chi non salta comunista è??????ma siamo fuori?
Visualizzazione stampabile
chi non salta comunista è??????ma siamo fuori?
MSI? :shock:
Mi sa che sei indietro di 13 anni circa......:shock: l' MSI non esiste più, quello che oggi è conosciuto come MSI o qualcosa del genere è un movimento senza alcuna importanza nel panorama politico italiano.....l'unico movimento che può essere riconducibile all' MSI è "La Destra", che non mi pare pronunci la parola "Fascismo", o per lo meno non per osannarlo.
E poi saremmo NOI quelli attaccati alla dicotomia fascismo-comunismo......
E comunque.....se anche la proposta di Alemanno fosse di sapore "fascista" quale sarebbe il problema? La sicurezza è uno dei problemi fondamentali di questo Paese, ben venga anche l'armare i vigili urbani.....ci aveva pensato anche un ex sindaco della mia città ma riuscì ad ottenere solo il manganello, niente armi da fuoco.
il problema sarebbe che è anticostituzionale sulla base della legge sull'apologia di fascismo
cmq la pagina credo sia questa.. :078:
http://img170.imageshack.us/img170/8...ebitmapyp2.jpg
Questo sito abel. Che sia Msi o nuovo MSi poco mi importa. :D
Che c'è di fascista? Vai sulla home e leggi quello che c'è scritto!!! :D
spetta che te lo posto io :D
Ah sì, credo di aver capito
Nuovo M.S.I. - Destra Nazionale
il "boia chi molla"......bah, sai tu che grande apologia.....
O al limite questo MOVIMENTO SOCIALE ITALIANO - DESTRA NAZIONALE
Pure qua, sai tu che roba :lol: Preferisco senz'altro questo ai deliri del Partito Marxista Leninista Italiano :lol:
http://www.destranazionale.org/images/profezia.jpg
Questo cos'è? :lol:
Ci sono dei dati di fatto che sono innegabili e che andrebbero analizzati senza la pregiudiziale di quale sia la fonte di informazione, annozero o annomille che sia...
Per esempio i tre arresti di Alemanno sono un dato di fatto.
Che lo sottolinei annozero e non Socci è poi il gioco delle parti.
Ma non si può affermare che Alemanno NON è fascista perché tale accusa viene dai suoi antagonisti.
Il terzo arresto, per esempio, resistenza a pubblico ufficiale, blocco corteo autorizzato, etc. avvenne nel 1989 a Nettuno, in concomitanza con la visita dell'allora appena insediato Presidente degli Stati Uniti di America George Bush sr., al famoso cimitero di guerra americano.
Ebbene, non mi ricordo a quale titolo , Alemanno era tra gli italiani che facevano gli onori di casa a Bush.
Ci fu una bella commemorazione e poi, finita questa, Alemanno, con altri 10 accoliti fascisti, attraversò la strada e passò al cimitero di fronte a quello di guerra americano, dove era allestito un controcimitero di guerra dei fascisti morti e lì fecero una specie di commemorazione dei fascisti che avevano sfracellato gli americani in guerra, con tanto di appello dei morti e coro "presente", tipica commemorazione fascista.
Il problema nacque perché Bush ne venne a conoscenza real time e nacque un increscioso incidente diplomatico! Gli 11 furono tratti in arresto.
Bada Lake che non sto criticando l'episodio, né il fascismo, in questa sede; voglio solo indurti a considerare che il fatto che Alemanno sia fascista è innegabile.