:smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt082 :smt082Originariamente inviata da =DaDa=
:smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt082 :smt082Originariamente inviata da =DaDa=
La pallonata all'inguine dell'uomo talpa dei simpsons
giocando a calcio a 5 come portiere ne ho prese a decine e quando avvengono è sempre un dramma perchè davanti a tanti spettatori ci si vergogna però il dolore è assurdo..Originariamente inviata da ricca78
ne ho prese + di una...sempre x lo stesso motivo: accidentale...sara stato anke cosi ma fa tanto tanto male...
cmq io facevo sempre il portiere...infatti ora mi rifiuto sempre di farlo...
io facevo il portiere, poi un giorno il mister mi ha detto non devono fare nemmeno un gol, quando l'attaccante è venuto verso di me con la palla mi sono buttato sulla palla ma il mio gprs non funzionava e non sapevo dove si dirigeva il mio ginocchio, be il resto lo avete capito no?
quest'estate al mare..stavamo giocando a calcio io e tre miei amici (premetto eravamo sani) beh insomma mi hanno convinto a giocare, per lo piu si cazzeggiava, giam di fronte a me, jo alla mia destra e l'altro alla mia sinistra..iniziano i primi due a sfottersi a vicenda -.-" ..ad un certo punto tocca a me calciare la palla da ferma e giam di fronte a me mi urla "becca il coglione, becca il coglione" riferito a jo..io colpisco la palla -volevo spedirla a destra- e.. :smt087 becco il coglione..quello di giam però..