Mi raccontate le più belle pallonate nelle palle di cui siete stati testimoni (vostre o di qualche vostro amico), di quelle per intenderci che ti lasciano senza fiato?
Mi raccontate le più belle pallonate nelle palle di cui siete stati testimoni (vostre o di qualche vostro amico), di quelle per intenderci che ti lasciano senza fiato?
oddio
beh una volta ho tirato una pallonata "lì" a un mio amico per sbaglio
cannavaro s'è preso 1 bella botta lì durante la partita contro l'australia...
almeno m sembra ke sia stato quando giocava contro l'australia...
si stava giocando al campetto...un mio amico pieno di foga xkè era stato un po'sfigato fino a quel momento tira fortissimo dopo un mio assist e...povero portiere!...l'ha beccato in faccia....la palla gli ritorna sui piedi e katabooom!
stavolta più in basso ma sempre sul portiere...
è stato a terra x una decina di minuti ed era indeciso se aveva + male là o in faccia!
ps:il mio amico nn è riuscito a fare gol!
beh io essendo portiere kualke volta capita eh...
una volta stavo a gioca una partita (pallavolo) in palestra e mia mamma mi era venuta a vede. Allora ho skiacciato fortissimo xkè era l'ultimo punto. Praticamente l'avversario non l'ha saputa difende e l'ha presa di mano e ha mandato la palla sul pubblico... naturalmente su mia madre...
a pallavolo una volta ho schiacciato in faccia a una grande cretina ke mi stava troppo sui coglioni
almeno ha imparato a non prendermi più per il culo perchè sono bassa e non arrivo alla rete io salto
ah si!!!
Non so se avete presente quel gioco di calcio ke si kiama 15.
Praticamente uno si mette in porta e gli altri devono fare goal solo su un cross di un altro. Poi dipende come tiri. Ad esempio se tiri di esterno togli 2, di testa 2, di ginocchio 4, di rovesciata 10... ecc... e togli i punti al portiere, ke ne ha 15. Poi se uno tira fuori, va in porta. Allora io ero andata in porta ed ero arrivata ad avere 3 punti!
Allora la regola dice ke arrivato a 3 puoi fare "la bast****, ke consiste nello sferrare un calcio forte su un tuo compagno, così ke la palla rimbalzi su di lui e vada fuori.
Allora io, ke nn volevo perdere, ho ammollato un calcio fortissimo alla palla verso Mauro e l'ho beccato proprio la...x la botta è mezzo svenuto....
NON IMMAGINATE LA PAURA...
Non si chiama tedesca?Originariamente inviata da JIMI :-)
ank'io la chiamo bastarda!Originariamente inviata da Pyros90
xò visto il momento va bene anke tedesca!