o farsi + amici qlli k li ritengono MOLTO normali... cmq... sn demograficamente di + qlli k li ritengono diversi, purtroppo... (diversi i gay in generale, nn qlli dei gay pride spinti)
o farsi + amici qlli k li ritengono MOLTO normali... cmq... sn demograficamente di + qlli k li ritengono diversi, purtroppo... (diversi i gay in generale, nn qlli dei gay pride spinti)
si, ed essendo questa la realtà, fare una manifestazione carnevalesca chiamandola GAY PRIDE secondo me non serve a molto. voglio dire gente ke già di puzza sotto il naso ne ha tanta, vedendo queste manifestazioni non fa ke provare ancora piu rabbia/intolleranza. non dico certo ke i gay debbano nascondersi, ovviamente, ma l'esibizionismo è davvero stupido...
si... è un'atteggiamento controproducente... preferisco qlle dei gay di destra (nn sn destroide eh, sia ben inteso)
Quoto. In particolare l'ultima frase.
Non fanno niente per cercare di "inserirsi" sempre di più nella società.
Non fanno niente per cercare di guadagnare la stima o cmq l'indifferenza (in senso buono ) delle persone che hanno dei valori o cmq che non li riconoscono. Mi viene quasi da pensare che vogliano questa situzione. Quindi
io so solo che alemanno è arrivato e già mi sta sui cosidetti ...
Aggiugo un particolare per i nostri amici comunisti-pedine democratiche e quant'altro.
L'Europa, quotidiano del partito democratico -ex margheritino- ha pubblicato in prima pagina un articolo "Gianni Alemanno, il temporeggiatore".
Accusandolo di non aver ancora affrontato i problemi della capitale.
Alemanno è stato eletto meno di 2 settimane fa. Non ha ancora nominato gli assessori. Il primo consiglio comunale è per lunedì 26 Maggio.
Non aggiungo commenti personali, credo siano inutili.
Ma che succede? Ora se un qualunque giornale di sinistra scrive una boiata ne devo rispondere io elettore? (così come vale per il contrario)
Mi dolgo che a volte si confonda la politica con il calcio. -.-
che me ne frega di quello che scrive europa -.-?!? (con massimo rispetto parlando eh )
Dipendi che intendi per "esibizione".
l'"esibizione" di per sé non la vedo come un problema.
Il problema è semmai l'esibizione di tipo sessuale.
Dal punto di vista dell'esibizione sessuale, ammetto che può succedere a un gay pride di due omosessuali che si bacino e che simulino un rapporto sessuale... Nel caso delle prostitute accade praticamente sempre, quotidianamente, ovunque, che ti mostrino i loro genitali, che mimino pompini per invogliarti, etc.
A me sembra più grave quel che fanno le puttàne.