pff se non vi piace il termine cercatene un altro, il fatto che vadano sessualmente contro natura è un dato di fatto.
Il fatto che chirurgia, trucco e cazzi vari facciano miracoli non c'entra assolutamente niente. Il fatto che siano persone intelligenti come le altre nessuno lo mette in dubbio, ma sono sessualmente deviati. Punto e basta. E' come se contestassi il fatto di avere due occhi.
E dopo che vanno 'contro natura'??? e dopo?? che problemi ti crea?? come ti ho già detto sono umani esattamente uguali a noi. Sono cittadini e ogni cittadino ha i propri diritti. Il gay pride è un loro diritto, è una possibilità per un gruppo così emarginato di poter finalmente avere qualcosa riservato a loro.
Ahhhh ecco ciò che aspettavo .
Finchè non vengono riconosciuti i diritti agli omosessuali hanno tutto il diritto di manifestare (e qui mi riferisco anche ai leghisti trevigiani, e non solo ad alemenno), ed in particolar modo visto che le violenze contro di loro non vengono punite.
Una domanda: quale sarebbe l'esibizionismo sessuale?
Ovvio
sul fatto che il loro abbigliamento non incida per nulla sulle reazioni di chi li discrimina, non sono del tutto d'accordo..
mi è capitato di sentire dire:" bè non solo sono froci ma pure il culo devono mostrare in vista, almeno si esponessero meno!"
ovviamente la reputo una frase incommentabile...ma per certe "mentalità" ha un senso...
In natura i rospi cambiano spesso sesso tanto che possono procreare da soli. In natura ci sono cose ben più meravigliose (la mantide religiosa mangia la testa al compagno, il fuco muore dopo aver inseminato, perchè il suo membro rimane dentro l'ape regina)
Quindi, secondo natura.
La mia ragazza dovrebbe tagliarmi il pene e mangiarmi la testa e tutto sarebbe "secondo natura".
Il "secondo natura" è quella discriminazione secolare, che c'è sempre stata, verso un'altra possibilità d'orientamento sessuale.
Secolare e non millenaria.
Perchè per gli Elleni, l'uomo era l'opera più mirabile degli dei. Anzi, era addirittura un "principio di divinità" ed erano frequentissimi amori tra uomini, che, tra l'altro, erano considerati tra i più puri.
Ergo non confondiamo qualcosa che NON HA NESSUNA BASE SCIENTIFICA, con la nostra semplice intolleranza.
Poniamo caso che siano davvero contro-natura come dici tu (cosa che non penso affatto, la realtà non è solo quella che vedi circoscritta nello spazio che sta fra il tuo divano e il tuo televisore...). Anche questo non mi sembra una motivazione per tutto questo odio e per il tentativo di negare loro i diritti all'espressione. Secondo la tua logica anche chi ha un occhio solo è uno "scherzo di natura"; questo dovrebbe negargli il diritto di andarsene a spasso con il suo occhio?
nessun problema
Se discutessimo dei motivi per cui il gay pride viene svolto andremo ot, quindi mi limito a dire che sono d'accordo con Alemanno nel giudicare il gay pride eccessivamente esibizionista. Una forma di esibizionismo che disgusta/infastidisce una gran quantità di persone, a differenza di altre forme quali le tipe in tanga in tv, che invece urtano ben poche persone.
Se manifestassero vestiti come persone normali di sicuro cambierei idea, le vostre congetture sul fatto che invece sarebbe uguale non mi toccano. Sono sicuro di quello che dico.