ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

PALLONATA NEI ...

  1. #21
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=
    si stava giocando al campetto...un mio amico pieno di foga xkè era stato un po'sfigato fino a quel momento tira fortissimo dopo un mio assist e...povero portiere!...l'ha beccato in faccia....la palla gli ritorna sui piedi e katabooom!

    stavolta più in basso ma sempre sul portiere...

    è stato a terra x una decina di minuti ed era indeciso se aveva + male là o in faccia!

    ps:il mio amico nn è riuscito a fare gol!
    :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt082 :smt082

  2. # ADS
     

  3. #22
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    La pallonata all'inguine dell'uomo talpa dei simpsons

  4. #23
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito Re: PALLONATA NEI ...

    Quote Originariamente inviata da ricca78
    Mi raccontate le più belle pallonate nelle palle di cui siete stati testimoni (vostre o di qualche vostro amico), di quelle per intenderci che ti lasciano senza fiato?
    giocando a calcio a 5 come portiere ne ho prese a decine e quando avvengono è sempre un dramma perchè davanti a tanti spettatori ci si vergogna però il dolore è assurdo..

  5. #24
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/5/2006
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ne ho prese + di una...sempre x lo stesso motivo: accidentale...sara stato anke cosi ma fa tanto tanto male...
    cmq io facevo sempre il portiere...infatti ora mi rifiuto sempre di farlo...

  6. #25
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Udine
    Iscrizione: 4/2/2007
    Messaggi: 303
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io facevo il portiere, poi un giorno il mister mi ha detto non devono fare nemmeno un gol, quando l'attaccante è venuto verso di me con la palla mi sono buttato sulla palla ma il mio gprs non funzionava e non sapevo dove si dirigeva il mio ginocchio, be il resto lo avete capito no?

  7. #26
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    quest'estate al mare..stavamo giocando a calcio io e tre miei amici (premetto eravamo sani) beh insomma mi hanno convinto a giocare, per lo piu si cazzeggiava, giam di fronte a me, jo alla mia destra e l'altro alla mia sinistra..iniziano i primi due a sfottersi a vicenda -.-" ..ad un certo punto tocca a me calciare la palla da ferma e giam di fronte a me mi urla "becca il coglione, becca il coglione" riferito a jo..io colpisco la palla -volevo spedirla a destra- e.. :smt087 becco il coglione..quello di giam però..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Pallonata nelle palle
    Da ricca78 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 22/11/2010, 22:40