ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 34 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 338

Alemanno basta gay pride

Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Poniamo caso che siano davvero contro-natura come dici tu (cosa che non penso affatto, la realtà non è solo quella che vedi circoscritta nello spazio che sta fra il tuo divano e il tuo televisore...). Anche questo non mi sembra una motivazione per tutto questo odio e per il tentativo di negare loro i diritti all'espressione. Secondo la tua logica anche chi ha un occhio solo è uno "scherzo di natura"; questo dovrebbe negargli il diritto di andarsene a spasso con il suo occhio?
    Tra il divano e il mio televisore c'è anche il dato oggettivo per il quale tu non saresti qui se la natura non dicesse che il pene va nella vagina di una donna e non nel sedere di un uomo.
    I loro diritti di esporessione non li contesto affatto, contesto la forma con il quale vengono manifestati.
    La mia logica si basa sulla sessualità, non certo su deformazioni fisiche.

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    nessun problema

Se discutessimo dei motivi per cui il gay pride viene svolto andremo ot, quindi mi limito a dire che sono d'accordo con Alemanno nel giudicare il gay pride eccessivamente esibizionista. Una forma di esibizionismo che disgusta/infastidisce una gran quantità di persone, a differenza di altre forme quali le tipe in tanga in tv, che invece urtano ben poche persone.

Se manifestassero vestiti come persone normali di sicuro cambierei idea, le vostre congetture sul fatto che invece sarebbe uguale non mi toccano. Sono sicuro di quello che dico.
    I problemi seri con la sessualità ce l'ha la gente che la pensa in questo modo. Non è normale sentirsi minacciati o disgustati dalla vita sessuale altrui. E' morboso.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    In natura i rospi cambiano spesso sesso tanto che possono procreare da soli. In natura ci sono cose ben più meravigliose (la mantide religiosa mangia la testa al compagno, il fuco muore dopo aver inseminato, perchè il suo membro rimane dentro l'ape regina)

Quindi, secondo natura.
    La mia ragazza dovrebbe tagliarmi il pene e mangiarmi la testa e tutto sarebbe "secondo natura".

Il "secondo natura" è quella discriminazione secolare, che c'è sempre stata, verso un'altra possibilità d'orientamento sessuale.

Secolare e non millenaria.
    Perchè per gli Elleni, l'uomo era l'opera più mirabile degli dei. Anzi, era addirittura un "principio di divinità" ed erano frequentissimi amori tra uomini, che, tra l'altro, erano considerati tra i più puri.

Ergo non confondiamo qualcosa che NON HA NESSUNA BASE SCIENTIFICA, con la nostra semplice intolleranza.
    Veramente per i greci era piu' che altro un passaggio di conoscenza fra adulto e ragazzo.....era QUESTO TIPO di rapporto che veniva visto bene, ma non perche' fossero dei "voyeur", ma perche' avevano quel tipo di credenza.

Infatti se ad esempio il "passivo" era l'adulto e non l'alunno ragazzo, era visto molto molto male. Quindi non "mitizziamo" i greci, che da quel punto di vista non erano poi cosi' tanto diversi.

E oltretutto non avevano studiato la natura bene come noi. Il fatto che il fuco muoia in quel modo non ha nessuna rilevanza.....nell'uomo non accade cosi', semplice. I rospi e certi insetti possono cambiare sesso.....cazzi loro, per l'uomo non sarebbe prevista questa possibilita', tant' e' che per assecondare questo tipo di capriccio* ci sono volute le invenzioni di tipo chirurgico......

*L'omosessualita' in se' non la ritengo un capriccio ma una devianza genetica....mentre il travestitismo e i cambi di sesso invece si'

Vivo su FdT
    37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    disgusta...infastidisce...non sono animali eh...cmq problemi tuoi.
    la tua è pura omofobia. Tu ce l'hai con il fatto che loro siano gay, non col fatto che loro si vestano così. E non provare a negarlo.
    Come trovo qualsiasi manifestazione pacifica sia legittima, troverei legittima allo stesso modo anche la manifestazione degli omosessuali. Però alcuni di loro l'hanno resa un circo, che al posto di solidarietà crea disgusto.

Se ti piace credere che io sia omofobico fai pure, a me non tocca proprio.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Come trovo qualsiasi manifestazione pacifica sia legittima, troverei legittima allo stesso modo anche la manifestazione degli omosessuali. Però alcuni di loro l'hanno resa un circo, che al posto di solidarietà crea disgusto.
    Appunto......

Vivo su FdT
    37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    I problemi seri con la sessualità ce l'ha la gente che la pensa in questo modo. Non è normale sentirsi minacciati o disgustati dalla vita sessuale altrui. E' morboso.
    E' questione di buon gusto, come mi urta vedere un uomo che tiene al collare una ragazza su un autobus pubblico, allo stesso modo mi urta vedere questa manifestazione trasformata in un circo nelle vie di roma.

Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Piaciuto: 93 volte

Predefinito

Ti sbagli su i greci e ti invito ad informarti con letture di Korff
    "L'umanesimo" greco era profondamente legato al culto del corpo umano. Alla sua contemplazione, al suo amore.
    Non era una "filosofia", come introdotta poi da cicerone (romano). Per i greci era uno stile NATURALE di vita, non c'era altro modo di vivere che quello, senza troppe riflessioni.

La verità è che ciò che ci appare "naturale", è solo legato alle convenzioni che ci siamo costruiti nei secoli.
    Ma ci sono dimostrazioni di "altre" possibilità di intedere la vita, la sessualità...etc...etc...

Leggi Korff dark, e poi ne riparliamo (davvero è una lettura interessante e senza fronzoli, pura storia )

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Se ti piace credere che io sia omofobico fai pure, a me non tocca proprio.

chissà se provi lo stesso disgusto vedendo un party di lesbiche mezze nude che si masturbano

Vivo su FdT
    37 anni

Predefinito

La verità è che ciò che ci appare "naturale", è solo legato alle convenzioni che ci siamo costruiti nei secoli.
    Ma ci sono dimostrazioni di "altre" possibilità di intedere la vita, la sessualità...etc...etc...
    Beh se si vuole contestare cosa è naturale e cosa no è chiaro che non ne usciamo più. Se tu ritieni che il sesso fra stesso genere sia naturale va benissimo, certo, non la pensa così il 95% della popolazione mondiale e qualche migliaio di anni di storia che ha permesso di arrivare fino ai giorni nostri per discuterne, però va bene, ognuno ha le sue idee
    Il fatto di accostare il mio riferimento alla natura al mondo animale non ha senso e lo sai anche tu. Parlando di natura non mi riferivo certo agli insetti e agli anfibi. Per quanto riguarda i greci è un altro accostamento che non ci sta, era una cultura ben definita che comunque contemplava il concetto di famiglia e procreazione, nessun greco ha sposato qualcuno del suo stesso sesso.

Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Piaciuto: 93 volte

Predefinito

Aggiungo inoltre una cosa. Non confondiamo per regola ciò che in natura è una tendenza.
    Tanto è vero che un mio amico ha due cani omosessuali. Spesso fanno l'amore e stanno sempre insieme.

Non si tratta di deviazione ragazzi, semplicemente di altra possibilità d'affetto, altra possibilità d'amore.
    Perchè non accettare altre possibilità? Perchè non concepirne l'esistenza non come deviazione ma come scelta d'amore?

Pagina 6 di 34 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima