Si occupa di cose veramente fondamentali Alemanno...
Se si puo' evitare l'ecessivo esibizionismo comunque sono d'accordo con lui, bisogna rispettare anche chi magari potrebbe sentirsi a disagio nel vedere determinate cose.
Tuttavia non credo nemmeno che tutti siano conciati in quel modo al gay pride, poi magari mi sbaglio non essendoci mai stato.
Ah io ho fatto solo su google "gay pride foto", quello è il primo sito...
Non ci sono stato nemmeno io eh!!
Anche se sicuramente un sacco di gente era vestita normalmente!
Mah io la domenica preferisco andare allo stadio...non mi si porrà mai il problema...
Il Popolo delle libertà!
Concordo. E aggiungo che molto spesso le provocazioni, soprattutto quelle legate al gay pride, sono fatte proprio per colpire persone che utilizzano battute come quella a cui ha risposto Puff.
Si può sindacare sull'utilità reale di una manifestazione come il gay pride, d'accordo, forse partecipando e sostenendo un'iniziativa del genere sono i gay i primi a considerarsi "diversi". Ma c'è anche da pensare che durante lo svolgimento del gay pride si svolgono iniziative come la raccolta di firme per referendum che hanno come scopo l'acquisizione dei diritti legali connessi ai gay; iniziative che non si vedono "normalmente" in giro. E, ripeto, l'ostentazione e l'esasperazione di alcuni modi di essere o di fare, spesso è una reazione all'essere costretti a nascondersi per tutti gli altri giorni della propria vita.
mah! che gente eleggette qui