ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 53 di 82 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 521 a 530 su 812

La questione rom in Italia

  1. #521
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Sto leggendo boiate IMMANI
    ti sono vicino


  2. # ADS
     

  3. #522
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non capite un c a z z o voi! IO SONO L'ISTAT!

  4. #523
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SleVin.23 Visualizza il messaggio
    perche ci sono delle categorie di persone su cui si puo facilmente dire tutte e cazzate che si vuole e offendere con banalità trite e ritrite... e fin quando la societa e i media EDUCANO ALL ODIO E ALLA DIFFIDENZA e difendono chi offende, le cose andranno sempre peggio e non capiranno mai che sbagliano



    ma guai se toccano l italia, gli italiani (o per i meno patriottici la loro città)...
    a meno che delle persone hanno qualche problema col campanilismo



    ah gia scusi, abbiamo sbagliato noi

    lo vedi heavymetaller non è prevenuto !!
    scusa ma... non erano quelli che odiano i rom a generalizzare???

  5. #524
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    scusa ma... non erano quelli che odiano i rom a generalizzare???
    Appunto! Sono tutti pronti a dire: "stai generalizzando!" e poi lo fanno anche loro Ma quando lo fanno loro va bene

  6. #525
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Con uno zippo e 5 litri di benzina

    Hai appena dimostrato di potere essere socialmente utile.
    Incrementeresti più le vendite di quanto già faccia "Fave di Fuca".

  7. #526
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Comunque la cosa che più mi fa incazzare degli zingari è il trattamento di favore che godono. Ora spiego: Se io voglio una casa la devo pagare, se io voglio acqua luce e gas li devo pagare. Ai rom vengono date zone nelle quali fondare i campi rom, poi gli vengono forniti acqua luce e gas e gli vengono date delle casette. Allora mi chiedo: perchè io vengo discriminato rispetto a un rom? A me non danno un terreno sul quale costruire il mio accampamento. Non è ingiusto ciò? E non venitemi a dire che è una questione di reddito..

    Altra cosa,

    se io mi accampo abusivamente prendo una multa, loro no...

  8. #527
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano Visualizza il messaggio
    Comunque la cosa che più mi fa incazzare degli zingari è il trattamento di favore che godono. Ora spiego: Se io voglio una casa la devo pagare, se io voglio acqua luce e gas li devo pagare. Ai rom vengono date zone nelle quali fondare i campi rom, poi gli vengono forniti acqua luce e gas e gli vengono date delle casette. Allora mi chiedo: perchè io vengo discriminato rispetto a un rom? A me non danno un terreno sul quale costruire il mio accampamento. Non è ingiusto ciò? E non venitemi a dire che è una questione di reddito..

    Altra cosa,

    se io mi accampo abusivamente prendo una multa, loro no...
    devo stare qui a risponderti davvero? mandiamo acqua e cibo ogni giorno in africa, a te qualcuno manda acqua e cibo? ti senti discriminato in confronto agli abitanti dell'africa?
    no, se non vuoi non ti dico che è una questione di reddito.. le case popolari le danno in base all'acconciatura, il cibo e i vestiti della caritas in base a quanto ritengono penetrante il tuo sguardo.

  9. #528
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    devo stare qui a risponderti davvero? mandiamo acqua e cibo ogni giorno in africa, a te qualcuno manda acqua e cibo? ti senti discriminato in confronto agli abitanti dell'africa?
    no, se non vuoi non ti dico che è una questione di reddito.. le case popolari le danno in base all'acconciatura, il cibo e i vestiti della caritas in base a quanto ritengono penetrante il tuo sguardo.

    In Africa la gente muore di fame. Gli zingari girano con auto di lusso e vestiti di marca. Non mi sembra un buon paragone quello che hai fatto..

  10. #529
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano Visualizza il messaggio
    In Africa la gente muore di fame. Gli zingari girano con auto di lusso e vestiti di marca. Non mi sembra un buon paragone quello che hai fatto..
    non tutta l'africa muore di fame
    non tutti i nomadi girano con auto di lusso (se una mercedes W123 può definirsi auto di lusso) e con vestiti di marca (se i dolce e gabbina del mercato possono definirsi vestiti di marca)
    quindi direi che il mio discorso calza a pennello

    se vuoi fare la prova vai da un rom e chiedi se vuole far a cambio, la sua vita di privilegiato con la tua..

    del discorso del delinquere se ne può parlare, per le varie "non avere un'identità" e compagnia bella.. ma "mi sento discriminato perchè loro hanno tutto gratis" significa non aver afferrato bene la situazione.

  11. #530
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    non tutta l'africa muore di fame
    non tutti i nomadi girano con auto di lusso (se una mercedes W123 può definirsi auto di lusso) e con vestiti di marca (se i dolce e gabbina del mercato possono definirsi vestiti di marca)
    quindi direi che il mio discorso calza a pennello

    se vuoi fare la prova vai da un rom e chiedi se vuole far a cambio, la sua vita di privilegiato con la tua..

    del discorso del delinquere se ne può parlare, per le varie "non avere un'identità" e compagnia bella.. ma "mi sento discriminato perchè loro hanno tutto gratis" significa non aver afferrato bene la situazione.
    Guarda il mio ragionamento era riferito a dei Rom che conosco personalmente. Ovviamente non tutti sono così. Comunque..opinioni

Discussioni simili

  1. La questione dell'omofobia
    Da DiVX nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 16/10/2009, 16:34
  2. una questione di trucchi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/11/2008, 23:23
  3. una questione di colore....
    Da AnneoSeneca nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 23/9/2007, 13:28
  4. questione di giorni
    Da Chanel* nel forum Salute e medicina
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 18:11