Saltuariamente acquisto libero, mai capitato di leggere articoli evanescenti, commentavano tutti i fatti, da un punto di vista ovviamente di destra.
io non ho condannato nessuno, anche perchè non ho idea di chi sia Alemanno (se non "il nuovo sindaco"). Ho "condannato" quello che ha detto, perchè a mio parere è sbagliato.
E non rientro nella categoria "sono di sinistra, tutto quello che fa la sn va bene e quello che fa la destra fa cagare" o il contrario.. ci sono cose giuste di qua e di là, e non ho problemi a "condannare" chi secondo me fa o dice cazzate, sia di qua che di là.
oddio si avete ragione.. libero non è come il manifesto .. libero non fa le "pacchianate del manifesto"
dunque ricapitoliamo dall'altro post.. vespa e mentana non sono di parte e Libero non è un giornale che fa "buffonate" come il manifesto..
datop che non mi sognerei mai di contraddirvi evidentemente ho una visione distorta di "di parte" e "buffonata"
A me non è parso.
Mi posti gli interventi dove si condanna Alemanno in qualità di sindaco di Roma?
Considera che siamo a 7 pagine di interventi, seppure ne trovi uno in tal senso, va considerato un'eccezione...
A me sembra che si sia unicamente discusso del suo intervento in merito al gay pride.
visto che leggi solo quel che vuoi capire discuti da solo.
dio che nervoso, chi porca ***** ha detto che libero non fa "buffonate"? chi? (la prima copertina è uno spettacolo, lo acquistai quel giorno )
Il sottoscritto ha solo constatato come non esistano articoli basati sul nulla (per quel che poco che leggo il giornale in questione) che poi siano articoli di parte è ovvio, chiaro ed evidente.