesso tra il rum, la cocaina e la filosofia?]): si credono poeti, scrivono romanzi in "improvvisazione" credendo ancora ke kualcuno le legga e magari le pubblichi, o che il loro amore legga per caso quanto a loro dedicato e diventino piu dolci, piu focosi a letto (ma cazzo, diglielo in faccia ke è piu semplice no?)
    E Guru che anziché andare a suonare cl suo amico svizzero, preferisce passare ore in fdt a cazzeggiare.
    E quel pirla di schrek? che ora ke s'è pure trovato una ke la sopporta, continua a frequentare kuesto sito kuando tutti si kiedono: ma ke kazzo ci fai ancora kui?
    per fortuna alcune persone si sono salvate:
    Sari, che dopo che il Cicci la minacciò di rompere il pc kual'ora lei passasse ore in questo sito anziché stare con lui, e poi alla fine mise in pratica questa minaccia.
    Oppure Imok, ke finalmente s'è ricordato ke è piu bello andare in giro a sbragare in automobile che stare qui.
    E Come conseguenza di quanto detto io dico


    BASTA, CI VUOLE PREVENZIONE
    per cui, d'accordo con la moderatrice Daphne, abbiamo ideato un cartello, che però arriverà domani, xke kuesta ragazza nn c'ha un cazzo da fare tutto il giorno, ma nn c'ha neanche voglia di fare nulla...per cui vi allego alcune foto per farvi capire come vorremmo che voi NON diveniste...


    arrivederci

    schrek


    n.b: -ogni riferimento a cose o persone è del tutto casuale
    - x qualsiasi lamentela andate pure da Daphne, tanto, come detto nn c'ha nulla da fare tutto il dì
    -se vi sentite chiamati in causa...al posto di polemizzare, fate ahahah, che era kuesto l'intento del post
    -di Patuffina non ho potuto parlare che ormai non si può piu fare niente, non è un caso sociale, è un caso pandemico....



    [img][images/thumbs/schrek_107_0771_185.jpg]http://forum.fuoriditesta.it/files/107_0771_185.jpg[/img]

    [img][images/thumbs/schrek_claudia-bionda_ghghghgh_316.jpg]http://forum.fuoriditesta.it/images/thumbs/claudia-bionda_ghghghgh_316.jpg[/img]

    [img][images/thumbs/schrek_ssa42534_178.jpg]http://forum.fuoriditesta.it/files/ssa42534_178.jpg[/img]

    [img][images/thumbs/schrek_io_look_817.jpg]http://forum.fuoriditesta.it/files/io_look_817.jpg[/img]

    [img][images/thumbs/schrek_io_167.jpg]http://forum.fuoriditesta.it/files/io_167.jpg[/img]

    [img][images/thumbs/schrek_io_cn_perizomino_143.jpg]http://forum.fuoriditesta.it/files/io_cn_perizomino_143.jpg[/img]


    state attente nuove leve, ATTENTE

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    questo è forte...e in parte son d'accordo, il forum ti prende e anche troppo ..ma tu sei quello messo peggio di tutti

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    interessante la cosa il passaggio del turno del milan ti ha dato alla testa

  5. #4
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Caxxo figata

  6. #5
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    che fica la patu col perizoma :smt050

  7. #6
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yvette
    che fica la patu col perizoma :smt050
    quella è patu? e io che la immaginavo super vecchia e brutta..

  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    quella è patu? e io che la immaginavo super vecchia e brutta..
    credimi, in realtà è esatamente cn tu avevi pensato..













  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 2,354
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    In effetti io mi sono appena fatto una sega premendo continuamente TAB... :smt080


    ...non pensavo vendessero ancora ganja, dalle tue parti. Nei negozi almeno.. :smt003

  10. #9
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Non ho mai scritto un romanzo in "improvvisazione"

  11. #10
    margot
    Ospite

    Predefinito

    vero..questo forum ti prende..tanto..ma nn dovrebbe essere presa solo come cosa negativa

    io lavoro 9 ore al giorno e grazie al forum qualche pezzo della giornata mi passa di più

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. basta dai...
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 2/8/2008, 18:33
  2. basta.....
    Da nebbia...oscura nel forum Il confessionale
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 6/6/2007, 20:24
  3. BASTA!
    Da Frida89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/6/2006, 14:14
  4. basta!
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 14:43
  5. basta!!!!
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 20:23