Io quoto Puff, Abel Balbo e Il Lupo su tutta la linea!
Io quoto Puff, Abel Balbo e Il Lupo su tutta la linea!
alemanno e ki per lui dicono una cosa intelligente e una estremamente stupida:
ha ragione a dire ke il pride nn è nè cultura, nè protesta costruttiva nè altro...
sbaglia però a nn volerlo fare perkè, in fondo, tutte le carnevalate sono occasione di folklore, turismo ed allegria.
colore ed allegria, per quanti futili ed inutili, nn sarebbero male per un paese grigio, vekkio, stanco, disilluso ed illuso...
la solita retorica ritrita.
le persone omosessuali sono discriminate da secoli, non raccontiamoci le favole. quando una minoranza è repressa, emarginata, etichettata, disprezzata, a volte anche ghettizzata, oggetto di scherno e di violenza, vede la sua sopravvivenza a rischio. occasioni come il gay pride sono momenti in cui queste sottoculture possono guadagnare quella poca visibilità che consente loro di far vedere che ci sono, che sentono, che vivono proprio come la cara "unthinking majority" (tanto per citare tankian). alla pari delle minoranze etniche che organizzano cortei denunciando il razzismo, degli operai che scioperano per le condizioni salariali ingiuste, dei bigotti che vanno al Family Day, queste persone hanno il sacrosanto diritto di manifestare la propria presenza e la propria identità nel modo che ritengono più conforme al loro impianto ideologico e culturale. non fanno male a nessuno e a mio avviso sono anche una ventata di vitalità e colore. del resto, se non ci scandalizzassimo per ogni mezza cazzata sono convinto che anche certi atti di cosiddetto esibizionismo calerebbero sensibilmente.
e comunque la sottocultura gay esiste, vi cito tanto per esempio il movimento Camp e più in generale l'attenzione all'estetica che il mondo omosessuale coltiva in maniera molto spiccata (e spesso competente).
Io non sono d'accordo con Alemanno. E' vero che al gay pride ci sono esagerazioni..e si vedono individui esageratamente esibizionisti, ma non tutti son così. e inoltre si parla tanto di esibizionismo sessuale da parte dei gay...però se a striscia la notizia, le iene, e qualsiasi programmino così ragazze e ragazze sventolano tette e culo davanti alle telecamere nessuno dice niente.......quello non è esibizionismo....
La storia dell'esibizionismo che usa Alemanno è una scusa per togliere qualcosa che a lui non va bene...e il perchè si sa. Sono gay............
esattamente, avrei fatto anche io la stessa cosa.La storia dell'esibizionismo che usa Alemanno è una scusa per togliere qualcosa che a lui non va bene...
le tipe in tanga non disturbano nessuno, o cmq una minima parte della popolazione, un trans in minigonna invece disturba una GRAN quantità di persone.
SCHERZI SESSUALI?? ragazzo mio..ma pensi davvero a quel che dici?? è una cosa brutta quella che hai detto. se t metto una foto di alcune trans nemmeno le riconosci. quindi evitiamo... Loro son fatti così, non t vanno bene?? non guardarli!!! esattamente come io non guardo le veline col culo fuori o la marini che mi sbatte le tette in faccia. Sono omossessuali, loro hanno diritto di avere un modo per manifestare e lo DEVONO FARE xkè E' UN LORO DIRITTO. Se non ti piacciono e ti turbano ti giri dall'altra parte. vivi e lascia vivere.