ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 207

Mastella lascia l'Unione...cade Prodi

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Che scenacce...

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

fanno schifo... è gente che s deve vergognare... sono dei saltinbanco... tt attaccati al cadréghen... a loro della gente nn frega nnt... tnt prendono i loro soldi...
    m vergogno e a volte vorrei emigrare in svizzera...

Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Lecco
    Iscrizione: 7/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    non avrò problemi a rinnovare IO la mia fiducia alla sinistra quando si andrà alle urne.
    anche perché ladri al governo non ne voglio, né tantomeno ci tengo a farmi fottere i soldi da berlusconi, che mi sto trattenendo dall'insultare. lo trovo il più infido ipocrita del pianeta.

esultate come foste allo stadio. non capite niente. oltre ad essere soldi persi, oltre ad essere una figura di merda internazionale, oltre ad essere vergognoso il comportamento di mastella che alle prossime elezioni sarà a destra, e solo per questo meriterebbe di essere cacciato a calci un culo da qualsiasi palazzo di governno, è in utile. con la legge elettorale schifosa che abbiamo sia che vada la destra, sia che vada la sinistra saremo punto e capo.
    e ringraziate berlusconi.

io i miei soldi non li regalo a quella faccia di culo.
    Ma ce la fai?!?! Classico comportamento ottusamente sinistroide e antiberlusconiano... non vuoi farti fottere i soldi da Berlusconi ma permetti che un Prodi qualunque di farlo pechè appartiene alla tua amata sinistra?

Ma poi è proprio difficile capire come mai la gente esulti così tanto? Ma proprio così difficile? Non arrivi a capire che il "governo" non rappresentava la maggioranza dell'Italia e quindi la maggioranza degli italiani non lo vuole? Non capisci che con una raffica di scandali nella politica la sinistra perde credibilita?

Pronta ad accusare Berlusconi e i suoi interessi? Ma le coperative di sinistra non le citi? Non citi i signori al governo che si scaricano le barche sullo stato? Non citi una politica all'immigrazione lassista che permette ingressi eccessivi e nn regolamentati che poi conducono ad effetti come gli stupri?

Prima di criticare Berlusconi e salvare la Sinistra guarda bene chi è che decidi di votare... Tu fino ad ora poi hai criticato un uomo della destra! La destra è fatta da tante persone... la sinistra invece la si critica nel suo insieme per le leggi che ha emanato e per i comportamenti a dir poco vergosnosi!

Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    qualcuno aveva creato una voragine nei conti pubblici. un certo S.B.

-.-" e ma dai. dipende da quali italiani. scusatemi tanto se ha fatto pagare un pò di tasse anche alla classe imprenditoriale/medio alta borghesia.
    scusate tanto se una volta tanto le cose si erano fatte in proporzione.

ma ti prego, ragiona.
    un paese con un deficit gigantesco non può progredire. non puoi costruire casa e fondamenta insieme. -.-"
    Ma ce la fai e 2?!?! E che c'entra Berlusconi con i conti pubblici? non ha fatto lui i buchi... Ah no forse la religione della sinistra ti impone di crederlo?
    Ma la sinistra che doveva ridurre i buchi e conseguentemente le spese statali come mai ha aumentato ancora di più il numero di ministri? Per metttere tutti a posto e nn rischiare nulla? Forse non sai che i problemi dei buchi si risolvono in tre modi:
    1- eliminando il debito pubblico (sarebbe da rivoluzione)
    2- aumentando le tasse (pessima cosa dato che l' aumento di soldi circolanti fa solo aumentare le spese, e s è visto)
    3- diminuzione d spese (la scelta giusta)
    Ecco il tuo amore Prodi ha scelto la due e infatti, vedi come per i ministri, le spese sono aumentate! In generale poi le spese sn aumentate!

Scusatemi se Prodi ha fatto pagare ai ricchi? Ma ce la fai e 3?!?! Ma te le leggi le aliquote irpef? ma forse proprio no!

Allora Berlusconi:
    È stata abolita la fascia di esenzione a 7.000 euro, ovvero un minimo di reddito al di sotto del quale l'IRPEF non si applica, ed è stata sostituita dalla cosiddetta "no tax area", una deduzione progressiva che di fatto è totale per i redditi fino a 7.500 euro, e che si annulla a 33.500 euro.
    La fascia tra 15.000 e 26.000 euro ha visto una diminuzione dell'aliquota dal 29% al 23%

Prodi:
    La "no tax area" è stata sostituita dalle detrazioni per tipo di reddito, una forma di detrazione progressiva che si annulla a 55.000 euro, e che rende di fatto esenti i lavoratori dipendenti fino a 8.000 euro, i pensionati fino a 7.500 euro e gli altri redditi fino a 4.800 euro.
    Per la fascia da 15.000 a 26.000 euro vi è stato un aumento dal 23% al 27%

Come si nota Berlusconi aveva privileagiato maggiormente i ceti bassi rispetto a Prodi! Quindi non si giudichi ciò che non si sa!

