Peace&Love, dov'è l'erba?
dai scherzo, non ne usciamo semplicemente perchè abbiamo due visioni opposte, tu una visione romantica, io una visione materialista.
No, vi e' la semplice eterosessualita'......personalmente vedendo due donne procurarsi piacere a vicenda DI SICURO non mi eccito come accade vedendo una donna da sola che aspetta me (), ma l'eterosessualita' mi porta comunque ad avere un lieve stato di eccitazione, contrariamente a cio' che mi capita vedendo due uomini in affettuose effusioni o in esibizioni "folkloristiche" tipo Gay Pride.
Accostare il tuo riferimento alla natura al mondo animale magari non ha senso, non mi esprimo su questo. Ma se un omosessuale, donna o uomo non mi importa, ti dicesse che è nella sua natura provare attrazione per persone del suo stesso sesso, cosa gli risponderesti? Perchè per come la vedo io, per un omosessuale, il concetto di "andare contro natura" si esprime nel non poter essere ciò che in realtà è, reprimersi per paura di non essere accettato e peggio offeso e nei casi estremi anche danneggiato fisicamente. Per il solo fatto di esprimere la SUA natura. Che poi tu non sia del suo stesso parere, è un altro paio di maniche. Ma non per questo puoi permetterti di dire che ciò che sono loro sono contro natura; saranno contro la tua, ma non certo contro la loro. E ti garantisco che le persone omosessuali, salvo casi estremi, che comunque ci sono anche tra gli eterosessuali, non fanno nulla contro natura, perchè non è automatico che un omosessuale, solo per i suoi gusti, debba saltare addosso a chiunque sia del suo stesso sesso, anzi.
L'ostentazione è sbagliata, ma è sbagliata a prescindere, non che soltanto perchè stiamo parlando del gay pride allora dobbiamo tirare in ballo espressioni che comprendono la parola "schifo" e altre che ho letto nei post precedenti di questo topic. In fondo, potremmo semplicemente vedere queste manifestazioni come una sorta di carnevale, e se non ti piace quello che vedi, giri lo sguardo da un'altra parte.
Sulla logica di tutto questo, mi sono già espressa nei miei post precedenti, mi limito a rispondere a te che parli di natura, perchè ripeto, per me molto spesso sono proprio questi discorsi che suscitano volontà di provocazione in alcune persone che partecipano al gay pride. Ma come forse sbagliano loro a ostentare così esageratamente ciò che sono, sbaglia anche chi nega in assoluto la legittimità dell'essere gay. Molto spesso ci dimentichiamo che l'essere gay influenza soltanto la vita privata della persona che lo è, a lato pratico, perchè è un gusto, cosa assolutamente PERSONALE, e se uno è gay sicuramente non è meno umano per questo, o meno degno di poter vivere liberamente la propria vita.
Se questo viene meno, allora posso anche capire alcune ostentazioni che si verficano al gay pride, come una sorta di reazione alla ghettizzazione (termine forte, forse, ma spero si capisca il contesto in cui lo uso) che più o meno tutti, anche dietro una facciata buonista, mettono in atto non si sa bene perchè quando si tratta di omosessuali.
L'omosessualità è sì una possibilità, ma è anche una deviazione da quanto previsto dalla natura, dall'evoluzione e dalla fisiologia umana.
Che nei mammiferi i maschi abbiano pene e spermatozoi e le femmine vagina e ovuli, non mi sembra un'opinione, nè una convenzione o un canone prestabilito da noi e mutevole nel tempo.
Dici che non è controproducente e non arreca danni all'umanità...questo perchè interessa una porzione ridottissima della popolazione; se tutti diventassero omosessuali la razza umana si estinguerebbe nel giro di una generazione.
L'estinzione totale non sarebbe un danno?
PS: non ho mai conosciuto coppie di cani gay..