ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 34 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 338

Alemanno basta gay pride

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Aggiungo inoltre una cosa. Non confondiamo per regola ciò che in natura è una tendenza.
    Tanto è vero che un mio amico ha due cani omosessuali. Spesso fanno l'amore e stanno sempre insieme.

Non si tratta di deviazione ragazzi, semplicemente di altra possibilità d'affetto, altra possibilità d'amore.
    Perchè non accettare altre possibilità? Perchè non concepirne l'esistenza non come deviazione ma come scelta d'amore?
    Anche per i cani non e' una cosa normale ma una devianza, infatti.....cosi' come lo e' per tutti i mammiferi

Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    chissà se provi lo stesso disgusto vedendo un party di lesbiche mezze nude che si masturbano
    No, essendo un uomo eterosessuale vedendo donne nude che si masturbano mi eccito. E' naturale direi.
    Ciò non mi impedisce di fare lo stesso tipo di ragionamento seguito finora e quindi di sostenere che queste stiano andando contronatura.

Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Piaciuto: 93 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    Beh se si vuole contestare cosa è naturale e cosa no è chiaro che non ne usciamo più. Se tu ritieni che il sesso fra stesso genere sia naturale va benissimo, certo, non la pensa così il 95% della popolazione mondiale e qualche migliaio di anni di storia che ha permesso di arrivare fino ai giorni nostri per discuterne, però va bene, ognuno ha le sue idee
    Il fatto di accostare il mio riferimento alla natura al mondo animale non ha senso e lo sai anche tu. Parlando di natura non mi riferivo certo agli insetti e agli anfibi. Per quanto riguarda i greci è un altro accostamento che non ci sta, era una cultura ben definita che comunque contemplava il concetto di famiglia e procreazione, nessun greco ha sposato qualcuno del suo stesso sesso.
    Non ne usciamo più sai perchè?
    Perchè semplicemente non è innaturale. E' un'altra sfaccettatura della stessa natura (quella umana). E come tale va accettata.
    Anche perchè non arreca danno all'umanità.
    Non è nociva.
    Non è controproducente.

E' amore

Dio Il Lupo
    38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Anche per i cani non e' una cosa normale ma una devianza, infatti.....cosi' come lo e' per tutti i mammiferi
    E' una possibilità, non una devianza
    La devianza è dai nostri canoni prestabiliti.
    Gli stessi canoni che sono cambiati nel corso dei secoli dark

Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Peace&Love, dov'è l'erba?

dai scherzo, non ne usciamo semplicemente perchè abbiamo due visioni opposte, tu una visione romantica, io una visione materialista.

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

No, essendo un uomo eterosessuale vedendo donne nude che si masturbano mi eccito. E' naturale direi.
    Ciò non mi impedisce di fare lo stesso tipo di ragionamento seguito finora e quindi di sostenere che queste stiano andando contronatura.

vanno contronatura per te, ma non usi il termine DISGUSTO.
    Dovresti provarlo come lo provi per due gay, in questo modo invece dimostri solo che alla base del tuo ragionamento vi è il PREGIUDIZIO.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    vanno contronatura per te, ma non usi il termine DISGUSTO.
    Dovresti provarlo come lo provi per due gay, in questo modo invece dimostri solo che alla base del tuo ragionamento vi è il PREGIUDIZIO.
    No, vi e' la semplice eterosessualita'......personalmente vedendo due donne procurarsi piacere a vicenda DI SICURO non mi eccito come accade vedendo una donna da sola che aspetta me (), ma l'eterosessualita' mi porta comunque ad avere un lieve stato di eccitazione, contrariamente a cio' che mi capita vedendo due uomini in affettuose effusioni o in esibizioni "folkloristiche" tipo Gay Pride.

Dio Il Lupo
    38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    No, vi e' la semplice eterosessualita'......personalmente vedendo due donne procurarsi piacere a vicenda DI SICURO non mi eccito come accade vedendo una donna da sola che aspetta me (), ma l'eterosessualita' mi porta comunque ad avere un lieve stato di eccitazione, contrariamente a cio' che mi capita vedendo due uomini in affettuose effusioni o in esibizioni "folkloristiche" tipo Gay Pride.
    Quello, però, potrebbe valere per le donne (torniamo sempre allo stesso punto)

Alla fine purtroppo il concetto si basa su una bipolarità di giudizio inscindibile ahimè.

