o.O
il termine famiglia non esiste in natura.. o.O è una cosa che ha inventato l'uomo
o.O
il termine famiglia non esiste in natura.. o.O è una cosa che ha inventato l'uomo
Uccidetelo >.<
Ma perchè l'hanno votato? Ma chi caspita l'ha votato?
Scusate lo sfogo ma non si può vivere così -.-
il crescere figli ce l'hai aggiunto tu però.. pensa che anche la legge chiama famiglia 2 persone semplciemente sposate
questa cosa è stupenda.. scusate se è normale.. come se qualcuno avesse mai messo in dubbio che la famiglia composta da uomo donna bambini è normale..
anzi, così danno ragione a chi li accusa di ritenere ANORMALI gli omosessuali.. io questo lo chiamo razzismo
ma no, razzismo è diverso xke vederlo ovunque? è un semplice ricordare che comunque un'idea di base di famiglia c'è, visto che oggi con il 60 per cento dei divorzi, diociotteni che mettono al mondo figli come conigli, gente ke oggi vive insieme domani non si sa, questo concetto è andato parecchio a perdersi.. poi si, chi vuole tra questo ci mette anche i gay che convivono e adottano i figli, ma appunto si può essere a favore o contrari.. le idee diverse esistono a posta..
poi ovvio se lo vuoi vedere come attacco persona ai gay fai pure.
scusami.. voglio impegnarmi ma ti giuro non ci riesco.. come fai a non vederci un attacco ai gay..
è come dire sei gay? stai con un altro gay? siete anormali.. non avete appoggi di nessun tipo..
io rinnovo la mia speranza che presto i figli di queste persone si rendano conto di essere omosessuali e sentano il bisogno di ricordarlo di continuo ai genitori!