ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 34 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 338

Alemanno basta gay pride

  1. #41
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    diverso è troppo generico, diciamo che disturba tutti coloro che non accettano gli scherzi sessuali della natura.
    direi che questa affermazione si qualifica da sola... e non fa altro che confermare tutto quello sostenuto finora a proposito dell'omofobia


  2. # ADS
     

  3. #42
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    SCHERZI SESSUALI?? ragazzo mio..ma pensi davvero a quel che dici?? è una cosa brutta quella che hai detto. se t metto una foto di alcune trans nemmeno le riconosci. quindi evitiamo... Loro son fatti così, non t vanno bene?? non guardarli!!! esattamente come io non guardo le veline col culo fuori o la marini che mi sbatte le tette in faccia. Sono omossessuali, loro hanno diritto di avere un modo per manifestare e lo DEVONO FARE xkè E' UN LORO DIRITTO. Se non ti piacciono e ti turbano ti giri dall'altra parte. vivi e lascia vivere.
    pff se non vi piace il termine cercatene un altro, il fatto che vadano sessualmente contro natura è un dato di fatto.
    Il fatto che chirurgia, trucco e cazzi vari facciano miracoli non c'entra assolutamente niente. Il fatto che siano persone intelligenti come le altre nessuno lo mette in dubbio, ma sono sessualmente deviati. Punto e basta. E' come se contestassi il fatto di avere due occhi.

  4. #43
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    E dopo che vanno 'contro natura'??? e dopo?? che problemi ti crea?? come ti ho già detto sono umani esattamente uguali a noi. Sono cittadini e ogni cittadino ha i propri diritti. Il gay pride è un loro diritto, è una possibilità per un gruppo così emarginato di poter finalmente avere qualcosa riservato a loro.

  5. #44
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Ahhhh ecco ciò che aspettavo .

    Finchè non vengono riconosciuti i diritti agli omosessuali hanno tutto il diritto di manifestare (e qui mi riferisco anche ai leghisti trevigiani, e non solo ad alemenno), ed in particolar modo visto che le violenze contro di loro non vengono punite.

    Una domanda: quale sarebbe l'esibizionismo sessuale?

  6. #45
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Il problema non è l'esibizionismo. Ma l'incomprensione e l'intolleranza.

    Che si vestano da papera o da lombrico o da starlette non cambia assolutamente nulla per chi è omofobo.

    Per il resto riconfermo quanto detto nel mio post di prima.

    Ovvio
    sul fatto che il loro abbigliamento non incida per nulla sulle reazioni di chi li discrimina, non sono del tutto d'accordo..
    mi è capitato di sentire dire:" bè non solo sono froci ma pure il culo devono mostrare in vista, almeno si esponessero meno!"
    ovviamente la reputo una frase incommentabile...ma per certe "mentalità" ha un senso...

  7. #46
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    In natura i rospi cambiano spesso sesso tanto che possono procreare da soli. In natura ci sono cose ben più meravigliose (la mantide religiosa mangia la testa al compagno, il fuco muore dopo aver inseminato, perchè il suo membro rimane dentro l'ape regina)

    Quindi, secondo natura.
    La mia ragazza dovrebbe tagliarmi il pene e mangiarmi la testa e tutto sarebbe "secondo natura".

    Il "secondo natura" è quella discriminazione secolare, che c'è sempre stata, verso un'altra possibilità d'orientamento sessuale.

    Secolare e non millenaria.
    Perchè per gli Elleni, l'uomo era l'opera più mirabile degli dei. Anzi, era addirittura un "principio di divinità" ed erano frequentissimi amori tra uomini, che, tra l'altro, erano considerati tra i più puri.

    Ergo non confondiamo qualcosa che NON HA NESSUNA BASE SCIENTIFICA, con la nostra semplice intolleranza.

