ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 34 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 338

Alemanno basta gay pride

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    e il manifesto invece scrive che berlusconi dice stronzate ma non è la verità?

io sinceramente oltre alloschieramento politico non riesco a capire la differenza tra i due giornali.. (oltre al fatto che i comunisti ti stanno sui cosiddetti ovviamente)
    Nessuna, infatti.

Cmq stiamo andando OT.
    Io avevo solo postato l'articolo di Europa (o meglio l'articolo in cui si diceva cos'ha pubblicato Europa) in cui giudicavano Alemanno ancor prima che inizi a lavorare. Tutto qui.

Non stavo commentando gli articoli del manifesto o dell'unità.
    In quelli ho detto che vedono i fatti da una visuale diversa, da valori diversi e da posizioni all'opposto.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

si ma compiuto che significa? che l'ex governo prodi erano soviet? che prodi è un coniglio? che veltroni è un paraculo?

x te le cose che scrive libero sono fondate xkè sei d'accordo.. un tantino di parte come punto di vista
    Non mi toccate Vittorio Feltri e Libero Certe prime pagine sono veramente da morire dal ridere

(E non sono sempre d'accordo su tutto ciò che dice, intendiamoci......primi esempi che mi vengono in mente sono la loro contrarietà alla pena di morte e la loro convinzione che la Franzoni sia innocente, due cose che non condivido nella maniera più assoluta)

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

ma io non tocco feltri fino a che nn si dice che il manifesto scrive cose false e libero scrive cose vere.. tutto qua

Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Piaciuto: 3 volte

Occhiolino

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Non mi toccate Vittorio Feltri e Libero Certe prime pagine sono veramente da morire dal ridere

(E non sono sempre d'accordo su tutto ciò che dice, intendiamoci......primi esempi che mi vengono in mente sono la loro contrarietà alla pena di morte e la loro convinzione che la Franzoni sia innocente, due cose che non condivido nella maniera più assoluta)
    xk tu sei a favore della pena di morte?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    xk tu sei a favore della pena di morte?
    Sempre stato

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

ma questo è un altro discorso

Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Piaciuto: 3 volte

Occhiolino

tu sei di destra ------> vedi Libero come "cosa normale"
    uno di sinistra-------> vede il Manifesto come "cosa normale"

se poi vogliamo paragonare il titolo di libero ad un titolo del corriere accomodati.. ci sarà da divertirsi

se proprio nn vuoi capirlo.. provo a fare l'esempio con lo sport.. avrai sicuramente qualche amico che compra tutto sport il famoso giornale di torino che parla solo di juve e toro.. un milanista non lo comprerebbe mai.. xkè secondo quel giornale alla juve a momenti torna platinì (o come diamine si scrive) .. la notizia di parte piace a "quella parte" e irrita "l'altra parte"..e in modalità di dare la notizia il manifesto e libero sono identici.. sono due giornali NON moderati..

se vuoi leggere qualcosa sottilmente di sinistra compri la repubblica.. non il manifesto.. e lo stesso vale x libero.. compri il giornale (che per altro è mondadori ma questo è tutto un discorso a se stante)
    già... ma per parcondicio metti anke delle copertine del manifesto va

Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ciò che voglio spiegarti è che io ammetto che leggendo il manifesto non leggo una notizia pura.. ma riempita di stronzate e pacchianate per renderla più saporita agli occhi di quelli di sinistra..

dovresti pensare anche tu la stessa cosa con libero ma non lo fai..
    Continui a trarre conclusioni senza elementi per dedurle.
    Innanzitutto non ho mai detto di essere d'accordo con ciò che viene scritto su libero, parecchie volte non lo sono, inoltre non ho mai detto che ciò che viene scritto su libero sia la verità nuda, cruda e oggettiva che, tra l'altro, secondo me non esiste.
    Finiscila davvero, dai sui nervi quando tiri fuori giudizi senza elementi per darli.

Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Io la differenza invece ce la vedo e come.
    Oltre al fatto che siano uno di destra e uno di sinistra. Feltri guadagna tanto (anche se non conosco la cifra esatta) e Polo Guadagna 1300 euro.

Per un giornale che adotta un sistema del genere, in cui lo spazzino guadagna come il redattore, ci vorrebbe, non dico condivisione, ma almeno rispetto
    Giusto, siccome Feltri è più ricco a lui va portato meno rispetto. Ottima mentalità da rifondazione comunista!

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    Continui a trarre conclusioni senza elementi per dedurle.
    Innanzitutto non ho mai detto di essere d'accordo con ciò che viene scritto su libero, parecchie volte non lo sono, inoltre non ho mai detto che ciò che viene scritto su libero sia la verità nuda, cruda e oggettiva che, tra l'altro, secondo me non esiste.
    Finiscila davvero, dai sui nervi quando tiri fuori giudizi senza elementi per darli.
    scusa ma dicendo che le notizie dei giornali di sinistra sono fondate sul nulla puoi dire solo due cose

1)le notizie dei giornali di destra sono fondate
    2)non vale la pena leggere alcun giornale

si scusami la finisco non vorrei ti arrabbiassi davvero..