Si, ok d'accordo. E' ovvio che uno tira da una parte e una dall'altra.
Ma con questa storia del fascismo io ne ho le palle piene
Sembra che il Duce sia un angelo in confronto di Alemanno, Fini o Storace (per voi ovviamente).
E poi il discorso principale per me è sempre quello. Uno è stato comunista, ha lottato per il comunismo. Bene, è quasi un eroe... (devo farti i nomi? Penso tu li sappia già). Uno è stato fascista, ha lottato per i suoi ideali. Condannato a morte. -.-
Non riesco a concepire questi discorsi.
Poi resta il fatto che cmq da un fascista vero ad uno come Alemanno secondo me ne passa dell'acqua...
secondo me era più costruttivo l'off topic dei giornali
Non è l'ideale, né "lottare" per esso, bensì come (con che modi) si lotta.
Buttare una bomba contro l'ambasciata russa è un modo di lottare che non condivido.
Ammazzare Enzo Biagi un altro.
E' però l'ideale che spesso (o sempre?) porta al tipo di azione.
Alemanno E' un fascista vero. per i suoi trascorsi. Dimostra il contrario se puoi.
A me un bombarolo fa paura, quali che siano i suoi ideali.
Il video è patetico, poi ci si scandalizza se si parla di uso criminoso della tv. Non hanno fatto altro che trovare due imbecilli qualunque senza mezzo neurone che gli gira per la testa e li hanno buttati in tv per buttare merda su Alemanno.
Ancora più patetico è che si tiri fuori ancora discorsi sui fascisti. Alemanno viene dall'msi? E allora? Ormai AN è un partito con tanto centro e poca destra, i movimenti politici si evolvono, in Italia a parte forza nuova non esiste nessun altro partito orientato verso il fascismo. La stessa La Destra ha ribadito, ripetuto fino all'esaurimento che il fascismo è lasciato alla storia e la loro politica sarà una politica per il terzo millennio senza essere in alcun modo "nostalgica".
Perché no?
Dissi che il terrorismo di dx colpiva alla cieca, producendo stragi e quello di sx in modo mirato e che per tale peculiarità a ogni morto fatto dalla sx estrema ne corrispondevano almeno 10 di quello di dx, come poi si dimostrò nella competizione dei morti che vinsi.