ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

PALLONATA NEI ...

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito PALLONATA NEI ...

    Mi raccontate le più belle pallonate nelle palle di cui siete stati testimoni (vostre o di qualche vostro amico), di quelle per intenderci che ti lasciano senza fiato?

  2. # ADS
     

  3. #2
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    oddio
    beh una volta ho tirato una pallonata "lì" a un mio amico per sbaglio

  4. #3
    . lullaby.
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    cannavaro s'è preso 1 bella botta lì durante la partita contro l'australia...

    almeno m sembra ke sia stato quando giocava contro l'australia...

  5. #4
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    si stava giocando al campetto...un mio amico pieno di foga xkè era stato un po'sfigato fino a quel momento tira fortissimo dopo un mio assist e...povero portiere!...l'ha beccato in faccia....la palla gli ritorna sui piedi e katabooom!

    stavolta più in basso ma sempre sul portiere...

    è stato a terra x una decina di minuti ed era indeciso se aveva + male là o in faccia!

    ps:il mio amico nn è riuscito a fare gol!

  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    beh io essendo portiere kualke volta capita eh...

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    una volta stavo a gioca una partita (pallavolo) in palestra e mia mamma mi era venuta a vede. Allora ho skiacciato fortissimo xkè era l'ultimo punto. Praticamente l'avversario non l'ha saputa difende e l'ha presa di mano e ha mandato la palla sul pubblico... naturalmente su mia madre...

  8. #7
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    a pallavolo una volta ho schiacciato in faccia a una grande cretina ke mi stava troppo sui coglioni

    almeno ha imparato a non prendermi più per il culo perchè sono bassa e non arrivo alla rete io salto

  9. #8
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ah si!!!
    Non so se avete presente quel gioco di calcio ke si kiama 15.
    Praticamente uno si mette in porta e gli altri devono fare goal solo su un cross di un altro. Poi dipende come tiri. Ad esempio se tiri di esterno togli 2, di testa 2, di ginocchio 4, di rovesciata 10... ecc... e togli i punti al portiere, ke ne ha 15. Poi se uno tira fuori, va in porta. Allora io ero andata in porta ed ero arrivata ad avere 3 punti!
    Allora la regola dice ke arrivato a 3 puoi fare "la bast****, ke consiste nello sferrare un calcio forte su un tuo compagno, così ke la palla rimbalzi su di lui e vada fuori.
    Allora io, ke nn volevo perdere, ho ammollato un calcio fortissimo alla palla verso Mauro e l'ho beccato proprio la...x la botta è mezzo svenuto....
    NON IMMAGINATE LA PAURA...

  10. #9
    FdT quasi assuefatto Pyrox
    Uomo 33 anni da Torino
    Iscrizione: 10/12/2005
    Messaggi: 493
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JIMI :-)
    ah si!!!
    Non so se avete presente quel gioco di calcio ke si kiama 15.
    Praticamente uno si mette in porta e gli altri devono fare goal solo su un cross di un altro. Poi dipende come tiri. Ad esempio se tiri di esterno togli 2, di testa 2, di ginocchio 4, di rovesciata 10... ecc... e togli i punti al portiere, ke ne ha 15. Poi se uno tira fuori, va in porta. Allora io ero andata in porta ed ero arrivata ad avere 3 punti!
    Allora la regola dice ke arrivato a 3 puoi fare "la bast****, ke consiste nello sferrare un calcio forte su un tuo compagno, così ke la palla rimbalzi su di lui e vada fuori.
    Allora io, ke nn volevo perdere, ho ammollato un calcio fortissimo alla palla verso Mauro e l'ho beccato proprio la...x la botta è mezzo svenuto....
    NON IMMAGINATE LA PAURA...
    Non si chiama tedesca?

  11. #10
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pyros90

    Non si chiama tedesca?
    ank'io la chiamo bastarda!

    xò visto il momento va bene anke tedesca!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pallonata nelle palle
    Da ricca78 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 22/11/2010, 22:40