ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 25 di 34 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 241 a 250 su 338

Alemanno basta gay pride

FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DummyV Visualizza il messaggio
    A parte la tristezza delle immagini e dei testi di quei manifesti, so troppo poco per potermi esprimere riguardo all'adozione. Conosco però una famiglia che per quei manifesti sarebbe "anormale". Ora, magari sarò anormale anch'io, ma a parte il particolare che il bimbo a cui mi riferisco ha due mamme, non c'è nulla di anormale in lui, o in loro, o in come gestiscono la sua crescita, in tutto e per tutto. E ho detto particolare, riferendomi alle due mamme, perché vedendo la dedizione, l'affetto e l'impegno che mettono a far crescere il bambino nel migliore dei modi, il fatto che siano una coppia formata da due donne diventa davvero un particolare infimo rispetto a ciò che sono riuscite a costruire. Le mie opinioni sull'omosessualità in generale sono reperibili in tutti (o quasi) i topic sull'argomento; non mi ripeterò, mi limito a dire che posso giudicare in base all'esperienza che ho avuto modo di fare, e ciò che penso è riportato nelle righe precedenti.
    Questo mi dispiace tanto ma nn lo concepisco proprio....nn è fattibile proprio. Per me gli assistenti sociali dovrebbero subito far qualcosa. Un bambino nn puo crescere con genitori omosessuali! Non hanno proprio senso queste cose..sono anormali e bisognerebbe vietarle!

Overdose da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    Questo mi dispiace tanto ma nn lo concepisco proprio....nn è fattibile proprio. Per me gli assistenti sociali dovrebbero subito far qualcosa. Un bambino nn puo crescere con genitori omosessuali! Non hanno proprio senso queste cose..sono anormali e bisognerebbe vietarle!
    Non so quanta esperienza tu abbia in materia, ma credo che prima di parlare dovresti perlomeno aver visto più di quello che passa nei canali di informazione tradizionale. La normalità o meno è un concetto estremamente soggettivo, specie in casi come questo. Come ho detto tempo fa in un topic più strettamente connesso all'argomento, all'epoca delle prime locomotive a vapore si pensava che una velocità di 30km/h in una galleria avrebbe potuto uccidere i passeggeri di un treno, semplicemente perchè fino a quel momento nessuno aveva anche solo immaginato che fosse possibile andare a quella velocità dentro un tunnel scavato in una montagna. Qui siamo in un campo "scientifico" molto diverso e molto più delicato; ma il concetto di base rimane: non tutte le novità sono nocive, solo perché sono novità e non incontrano alla perfezione il nostro modo di pensare. Fino a qualche anno fa era inconcepibile che una coppia omosessuale si dichiarasse tale, figuriamoci che crescesse un figlio: nessuno di noi ha abbastanza esperienza, anche "clinica", per poter decidere categoricamente se questo sia sbagliato o no in modo assoluto. Possiamo solo supporre basandoci sulle nostre idee e sui nostri concetti, ma non per questo ciò che affermiamo deve essere assolutamente giusto. Questo vale per il tuo punto di vista come per il mio, indifferentemente, forse non c'è nemmeno bisogno di precisarlo.

Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Piaciuto: 10 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DummyV Visualizza il messaggio
    A parte la tristezza delle immagini e dei testi di quei manifesti, so troppo poco per potermi esprimere riguardo all'adozione. Conosco però una famiglia che per quei manifesti sarebbe "anormale". Ora, magari sarò anormale anch'io, ma a parte il particolare che il bimbo a cui mi riferisco ha due mamme, non c'è nulla di anormale in lui, o in loro, o in come gestiscono la sua crescita, in tutto e per tutto. E ho detto particolare, riferendomi alle due mamme, perché vedendo la dedizione, l'affetto e l'impegno che mettono a far crescere il bambino nel migliore dei modi, il fatto che siano una coppia formata da due donne diventa davvero un particolare infimo rispetto a ciò che sono riuscite a costruire. Le mie opinioni sull'omosessualità in generale sono reperibili in tutti (o quasi) i topic sull'argomento; non mi ripeterò, mi limito a dire che posso giudicare in base all'esperienza che ho avuto modo di fare, e ciò che penso è riportato nelle righe precedenti.
    Ma quindi, il bimbo di cui scrivi, è stato adottato?

Perchè io ho vissuto uno situazione, non personalmente ma molto vicina a me, in cui bambini nati da madre/padre sposati, poi la madre se ne è andata con un'altra donna, e in fase di separazione le sono anche stati affidati i bambini
    .. e posso assicurarti che l'esperienza vissuta dai bambini non è proprio delle migliori... e personalmente non riesco nemmeno a concepire un decisine del genere...

