-.-" dovrei studiare e mi sono incantata come una scema su rai2
se domani il prof mi chiede qualcosa di scienze gli spiego il caso patologico della demenza di mastella -.-"
-.-" dovrei studiare e mi sono incantata come una scema su rai2
se domani il prof mi chiede qualcosa di scienze gli spiego il caso patologico della demenza di mastella -.-"
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
è ora di tirar fuori il moschetto e pigliarli a scopiettate TUTTI, indipendentemente che siano di destra, sinistra, centro, basso e alto...hanno rotto i zebedei...fanno schifo...stiamo rischiando la recessione...e qui di che si parla??? di legge elettorale, di Mastella e in misura minore dei rifiuti di Napoli....e 50 milioni di persone che ancora li seguono come pecoroni!! allora in primis i Napoletani dovrebberò prendere le immondizie e cacciarle davanti alle case dei vari politici locali oltre che davanti al municipio...vedrai che si muovono e gli altri che parlano parlano ma intanto lo pigliano nel ciap cmq di muoversi..di farsi sentire!! con le buone o con le cattive!
ma a che ora è il voto?
I presupposti non sono buoni per il governo
ANSA.it - Italia - Senato: sulla carta 157 si'e 160 no
CADUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
LoooooooooooL
Evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!
Festa Grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO PRODI!!!!
ahaha sono riuscito a vederla in diretta... mitica la Lega, hanno portato anche una bottiglia per festeggiare!!! ahahah
allora me lo trovi moralmente giusto esultare perchè cade il governo della tua nazione?
sei italiano solamente quando l'italia vince il mondiale??
bella figura che si fa quando una persona sviene in senato perchè aggredito?? ma per favore dai..
sai cos'è il bello...lì esultano perchè fanno cadere il governo perchè vogliono più potere più soldi...almeno ci guadagnano qualcosa..
quelli come voi continuano ad esser presi per culo,non guadagnandoci neanche 5 centesimi di euro.
Finalmente ce lo siamo tolti dai maroni.
Magari in un'altra vita, Prodi, imparerai a gestire un Paese e a rispettare chi lo vive.