Ma cosa c'è di così poco chiaro nell'assunto "meglio la morte che una vita schifosa dovuta a malformazioni"?.....*****, più chiaro di così come faccio ad essere?
Ma cosa c'è di così poco chiaro nell'assunto "meglio la morte che una vita schifosa dovuta a malformazioni"?.....*****, più chiaro di così come faccio ad essere?
apparte il fatto che sono per l'aborto..ma non trovate veramente ma veramente umiliante, per il nostro paese, oltre che assurdo, ignobile, disgustoso, scioccante che si interrompi una operazione sull'aborto????cioè ma io sono scandalizzata!!!
Le forze dell'ordine non hanno interrotto l'aborto di quella donna, almeno così non è nell'articolo postato da Usher.
E poi non vedo di cosa devi scandalizzarti, hanno ricevuto una denuncia ed hanno fatto il loro dovere, ossia controllare che tutto fosse in regola.
Dovresti scandalizzarti per l'immondizia di Napoli, non per queste cose
alla fine pensavo per godel al di sopra di tutti i discorsi conta piu la quantità di vita che la qualità della stessa, non importa chi nasce sia meno mato o ecc.. oppure non abbia le condizioni necessarie per vivere ...forse ha ragione meglio morire di fame dopo che essere uccisi come feti.
Che dire c'e chi vede la bottiglia mezza vuota e chi piena, anche a me piacerebbe che l'aborto non esistesse moralmente lo trovo discutibile come soluzione con tutte le considerazioni etiche che lo accompagnano, ma sono anche realista e so che non viviamo nemmeno pero in una società perfetta visto che si permette la morte per fame, buttando il cibo in discrica e c'e gente che muore di fame in varie parti del mondo oppure neghiamo le cure contro l'aids solo perche i poveri non possono pagare i diritti alle multinazionali meglio farli morire per salvaguardare gli interessi economici dei paesi occidentali ecc...non sono discutibili tali prassi al pari dell'aborto eppure succede ma non vedo crociate in questo senso da Ferrara e company
Ultima modifica di Usher; 18/2/2008 alle 13:56
e la cronaca ancora una volta ci porta all'aborto
---------------------------------------------------
Medici verso il rinvio a giudizio per gli aborti con la Ru486 » Panorama.it - Italia
domanda retorica ma scontata:
La polizia in ospedale a Napoli, ( cosi legale che i magistrati di napoli sono sotto inchiesta dal csm), il medico che usa la Ru486 indagato a Torino, Ferrara che chiede la sospensione degli aborti.
Ma la 194 merita di essere attaccata così?
commento: Se una legge non la si vuole basta fare un referdum oppure proporre un disegno di legge per abolirla e non mandare avanti queste forme, odiose,surretizie, incidendo di fatto sulla 194 per mezzo della magistratura o la politica per drammatizzare il problema.
Un modo vigliacco di agire visto, che molti, a parole sono contro la legge 194 ma nessuno vuole proporre una legge per abolirla ,forse perchè chi la condanna è un vero ipocrita che vuole farsi bello con poca spesa alla tv,alla radio,nei forum ecc...ed essere moralisti oggi come oggi fa trend.
Ma il problema VERO non è l'aver usato o meno il farmaco Ru486, ma il fatto (confermato anche dal servizio del TG1 delle 13.30 di ieri) di aver permesso di violare l'obbligo di ricovero durante la somministrazione del cocktail abortivo.
Ora non entro nel merito se sia giusto o no l'obbligo di ricovero e riposo per quei giorni di trattamento, ma sta di fatto che la regola è questa e non vedo perchè i medici che l'hanno violata debbano passarla liscia, dato che i rischi c'erano.....
E sia chiaro che questo mio non è un post contro l'aborto nè contro l'uso della Ru486