Magari se il bambino è adottato, la sua esperienza è diversa...
    tornando al tuo esempio, Non metto in dubbio che queste due mamme possono amare e accudire alla grande il pargolo, ma sono convinto che nella vita di un bambino, degli esempi maschili, dei punti di riferimento maschili debbano esserci (lo stesso se fossero due padri, ci vogliono le donne), quindi lo vedo come un fatto innaturale, che faccio quasi fatica a tollerare...
    Cmq indubbiamente meglio due mamme che punti di riferimento di merda!!!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Bè, il caso di Kid è proprio assurdo, ed è per certi aspetti il peggiore in assoluto, perchè i bambini hanno cominciato col vivere in un contesto normale per un po' di tempo (quale esso sia, non hai detto l'età, Kid), per POI essere invece catapultati in un contesto che, COMUNQUE LA SI METTA, è anormale, non ci sono santi che tengano.....o il giudice è scemo, oppure il padre è talmente depravato che ha preferito affidarli ad una coppia di lesbiche pur di non farli stare con lui

Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Piaciuto: 10 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Bè, il caso di Kid è proprio assurdo, ed è per certi aspetti il peggiore in assoluto, perchè i bambini hanno cominciato col vivere in un contesto normale per un po' di tempo (quale esso sia, non hai detto l'età, Kid), per POI essere invece catapultati in un contesto che, COMUNQUE LA SI METTA, è anormale, non ci sono santi che tengano.....o il giudice è scemo, oppure il padre è talmente depravato che ha preferito affidarli ad una coppia di lesbiche pur di non farli stare con lui
    Sono conscio che il "mio" è un caso estremo... infatti per quello avevo chiesto riguardo all'adozione (anche se ripeto di nuovo, ugualmente faccio cfatica a concepirla)
    Mi secca stare qua a raccontare tutta la faccenda...
    I bambini hanno 11 e 6 anni, quindi già grandicelli...
    Ti posso assicurare che il padre non è affatto un depravato, anzi... Invece la madre, da quando è andata con l'altra, ha iniziato a farne di veramente assurde (è arrivata ad aggredire fisicamente madre di lui, a casa di lui (mentre lui non ha mai alzato le mani contro di lei, appunto per non perdere i bambini), ed è solo l'apice di una serie di episodi che non mi va di raccontare)...

Cmq già a prescindere dagli episodi, la decisione è una cosa assurda!!!!
    Il problema è che per la Legge Italiana la donna nei casi di separazione ha praticamente sempre la meglio, anche se la decisione può apparire insensata...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Azz

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    .
    ma questi sono idioti col cuore!
    ma qualcuno gli spiega che omosessuali si nasce? ma lo sanno almeno che il medioevo è finito? -.-
    mamma che schifo di gente.. cribbio che schifo.. sono loro la piaga della società, non gli omosessuali, che tristezza, che disgusto

Sempre più FdT
    Uomo 56 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

sinceramente sono manifestazioni che non mi piacciono, soprattutto per l'esibizionismo, e inoltre mi sembrano inutili e dannose; pensate all'uomo comune che vede una di queste manifestazioni; cosa dovrebbe pensare dei gay dopo? inoltre, se siamo(giustamente) tutti uguali, perchè organizzare una manifestazione per l'orgoglio omosessuale? le discrimi nazioni vanno combattute sul campo, cio' sul lavoro, nelle famiglie, nella scuola, ecc. queste manifestazioni non servono a nulla secondo me

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

secondo me forza nuova esagera.. è giusto voler difendere il valore della famiglia, ma "famiglia" non deve essere per forza quello che intendiamo noi.. quello che pensiamo sia normalità..
    pochi giorni fa è morto un uomo nella mia città che conviveva da una trentina d'anni col compagno.. non hanno mai potuto adottare dei figli ma erano bravissime persone (ne conosco uno dei due, quello ancora vivo) e non ci vedevo niente di DISSOLUTO nel loro vivere insieme..
    io dico che OGGI ancora non si è pronti per vedere un bambino crescere con due genitori omosessuali.. ma spero si prepari il terreno e che presto possa essere visto come normalità, e che FAMIGLIA sia il luogo un cui c'è amore che lega le persone, e non solo mamma+papà+figli..
    non ci vedo niente di male in due omosessuali che si amano e che giustamente vorrebbero dei figli...

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

una professoressa di italiano m'aveva raccontato di 2 madri (lesbiche in poche parole) che avevano adottato un figlio. Il bambino crescendo non sapeva distinguere chi era il padre e chi era la madre,perchè una di loro si faceva chiamare :"papà " Ebbene,questo bambino l'hanno portato dallo psicologo perchè stava avendo problemi seri,il bambino in questione...... ha soltanto 3 anni... ora che non frequento più la scuola non posso sapere che fine ha fatto,se l'hanno affidato agli assistenti sociali o meno. Ma di una cosa sono sicura,non voglio che vadano in mano agli omosessuali,che siano bravi di condotta o meno. Un bambino di 3 anni non può aver bisogno di uno psicologo a quella età... è una vergogna,e voi che fate tanto i moralisti(è moralismo poi?),si agli immigrati,si ai froci,diamoci una regolata. rispetto gli omosessuali per la loro natura in tutto e per tutto,ma l'adozione PROPRIO NO. Questo è il mio parere. Il fatto è che ci sono dei limiti da rispettare,e il medioevo non centra proprio niente..