Io nn ho nulla contro i gay...ho qualcosa quando manifestano la loro condizione in maniera eccessiva quasi a provocare gli altri...io sono etero, tu sey gay..bene nn trovo assolutamente nulla di male...però evita di andare in giro vestito come Borat a slinguazzare coi tutoi amici...ad alcuni potrebbe turbare la cosa...travestiti pure..me ne frega nulla...però copriti...la nudità che sia gay o etero può turbare nei luoghi pubblici...quidi nulla in contrario ai Gay ride..basta che restino nel contegno e nel rispetto degli altri...
Capisco che la schifosa discriminazione li porti a voler sbandierarlo ovunque della loro situazione...però ripeto che ad alcuni può turbare...tutto qui...che lo mostrino pure di esser gay..assolutamente nn ci trovo nulla di male..però che lo dimostrino ripeto con educazione...
No no no no no..mi sono spiegato male...a me nn turba che i gay facciano i gay..assolutamente..mi turba che vadano in giro seminudi o vestiti in maniera poco rispettosa....
Eche sia chiaro...mi danno un fastidio tremendo le ******* che vanno in giro con le pere e le chiappe di fuori...o le ragazzine di 15 anni che si fan fotografare in topless su vanity fer...capiamoci...gay o etero mi da fasstidio chiunque esibisca la propria sessualità in pubblico...sia chiaro...