ma mi spiegate uno di sinistra o un comunista chi ***** vota alle prossime elezioni?....topo gigio
ovvio che un mafioso torna dal suo "padrino"..
mah, se cade il governo non so chi votare..
Non votiamo
basta,dobbiamo cambiare faccie..
***** ma vi rendete conto che abbiamo ancora Andreotti in giro?Dell'Utri? Cirino Pomicino? Gente vecchia e inutile,che è li solo per ingrassare e ingrassare
Minchia che palle, tanto si sa che mangiano tutti, nessuno prende l'idea di governare con un minimo di senso civile, indi per cui ( ) votero' quello che piu' mi ispira simpatia.
l'unica cosa che viene riciclata in Italia sono i politici.... quindi credo proprio che col prossimo governo lo rivedremo più "bello" e banderuola che mai
scusa ma a lui che gli frega? basta conservare la sedia e il potere poi per quanto riguarda la faccia è tutto relativo i nostri politici guardano all aspetto pratico delle cose non agli idealismi o alla morale.
La ragione e semplice: in quanto un onorevole o ex uomo di potere fa sempre comodo ai fini clientelari o di voto anche se corrotto mentre un tizio o caio come me o te o che non conta un cavolo ai fini di potere o favori anche se siamo pieni di valori morali rispetto a lui.
Per cui fare la banderuola qui in italia e sempre redditizio anche quando ti condannano a 5 anni e tieni la faccia come il culo e continui a tenere la poltrona e comandare vedi cuffaro o nel futuro vedi Bassolino, forse, se la magistratura riuscirà nella sua opera di pulizia.
Vado un filino off topic:
Lakeofire, mi spieghi quali sarebbero tutti questi danni fatti dal governo Prodi negli ultimi due anni? L'unica cosa che mi pare di capire dai tuoi post è che non sei contento dell'aumento delle tasse. A mio modo di vedere, da un lato c'è il fatto che la lotta all'evasione ha postato un aumento delle entrate fiscali dovute al fatto che gente che prima evadeva adesso ha cominciato a pagare. E questo non può che essere positivo.
In secondo luogo, il problema dell'Italia è l'enorme debito pubblico, molto più alto di quello di altri paesi europei e che costituisce una spesa notevolissima sul bilancio dello Stato. Pensando anche solo agli interessi che dobbiamo pagare, verrebbe fuori una cifra consistente, che bisogna far entrare (con le tasse o altre entrate dello Stato) solo per pagare gli interessi sui debiti. Soldi cioè che non possono essere utilizzati per l'Italia.
Il governo Prodi ha ridotto questo debito pubblico e sta continuando a farlo. Così, riducendo il debito pubblico, lo stato si ritroverebbe ad avere, a parità di entrate, sempre più soldi. E questo porterebbe in tempi più lunghi o ad un miglioramento dei servizi statali o ad una diminuzione delle tasse richieste a parità di servizi garantiti.
Tornando alla discussione originale, al momento la situazione sembra critica, ma già altre volte in questa legislatura Prodi si è ritrovato in difficoltà (vedi i vari Dini, Manzione, Rossi, Turigliatto ecc.) e per ora ne è sempre uscito. Staremo a vedere, ma io ancora non lo darei per finito.
Chiedo scusa per l'OT ma volevo rispondere
Le tasse sono sono uno degli innumerevoli danni che mortadella ha fatto!
La crescita economica non c'è! Guarda cosa scrivono di noi i giornali esteri, i controlli europei sono stati tutti modificati e non ci dicono nulla di positivo.
La lotta all'evasione è una stupiddagine immensa, gli studi di settore non fanno che eliminare i piccoli negozi e le piccole industrie (che danno una buona fetta di pil). Le tasse aumentano a dismisura. Le cossidette liberalizzazioni non hanno portato nessun vantaggio (infatti sono fine liberalizzazioni). In politica estera abbiamo fatto ridere anche le popolazioni dell'africa centrale. La sx dice una cosa e il centro -sx ne dice un altra. Potrei continuare fino a domani
Ho proprio un libro qui davanti: "I primi 100 giorni di Prodi" ti pieghi in 2 dalle risate se lo leggi!!!!!
Non c'è controllo sugli immigrati, sui reati, ddl sicurezza buttato nel cesso.
Proseguo??
Cmq non è il topic, quindi chiudimo qui. Se vuoi posssiamo continuare sul topic corretto!