altra cosa che nn ho detto, io ho detto che le notizie che avevo letto su libero le avevo trovate fondate, i giornali di sinistra non li compro, come faccio a giudicare?
tranquillo, se mi arrabbio non succede niente, era un favore che facevo a te dicendoti che un tuo atteggiamento provocava irritazione nel prossimo. Se deciderai di non tenerne conto affarti tuoi.
Ti rispondo con una tua citazione
"Continui a trarre conclusioni senza elementi per dedurle."
Ho mai detto questo che hai insinuato?
Non di certo sono così puerile da rispettare le persone in base al loro reddito
Certo non è da tutti limitarsi il budget e guadagnare quanto un "portacaffè".
Non volevo scatenare nessuna discussione, era solo una precisazione
ce la fai?
Ho detto "basato sul nulla" per trovare una definizione alternativa ad evanescente che invece ti aveva confuso. E la parola evanescente l'ho usata per dire "gli articoli di libero non li ho trovati evanescenti".
Prova a rileggere bene, ti accorgerai che stai prendendo un granchio.
No no, niente sofismi steil
Ho detto che è una delle differenze fra i due giornali.
Oltre a quella destra-sinistra.
E che porto rispetto ad una persona che fa questa scelta. Non che non ne porti ad altre.
Anzi, ti dirò, io rispetto a priori tutti, se non li conosco.
Inoltre io non leggo il manifesto
Non mettermi in bocca cosa che non ho detto
c'è anche un altro caso.. in cui il significato dei tuoi post era semplicemente "libero scrive cose sensate" e a questo punto essendo partito il discorso da repubblica e (anche se off topic) continuato sulla veridicità degli articoli dei giornali io posso risponderti che "il manifesto" o "l'unità" o "il riformista" o "liberazione" scrivono cose moooolto sensate..
e siamo punto e a capo..