Overdose da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Beh se si vuole contestare cosa è naturale e cosa no è chiaro che non ne usciamo più. Se tu ritieni che il sesso fra stesso genere sia naturale va benissimo, certo, non la pensa così il 95% della popolazione mondiale e qualche migliaio di anni di storia che ha permesso di arrivare fino ai giorni nostri per discuterne, però va bene, ognuno ha le sue idee
    Il fatto di accostare il mio riferimento alla natura al mondo animale non ha senso e lo sai anche tu. Parlando di natura non mi riferivo certo agli insetti e agli anfibi. Per quanto riguarda i greci è un altro accostamento che non ci sta, era una cultura ben definita che comunque contemplava il concetto di famiglia e procreazione, nessun greco ha sposato qualcuno del suo stesso sesso.
    Accostare il tuo riferimento alla natura al mondo animale magari non ha senso, non mi esprimo su questo. Ma se un omosessuale, donna o uomo non mi importa, ti dicesse che è nella sua natura provare attrazione per persone del suo stesso sesso, cosa gli risponderesti? Perchè per come la vedo io, per un omosessuale, il concetto di "andare contro natura" si esprime nel non poter essere ciò che in realtà è, reprimersi per paura di non essere accettato e peggio offeso e nei casi estremi anche danneggiato fisicamente. Per il solo fatto di esprimere la SUA natura. Che poi tu non sia del suo stesso parere, è un altro paio di maniche. Ma non per questo puoi permetterti di dire che ciò che sono loro sono contro natura; saranno contro la tua, ma non certo contro la loro. E ti garantisco che le persone omosessuali, salvo casi estremi, che comunque ci sono anche tra gli eterosessuali, non fanno nulla contro natura, perchè non è automatico che un omosessuale, solo per i suoi gusti, debba saltare addosso a chiunque sia del suo stesso sesso, anzi.
    L'ostentazione è sbagliata, ma è sbagliata a prescindere, non che soltanto perchè stiamo parlando del gay pride allora dobbiamo tirare in ballo espressioni che comprendono la parola "schifo" e altre che ho letto nei post precedenti di questo topic. In fondo, potremmo semplicemente vedere queste manifestazioni come una sorta di carnevale, e se non ti piace quello che vedi, giri lo sguardo da un'altra parte.
    Sulla logica di tutto questo, mi sono già espressa nei miei post precedenti, mi limito a rispondere a te che parli di natura, perchè ripeto, per me molto spesso sono proprio questi discorsi che suscitano volontà di provocazione in alcune persone che partecipano al gay pride. Ma come forse sbagliano loro a ostentare così esageratamente ciò che sono, sbaglia anche chi nega in assoluto la legittimità dell'essere gay. Molto spesso ci dimentichiamo che l'essere gay influenza soltanto la vita privata della persona che lo è, a lato pratico, perchè è un gusto, cosa assolutamente PERSONALE, e se uno è gay sicuramente non è meno umano per questo, o meno degno di poter vivere liberamente la propria vita.
    Se questo viene meno, allora posso anche capire alcune ostentazioni che si verficano al gay pride, come una sorta di reazione alla ghettizzazione (termine forte, forse, ma spero si capisca il contesto in cui lo uso) che più o meno tutti, anche dietro una facciata buonista, mettono in atto non si sa bene perchè quando si tratta di omosessuali.

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

L'omosessualità è sì una possibilità, ma è anche una deviazione da quanto previsto dalla natura, dall'evoluzione e dalla fisiologia umana.
    Che nei mammiferi i maschi abbiano pene e spermatozoi e le femmine vagina e ovuli, non mi sembra un'opinione, nè una convenzione o un canone prestabilito da noi e mutevole nel tempo.

Dici che non è controproducente e non arreca danni all'umanità...questo perchè interessa una porzione ridottissima della popolazione; se tutti diventassero omosessuali la razza umana si estinguerebbe nel giro di una generazione.
    L'estinzione totale non sarebbe un danno?

PS: non ho mai conosciuto coppie di cani gay..

Pagina 7 di 34 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima