chi non salta comunista è??????ma siamo fuori?
chi non salta comunista è??????ma siamo fuori?
MSI?
Mi sa che sei indietro di 13 anni circa...... l' MSI non esiste più, quello che oggi è conosciuto come MSI o qualcosa del genere è un movimento senza alcuna importanza nel panorama politico italiano.....l'unico movimento che può essere riconducibile all' MSI è "La Destra", che non mi pare pronunci la parola "Fascismo", o per lo meno non per osannarlo.
E poi saremmo NOI quelli attaccati alla dicotomia fascismo-comunismo......
E comunque.....se anche la proposta di Alemanno fosse di sapore "fascista" quale sarebbe il problema? La sicurezza è uno dei problemi fondamentali di questo Paese, ben venga anche l'armare i vigili urbani.....ci aveva pensato anche un ex sindaco della mia città ma riuscì ad ottenere solo il manganello, niente armi da fuoco.
il problema sarebbe che è anticostituzionale sulla base della legge sull'apologia di fascismo
cmq la pagina credo sia questa..
Questo sito abel. Che sia Msi o nuovo MSi poco mi importa.
Che c'è di fascista? Vai sulla home e leggi quello che c'è scritto!!!
spetta che te lo posto io
Ah sì, credo di aver capito
Nuovo M.S.I. - Destra Nazionale
il "boia chi molla"......bah, sai tu che grande apologia.....
O al limite questo MOVIMENTO SOCIALE ITALIANO - DESTRA NAZIONALE
Pure qua, sai tu che roba Preferisco senz'altro questo ai deliri del Partito Marxista Leninista Italiano
Ci sono dei dati di fatto che sono innegabili e che andrebbero analizzati senza la pregiudiziale di quale sia la fonte di informazione, annozero o annomille che sia...
Per esempio i tre arresti di Alemanno sono un dato di fatto.
Che lo sottolinei annozero e non Socci è poi il gioco delle parti.
Ma non si può affermare che Alemanno NON è fascista perché tale accusa viene dai suoi antagonisti.
Il terzo arresto, per esempio, resistenza a pubblico ufficiale, blocco corteo autorizzato, etc. avvenne nel 1989 a Nettuno, in concomitanza con la visita dell'allora appena insediato Presidente degli Stati Uniti di America George Bush sr., al famoso cimitero di guerra americano.
Ebbene, non mi ricordo a quale titolo , Alemanno era tra gli italiani che facevano gli onori di casa a Bush.
Ci fu una bella commemorazione e poi, finita questa, Alemanno, con altri 10 accoliti fascisti, attraversò la strada e passò al cimitero di fronte a quello di guerra americano, dove era allestito un controcimitero di guerra dei fascisti morti e lì fecero una specie di commemorazione dei fascisti che avevano sfracellato gli americani in guerra, con tanto di appello dei morti e coro "presente", tipica commemorazione fascista.
Il problema nacque perché Bush ne venne a conoscenza real time e nacque un increscioso incidente diplomatico! Gli 11 furono tratti in arresto.
Bada Lake che non sto criticando l'episodio, né il fascismo, in questa sede; voglio solo indurti a considerare che il fatto che Alemanno sia fascista è innegabile.