ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 34 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 338

Alemanno basta gay pride

  1. #91
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    ma per una volta all'anno che si mostrano in maniera appariscente cosa ve ne frega -.-'



  2. # ADS
     

  3. #92
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io non ho capito bene il discorso delle "deviazioni sessuali".
    Qui non si tratta di stabilire se gli omosessuali siano o non siano dei deviati sessuali. Si tratta di stabilire se debbano avere la libertà di una manifestazione pubblica oppure no.
    Il dato di fatto è che si vuole negare tale libertà.
    E in aggiunta lo si fa ipocritamente, nascondendosi dietro a discorsi che non stanno in piedi, di manifestazioni circensi e quant'altro.
    Domando: ma perché, le manifestazioni circensi che cosa hanno che non va bene?
    Certe persone che sono intervenute in questo post, per negare la libertà di esistere ad altri individui, con la motivazione che essi sono dei deviati sessuali, mi fanno pena.
    Mi fanno pena soprattutto perché i veri deviati sessuali sono loro.
    Sono gli indiziati numero uno per ridursi un giorno (se già non lo fanno ora) a scopare con una donna pensando a un'altra o a qualcos'altro ancora; di cornificare la moglie andandosene a puttàne; di sbavare dietro al culo della figlia adolescente dei loro "migliori" amici...
    Perché il vero pericolo è che la limitazione della libertà sessuale che si vuole per gli altri, l'hanno imposta dapprima a se stessi, con risultati che talvolta possono diventare catastrofici.

  4. #93
    Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il fatto che tu dica che queste esibizioni, quali che siano, ti suscita disgusto, a me fa capire che in qualche modo ti disgustano perchè sai che a esagerare e ostentare sono delle persone omosessuali
    come ho detto prima, se degli operai facessero gli stessi numeri da circo in una loro manifestazione, mi disgusterebbero anche loro.

    Te Abel non meriti risposta, le tue congetture piene di provocazioni sono campate in aria senza nessuna base logica, altro che i miei discorsi che invece sono semplici e lineari se tu come gli altri non vedeste omofobi ovunque. Inoltre ti dovrebbero fare pena altri tipi di persone... non che la tua pena sia rilevante per chichessia.

  5. #94
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    come ho detto prima, se degli operai facessero gli stessi numeri da circo in una loro manifestazione, mi disgusterebbero anche loro.

    Te Abel non meriti risposta, le tue congetture piene di provocazioni sono campate in aria senza nessuna base logica, altro che i miei discorsi che invece sono semplici e lineari se tu come gli altri non vedeste omofobi ovunque. Inoltre ti dovrebbero fare pena altri tipi di persone... non che la tua pena sia rilevante per chichessia.
    anche a te ste dovrebbero disgustarti altre cose..
    Ultima modifica di Sally; 9/5/2008 alle 11:23

  6. #95
    Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    anche a te ste dovrebbero disgustarti altri cose..
    oh mi disgustano un mucchio di cose, ho gusti parecchio difficili

  7. #96
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio

    Te Abel non meriti risposta, le tue congetture piene di provocazioni sono campate in aria senza nessuna base logica
    Mi hai ancora una volta tolto le parole di bocca, steil......Abel Balbo, il Sigmund Freud de' noantri

  8. #97
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    Te Abel non meriti risposta, le tue congetture piene di provocazioni sono campate in aria senza nessuna base logica, altro che i miei discorsi che invece sono semplici e lineari se tu come gli altri non vedeste omofobi ovunque. Inoltre ti dovrebbero fare pena altri tipi di persone... non che la tua pena sia rilevante per chichessia.

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Mi hai ancora una volta tolto le parole di bocca, steil......Abel Balbo, il Sigmund Freud de' noantri
    Non sono sigmund freud, semplicemente osservo... di puttanièri, per quante puttàne si contano sulle strade, dovrebbero essercene parecchi e di certo non sono omosessuali.
    Però non sono deviati sessuali perché è "normale" scopare con una prostituta, è "naturale", non v'è alcuna disgustosa manifestazione circense...

    Non ci vuole certo freud per capire la qualità di certi meccanismi sessuali.

  9. #98
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Non sono sigmund freud, semplicemente osservo... di puttanièri, per quante puttàne si contano sulle strade, dovrebbero essercene parecchi e di certo non sono omosessuali.
    Però non sono deviati sessuali perché è "normale" scopare con una prostituta, è "naturale", non v'è alcuna disgustosa manifestazione circense...

    Non ci vuole certo freud per capire la qualità di certi meccanismi sessuali.
    Il fatto che sia una prostituta non cambia la sostanza, e cioè sesso fra uomo e donna, e non c'è esibizionismo osceno, nè di tipo eterosessuale nè di tipo omosessuale.

    E sono ENTRAMBI da condannare, se ci fosse anche un Etero Pride condannerei pure quello, ma dato che c'è solo il Gay Pride......

  10. #99
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Il fatto che sia una prostituta non cambia la sostanza, e cioè sesso fra uomo e donna, e non c'è esibizionismo osceno, nè di tipo eterosessuale nè di tipo omosessuale.

    E sono ENTRAMBI da condannare, se ci fosse anche un Etero Pride condannerei pure quello, ma dato che c'è solo il Gay Pride......
    Dài, Dark, non mi dire che tutte le notti non ci sono puttàn pride in tutte le strade periferiche delle città e di giorno pure...

    Roma, visto che di Alemanno stiamo parlando, ne è piena.

    E quelle si che sono manifestazioni "sessuali", non certo il manifestare con la cresta in testa, gli short e gli stivali di pelliccia...

  11. #100
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Dài, Dark, non mi dire che tutte le notti non ci sono puttàn pride in tutte le strade periferiche delle città e di giorno pure...

    Roma, visto che di Alemanno stiamo parlando, ne è piena.

    E quelle si che sono manifestazioni "sessuali", non certo il manifestare con la cresta in testa, gli short e gli stivali di pelliccia...
    Quindi mi stai dicendo che un qualche gruppetto di prostitute messo di sera tardi è più "esibizione" di una gigantesca manifestazione di gay svolta IN PIENO GIORNO nei centri cittadini?...........Bah, se lo dici tu......

    (Fermo restando che da eterosessuale di certo preferisco un gruppetto di gnocche in minigonna piuttosto che un plotone di drag queen e uomini seminudi )

Pagina 10 di 34 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. basta dai...
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 2/8/2008, 18:33
  2. U2 - Pride (in the name of love)
    Da Yvette nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/3/2008, 10:29
  3. U2 - Pride (in the name of love)
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2007, 12:09
  4. e ora BASTA
    Da schrek nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 14/3/2007, 17:09
  5. e BASTA!!!
    Da keira nel forum Off Topic
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 7/10/2006, 10:44