Che scenacce...
Che scenacce...
fanno schifo... è gente che s deve vergognare... sono dei saltinbanco... tt attaccati al cadréghen... a loro della gente nn frega nnt... tnt prendono i loro soldi...
m vergogno e a volte vorrei emigrare in svizzera...
Ma ce la fai?!?! Classico comportamento ottusamente sinistroide e antiberlusconiano... non vuoi farti fottere i soldi da Berlusconi ma permetti che un Prodi qualunque di farlo pechè appartiene alla tua amata sinistra?
Ma poi è proprio difficile capire come mai la gente esulti così tanto? Ma proprio così difficile? Non arrivi a capire che il "governo" non rappresentava la maggioranza dell'Italia e quindi la maggioranza degli italiani non lo vuole? Non capisci che con una raffica di scandali nella politica la sinistra perde credibilita?
Pronta ad accusare Berlusconi e i suoi interessi? Ma le coperative di sinistra non le citi? Non citi i signori al governo che si scaricano le barche sullo stato? Non citi una politica all'immigrazione lassista che permette ingressi eccessivi e nn regolamentati che poi conducono ad effetti come gli stupri?
Prima di criticare Berlusconi e salvare la Sinistra guarda bene chi è che decidi di votare... Tu fino ad ora poi hai criticato un uomo della destra! La destra è fatta da tante persone... la sinistra invece la si critica nel suo insieme per le leggi che ha emanato e per i comportamenti a dir poco vergosnosi!
Ma ce la fai e 2?!?! E che c'entra Berlusconi con i conti pubblici? non ha fatto lui i buchi... Ah no forse la religione della sinistra ti impone di crederlo?
Ma la sinistra che doveva ridurre i buchi e conseguentemente le spese statali come mai ha aumentato ancora di più il numero di ministri? Per metttere tutti a posto e nn rischiare nulla? Forse non sai che i problemi dei buchi si risolvono in tre modi:
1- eliminando il debito pubblico (sarebbe da rivoluzione)
2- aumentando le tasse (pessima cosa dato che l' aumento di soldi circolanti fa solo aumentare le spese, e s è visto)
3- diminuzione d spese (la scelta giusta)
Ecco il tuo amore Prodi ha scelto la due e infatti, vedi come per i ministri, le spese sono aumentate! In generale poi le spese sn aumentate!
Scusatemi se Prodi ha fatto pagare ai ricchi? Ma ce la fai e 3?!?! Ma te le leggi le aliquote irpef? ma forse proprio no!
Allora Berlusconi:
È stata abolita la fascia di esenzione a 7.000 euro, ovvero un minimo di reddito al di sotto del quale l'IRPEF non si applica, ed è stata sostituita dalla cosiddetta "no tax area", una deduzione progressiva che di fatto è totale per i redditi fino a 7.500 euro, e che si annulla a 33.500 euro.
La fascia tra 15.000 e 26.000 euro ha visto una diminuzione dell'aliquota dal 29% al 23%
Prodi:
La "no tax area" è stata sostituita dalle detrazioni per tipo di reddito, una forma di detrazione progressiva che si annulla a 55.000 euro, e che rende di fatto esenti i lavoratori dipendenti fino a 8.000 euro, i pensionati fino a 7.500 euro e gli altri redditi fino a 4.800 euro.
Per la fascia da 15.000 a 26.000 euro vi è stato un aumento dal 23% al 27%
Come si nota Berlusconi aveva privileagiato maggiormente i ceti bassi rispetto a Prodi! Quindi non si giudichi ciò che non si sa!
Poi sempre Prodi vuole aumentare la tassazione delle rendite finanziare a che pro? gravare ulteriormente chi risparmia? Tassare i piccoli risparmatori rende le loro rendite inutili!
E l'eredità? Prodi decantava tanto svariati milioni di euro per la tassazione... si ok un milione è stato scelto alla fine per esser tassato.
E non dite chi ha soldi che paghi... avere soldi NON è un reato! Chi si è sbattuto una vita non può essere condannato a pagare oltre ogni limite!
Ah e poi per il deficit inutle lamentarsi quando la sinistra da contro l'imprenditoria e l'industria con tassazioni abnormi! Il deficit lo superi allentando la pressione fiscale e favorendo circolazione di capitali che portano ad un aumento del PIL....
Ma forse analizzare certe cose per voi risulta troppo complicato. Forse è + comodo giudicare ottusamente seguento i propri luoghi comuni.
Per ora credo che sia tutto per il mio sfogo. Nulla di personale con le singole persone ma cose enormemente personali contro la massa ottusa che la pensa così. A presto!!!
Ultima modifica di Martin86; 25/1/2008 alle 12:36
ti rispondo con un post che ho scritto nella pagina precedente:
ma sembra che le parole ti entrano da una parte ed escono dall'altra...Originariamente inviata da Lordalbert
Cmq... che fine hanno fatto tutti questi soldi? Ah, poi, tutti i senatori comprati costano tanto sai... se questa non è mafia![]()
Ebbene sì cari utenti di fuoriditesta: il governo è caduto!
E oggi iniziano le consultazioni:
Marini: «Non aspiro ad alcun incarico» Corriere della Sera
Speriamo solo ke napolitano faccia la cosa giusta e lo mandi a casa definitivamente!
eh,in effetti era veramente ora
Comunque guardate come prude la pancia del nostro connazzionale mafioso,come se fosse già pronto per una nuova manovra ad personam o qualcos'altro,e gli altri cani porci che aspettano la loro parte.....
ma ovvio. prima che prodi cadesse voleva anche lui riformare la legge per il voto.
ora che è caduto ha dichiarato che questa è la migliore e che lui avrà la maggioranza al parlamento e almeno 30 senatori in più al senato.
mah -.-