Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da jejecb non a caso meritiamo queste parole da parte della stampa internazionale "Yet today, Italy remains one of the worst governed countries in Europe." complimenti a tutti i complimenti falli a chi se li merita , non certo ai cittadini che preferiscono l'uno o l'altro. Non confondiamoci ulteriormente...
Originariamente inviata da Holly. ma ti prego, ragiona. un paese con un deficit gigantesco non può progredire. non puoi costruire casa e fondamenta insieme. -.-" da quel che so e che ricordo di storia, l'unico governo con un bilancio attivo, si è ottenuto con un governo di Destra tanti anni fa.
Originariamente inviata da nuvolablu i complimenti falli a chi se li merita , non certo ai cittadini che preferiscono l'uno o l'altro. Non confondiamoci ulteriormente... i complimenti li meritate tutti voi! esultate! siete la maggioranza (come si evince dalle tue parole)... almeno possiamo dire di avere una forte maggioranza di teste pelate
Originariamente inviata da jejecb i complimenti li meritate tutti voi! esultate! siete la maggioranza (come si evince dalle tue parole)... almeno possiamo dire di avere una forte maggioranza di teste pelate meglio teste pelate che grassi impresentabili sia come decoro estetico che come cervello. Buona continuazione.
ragazzi basta però
Originariamente inviata da nuvolablu Buona continuazione. grazie ^^ -1
Originariamente inviata da jejecb io difendo la parte che ha il pisello più corto, cioè quella meno virile?
Originariamente inviata da lordalbert cioè quella meno virile? certo,non avrò la classe di Quasimodo,ma è una metafora significativa XD
Originariamente inviata da lordalbert da quel che so e che ricordo di storia, l'unico governo con un bilancio attivo, si è ottenuto con un governo di Destra tanti anni fa. quotone!
Originariamente inviata da jejecb certo,non avrò la classe di Quasimodo,ma è una metafora significativa XD dai, era una battuta la mia... Senza offesa... tornando in topic, e ragionando... io son contento di questa caduta... però... non credo il prox governo sia migliore. Io lo spero, però... boh... vedremo!