ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 24 di 34 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 231 a 240 su 338

Alemanno basta gay pride

  1. #231
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Ho capito e allora i comunisti-post comunisti che hanno agito in maniera molto simile per non dire uguale? Vedi, non c'è parità di trattamento. E non puoi negarlo. E non dico solo da parte tu. Ma da parte della stampa, delle tv, ecc...ecc...

    E' questo che volevo dire...per Alemanno si fa un caso (per dire poco) per gli altri nemmeno si dicono...bisogna si comprare Libero per leggere queste cose e non Il Corriere come per Alemanno
    Fai i nomi e cita gli eventi incriminati.

    Se è vero, chi te lo nega e chi non li biasima...

    Se Bertinotti (tanto x citare il comunista italiano contemporaneo x antonomasia) avesse buttato bombe presso un'ambasciata, foss'anche quella cilena al tempo di Pinochet, sarei stato il primo a biasimarlo.

    Alemanno lo ha fatto e lo biasimo.


  2. # ADS
     

  3. #232
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Precisiamo che hai aggiunto tu la seconda riga
    ho provveduto a modificare per evitare equivoci, sorry!

  4. #233
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Fai i nomi e cita gli eventi incriminati.
    Guarda che non sono pochi. A mente non li ricordo. Dovrei postarli man mano che li leggo. Magari chiedo anche aiuto per trovarli e ricordarli in facilità ma ti assicuro che ci sono.

  5. #234
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Guarda che non sono pochi. A mente non li ricordo. Dovrei postarli man mano che li leggo. Magari chiedo anche aiuto per trovarli e ricordarli in facilità ma ti assicuro che ci sono.
    Io non ricordo un politico che ricopre un'alta carica che abbia conosciuto il carcere per aver lanciato una bomba in un'ambasciata.

    Di nessuno schieramento politico.

    E considera che Sindaco di Roma è una carica molto importante, basti pensare che gli ultimi due sindaci di Roma sono stati nelle successive elezioni politiche candidati premier nazionali, destino che fra qualche anno potrebbe quindi toccare anche ad Alemanno.

  6. #235
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Domanda No Ai Gay Pride:la Famiglia Normale Esiste,Aiutaci A Difenderla!

    Le immagini dicono già tutto,che ne pensate?E' giusto vietare l'adozione a coppie gay?

  7. #236
    FdT-dipendente Pine
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,714
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    non voto forza nuova ma sono favorevole a quello che dicono

  8. #237
    FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Messaggi: 363
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Riguardo ai gay penso che possano fare cosa vogliano...finché nn è un mio "futuro" figlio e finché non è il mio CULO per me posso anche infilarsi i pali della luce su per le narici.

  9. #238
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito _perdonatemi l'errore grammaticale---> "aiutiamola a difenderla..." :lol:

    .

  10. #239
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mah, io sarei anche d'accordo con alcune ideologie "conservatrici", ma la frase sulla "normalità" di FN mi dà fastidio.
    La normalità è altamente soggetiva, e quella frase ("la normalità esiste") offende non solo i gay e tutta quella comunità, ma anche chi non crede nella "classica" famiglia..
    Io ad esempio non credo nel matrimonio, sono anormale?
    E anche se sono contro i gay pride l'ultima immagine postata è solamente triste..

  11. #240
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    A parte la tristezza delle immagini e dei testi di quei manifesti, so troppo poco per potermi esprimere riguardo all'adozione. Conosco però una famiglia che per quei manifesti sarebbe "anormale". Ora, magari sarò anormale anch'io, ma a parte il particolare che il bimbo a cui mi riferisco ha due mamme, non c'è nulla di anormale in lui, o in loro, o in come gestiscono la sua crescita, in tutto e per tutto. E ho detto particolare, riferendomi alle due mamme, perché vedendo la dedizione, l'affetto e l'impegno che mettono a far crescere il bambino nel migliore dei modi, il fatto che siano una coppia formata da due donne diventa davvero un particolare infimo rispetto a ciò che sono riuscite a costruire. Le mie opinioni sull'omosessualità in generale sono reperibili in tutti (o quasi) i topic sull'argomento; non mi ripeterò, mi limito a dire che posso giudicare in base all'esperienza che ho avuto modo di fare, e ciò che penso è riportato nelle righe precedenti.

Discussioni simili

  1. basta dai...
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 2/8/2008, 18:33
  2. U2 - Pride (in the name of love)
    Da Yvette nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/3/2008, 10:29
  3. U2 - Pride (in the name of love)
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2007, 12:09
  4. e ora BASTA
    Da schrek nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 14/3/2007, 17:09
  5. e BASTA!!!
    Da keira nel forum Off Topic
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 7/10/2006, 10:44