altra cosa che nn ho detto, io ho detto che le notizie che avevo letto su libero le avevo trovate fondate, i giornali di sinistra non li compro, come faccio a giudicare?
tranquillo, se mi arrabbio non succede niente, era un favore che facevo a te dicendoti che un tuo atteggiamento provocava irritazione nel prossimo. Se deciderai di non tenerne conto affarti tuoi.
Ti rispondo con una tua citazione
"Continui a trarre conclusioni senza elementi per dedurle."
Ho mai detto questo che hai insinuato?
Non di certo sono così puerile da rispettare le persone in base al loro reddito
Certo non è da tutti limitarsi il budget e guadagnare quanto un "portacaffè".
Non volevo scatenare nessuna discussione, era solo una precisazione![]()
ce la fai?
Ho detto "basato sul nulla" per trovare una definizione alternativa ad evanescente che invece ti aveva confuso. E la parola evanescente l'ho usata per dire "gli articoli di libero non li ho trovati evanescenti".
Prova a rileggere bene, ti accorgerai che stai prendendo un granchio.
No no, niente sofismi steil
Ho detto che è una delle differenze fra i due giornali.
Oltre a quella destra-sinistra.
E che porto rispetto ad una persona che fa questa scelta. Non che non ne porti ad altre.
Anzi, ti dirò, io rispetto a priori tutti, se non li conosco.
Inoltre io non leggo il manifesto
Non mettermi in bocca cosa che non ho detto![]()
c'è anche un altro caso.. in cui il significato dei tuoi post era semplicemente "libero scrive cose sensate" e a questo punto essendo partito il discorso da repubblica e (anche se off topic) continuato sulla veridicità degli articoli dei giornali io posso risponderti che "il manifesto" o "l'unità" o "il riformista" o "liberazione" scrivono cose moooolto sensate..
e siamo punto e a capo..