  8. #47
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    pff se non vi piace il termine cercatene un altro, il fatto che vadano sessualmente contro natura è un dato di fatto.
    Il fatto che chirurgia, trucco e cazzi vari facciano miracoli non c'entra assolutamente niente. Il fatto che siano persone intelligenti come le altre nessuno lo mette in dubbio, ma sono sessualmente deviati. Punto e basta. E' come se contestassi il fatto di avere due occhi.
    Poniamo caso che siano davvero contro-natura come dici tu (cosa che non penso affatto, la realtà non è solo quella che vedi circoscritta nello spazio che sta fra il tuo divano e il tuo televisore...). Anche questo non mi sembra una motivazione per tutto questo odio e per il tentativo di negare loro i diritti all'espressione. Secondo la tua logica anche chi ha un occhio solo è uno "scherzo di natura"; questo dovrebbe negargli il diritto di andarsene a spasso con il suo occhio?

  9. #48
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    E dopo che vanno 'contro natura'??? e dopo?? che problemi ti crea?? come ti ho già detto sono umani esattamente uguali a noi. Sono cittadini e ogni cittadino ha i propri diritti. Il gay pride è un loro diritto, è una possibilità per un gruppo così emarginato di poter finalmente avere qualcosa riservato a loro.
    nessun problema

    Se discutessimo dei motivi per cui il gay pride viene svolto andremo ot, quindi mi limito a dire che sono d'accordo con Alemanno nel giudicare il gay pride eccessivamente esibizionista. Una forma di esibizionismo che disgusta/infastidisce una gran quantità di persone, a differenza di altre forme quali le tipe in tanga in tv, che invece urtano ben poche persone.

    Se manifestassero vestiti come persone normali di sicuro cambierei idea, le vostre congetture sul fatto che invece sarebbe uguale non mi toccano. Sono sicuro di quello che dico.

  10. #49
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    In natura i rospi cambiano spesso sesso tanto che possono procreare da soli. In natura ci sono cose ben più meravigliose (la mantide religiosa mangia la testa al compagno, il fuco muore dopo aver inseminato, perchè il suo membro rimane dentro l'ape regina)

    Quindi, secondo natura.
    La mia ragazza dovrebbe tagliarmi il pene e mangiarmi la testa e tutto sarebbe "secondo natura".

    Il "secondo natura" è quella discriminazione secolare, che c'è sempre stata, verso un'altra possibilità d'orientamento sessuale.

    Secolare e non millenaria.
    Perchè per gli Elleni, l'uomo era l'opera più mirabile degli dei. Anzi, era addirittura un "principio di divinità" ed erano frequentissimi amori tra uomini, che, tra l'altro, erano considerati tra i più puri.

    Ergo non confondiamo qualcosa che NON HA NESSUNA BASE SCIENTIFICA, con la nostra semplice intolleranza.
    straquotone.

  11. #50
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    nessun problema

    Se discutessimo dei motivi per cui il gay pride viene svolto andremo ot, quindi mi limito a dire che sono d'accordo con Alemanno nel giudicare il gay pride eccessivamente esibizionista. Una forma di esibizionismo che disgusta/infastidisce una gran quantità di persone, a differenza di altre forme quali le tipe in tanga in tv, che invece urtano ben poche persone.

    Se manifestassero vestiti come persone normali di sicuro cambierei idea, le vostre congetture sul fatto che invece sarebbe uguale non mi toccano. Sono sicuro di quello che dico.
    disgusta...infastidisce...non sono animali eh...cmq problemi tuoi.
    la tua è pura omofobia. Tu ce l'hai con il fatto che loro siano gay, non col fatto che loro si vestano così. E non provare a negarlo.

Pagina 5 di 34 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. basta dai...
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 2/8/2008, 18:33
  2. U2 - Pride (in the name of love)
    Da Yvette nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/3/2008, 10:29
  3. U2 - Pride (in the name of love)
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2007, 12:09
  4. e ora BASTA
    Da schrek nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 14/3/2007, 17:09
  5. e BASTA!!!
    Da keira nel forum Off Topic
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 7/10/2006, 10:44