Poi sempre Prodi vuole aumentare la tassazione delle rendite finanziare a che pro? gravare ulteriormente chi risparmia? Tassare i piccoli risparmatori rende le loro rendite inutili!

E l'eredità? Prodi decantava tanto svariati milioni di euro per la tassazione... si ok un milione è stato scelto alla fine per esser tassato.

E non dite chi ha soldi che paghi... avere soldi NON è un reato! Chi si è sbattuto una vita non può essere condannato a pagare oltre ogni limite!

Ah e poi per il deficit inutle lamentarsi quando la sinistra da contro l'imprenditoria e l'industria con tassazioni abnormi! Il deficit lo superi allentando la pressione fiscale e favorendo circolazione di capitali che portano ad un aumento del PIL....

Ma forse analizzare certe cose per voi risulta troppo complicato. Forse è + comodo giudicare ottusamente seguento i propri luoghi comuni.

Per ora credo che sia tutto per il mio sfogo. Nulla di personale con le singole persone ma cose enormemente personali contro la massa ottusa che la pensa così. A presto!!!
    Ultima modifica di Martin86; 25/1/2008 alle 12:36

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 21/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    non sono informato su questa particolarità,sinceramente non ho neanche voglia di andarmi a leggere la proposta di legge di cui parli (accennata "alla buona" da te),ma io sto facendo un altro discorso...torniamo ad essere comandati da un mafioso,che prende i soldi dello stato e li porta nelle sue belle tasche..
    ti rispondo con un post che ho scritto nella pagina precedente:

Quote Originariamente inviata da Lordalbert
    Io ho letto che il debito pubblico è aumentato. Io ho letto che i fondi all'istruzione, alla sicurezza, alla sanità... tutti diminuiti. Ho constatato che le tasse sono aumentate in modo esponenziale. Posso farti una domanda?
    Dove sono finiti i soldi?
    Nella finanziaria 2007 era specificato un finanziamento di 10 Milioni di €uro all'OpenSource (informatica)... ecco, questo finanziamento non è mai arrivato. Dove sono finiti i soldi?

Berlusconi non mi sta certo simpatico... ma se hai girato ogni tanto, e se hai avuto l'accortezza di osservare, c'erano molti cantieri. E questi ultimi portano lavoro, e le persone col lavoro mangiano. Ha fatto girare l'economia...

Certo, se proprio un governo ci deve essere, almeno che non sia quello di Prodi..
    ma sembra che le parole ti entrano da una parte ed escono dall'altra...

Cmq... che fine hanno fatto tutti questi soldi? Ah, poi, tutti i senatori comprati costano tanto sai... se questa non è mafia

Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lordalbert Visualizza il messaggio
    ti rispondo con un post che ho scritto nella pagina precedente:

ma sembra che le parole ti entrano da una parte ed escono dall'altra...

Cmq... che fine hanno fatto tutti questi soldi? Ah, poi, tutti i senatori comprati costano tanto sai... se questa non è mafia
    uffa la mia previsione iniziale, anche se sbagliata, vale anche nel caso di riconferma del fantomatico Prodi Bis

Overdose da FdT Morgana
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Piaciuto: 1653 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Una sola speranza accompagna il mio risveglio ogni mattina... che questo governo di m... cada!!!

FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007

Predefinito Cade il governo prodi!

Ebbene sì cari utenti di fuoriditesta: il governo è caduto!
    E oggi iniziano le consultazioni:
    Marini: «Non aspiro ad alcun incarico» Corriere della Sera
    Speriamo solo ke napolitano faccia la cosa giusta e lo mandi a casa definitivamente!

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005

Predefinito

eh,in effetti era veramente ora

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005

Predefinito

Comunque guardate come prude la pancia del nostro connazzionale mafioso,come se fosse già pronto per una nuova manovra ad personam o qualcos'altro,e gli altri cani porci che aspettano la loro parte.....

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

ma ovvio. prima che prodi cadesse voleva anche lui riformare la legge per il voto.
    ora che è caduto ha dichiarato che questa è la migliore e che lui avrà la maggioranza al parlamento e almeno 30 senatori in più al senato.

mah -.-