Si, ok d'accordo. E' ovvio che uno tira da una parte e una dall'altra.
Ma con questa storia del fascismo io ne ho le palle piene
Sembra che il Duce sia un angelo in confronto di Alemanno, Fini o Storace (per voi ovviamente).
E poi il discorso principale per me è sempre quello. Uno è stato comunista, ha lottato per il comunismo. Bene, è quasi un eroe... (devo farti i nomi? Penso tu li sappia già). Uno è stato fascista, ha lottato per i suoi ideali. Condannato a morte. -.-
Non riesco a concepire questi discorsi.
Poi resta il fatto che cmq da un fascista vero ad uno come Alemanno secondo me ne passa dell'acqua...![]()
secondo me era più costruttivo l'off topic dei giornali![]()
![]()
Non è l'ideale, né "lottare" per esso, bensì come (con che modi) si lotta.
Buttare una bomba contro l'ambasciata russa è un modo di lottare che non condivido.
Ammazzare Enzo Biagi un altro.
E' però l'ideale che spesso (o sempre?) porta al tipo di azione.
Alemanno E' un fascista vero. per i suoi trascorsi. Dimostra il contrario se puoi.
A me un bombarolo fa paura, quali che siano i suoi ideali.
Il video è patetico, poi ci si scandalizza se si parla di uso criminoso della tv. Non hanno fatto altro che trovare due imbecilli qualunque senza mezzo neurone che gli gira per la testa e li hanno buttati in tv per buttare merda su Alemanno.
Ancora più patetico è che si tiri fuori ancora discorsi sui fascisti. Alemanno viene dall'msi? E allora? Ormai AN è un partito con tanto centro e poca destra, i movimenti politici si evolvono, in Italia a parte forza nuova non esiste nessun altro partito orientato verso il fascismo. La stessa La Destra ha ribadito, ripetuto fino all'esaurimento che il fascismo è lasciato alla storia e la loro politica sarà una politica per il terzo millennio senza essere in alcun modo "nostalgica".
Perché no?
Dissi che il terrorismo di dx colpiva alla cieca, producendo stragi e quello di sx in modo mirato e che per tale peculiarità a ogni morto fatto dalla sx estrema ne corrispondevano almeno 10 di quello di dx, come poi si dimostrò nella competizione dei morti che vinsi.