ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 74

Mastella scappa a gambe levate...

  1. #1
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Figo Mastella scappa a gambe levate...

    Mastella si dimette: "Getto la spugna"

    Clemente Mastella
    Le dimissioni di Mastella alla Camera



    Clemente Mastella in un infervorato discorso in Aula alla Camera ha parlato di una "trappola scientifica contro di lui" e ha rassegnato le dimissioni.
    "Nonostante abbia lavorato giorno e notte per dimostrare la mia credibilita' e la mia buona fede di interlocutore affidabile per il mondo della giustizia, oggi mi accorgo che sono stato invece percepito da alcune frange oltranziste come un avversario da contrastare, se non addirittura un nemico da abbattere", ha affermato il ministro della Giustizia, Clemente Mastella, intervenendo alla Camera.

    "Mi dimetto perche' tra l'amore per la mia famiglia e il potere scelgo il primo. Avrei potuto operare sottili distinguo. Mi dimetto per essere piu' libero umanamente e politicamente".

    "Mi dimetto riaprendo la questione delle intercettazioni a volte manipolate, a volte estrapolate ad rte assai spesso divulgate senza alcun riguardo per la
    riservatezza dei cittadini".

    "E' la prima volta, confesso, che in vita mia ho paura", ha aggiunto, riferendosi a "colpi bassi e imprevisti", a un "concertato volume di fuoco per distruggere la tua persona, la tua dignita', i tuoi valori".
    Mastella ha confessato di considerare "tutto irreale, innaturale, fuori da ogni logica che si componga con la vita politica fatta anche di scontri, di rivalse, di umori, di indicazioni, di raccomandazioni lecite solo per alcuni ordini, illecite per la classe politica".

    "Nessuno si illuda. Da altre postazioni continueremo a combattere la nostra battaglia, con un'esperienza e delle ferite in piu', consapevoli di essere arrivati al vero nodo della democrazia - lo scontro sotterraneo e violentissimo tra i poteri - avendo subito ora, da ministro della Giustizia, quello che dopo 30 anni di specchiata carriera politica non avevo mai subito e non avrei mai immaginato".



    Al termine dell'intervento del ministro, molti deputati dell'opposizione erano in piedi; e dall'opposizione sono arrivati gli applausi piu' convinti , quando Mastella ha attaccato i magistrati e l'abuso nel ricorso alle intercettazioni. L'applauso piu' forte, quando Mastella ha detto "non si capisce perche' quello che fanno i politici e' illecito e quello che fanno i magistrati e' sempre lecito".




    sentendo questa notizia la prima cosa che ho pensato, oltre a trattenere una sonora risata, è stata: " era ora! certo che l'esperto della contraddizione ha anche un cuore che gli pulsa".....vabbè seriamente :credo che questa sia l'ennesima sua trovata strategica per salvare la faccia e nn solo....
    voi ke ne pensate?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/10/2007
    Messaggi: 771
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non è questione di scappare a gambe levate, è questione di essere coerenti con se stessi e con i cittadini!!!

    cosa che i suoi amichetti al governo non hanno ancora capito, ma si sa, la poltrona fa gola a tutti!!!

  4. #3
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    quindi per te il sig. mastella si è sempre comportato coerentemente??

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/10/2007
    Messaggi: 771
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    quindi per te il sig. mastella si è sempre comportato coerentemente??
    no, per niente, anzi ti dico che mi è sempre stato sulle balle per la sua incoerenza, però in questo caso ha saputo fare quello che altri non son capaci di fare!!!

  6. #5
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    sono proprio contenta!!
    1 non mi è mai stato simpatico
    2 è un furbetto (tra i tanti) che pasticcia sotto banco e spera di non essere scoperto
    3 vedrai che occuperà comunque posto in qualche giunta ecc e sentiremo ancora molto parlare di lui ( pultroppo)

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/10/2007
    Messaggi: 771
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draghettaGbr Visualizza il messaggio
    sono proprio contenta!!
    1 non mi è mai stato simpatico
    2 è un furbetto (tra i tanti) che pasticcia sotto banco e spera di non essere scoperto
    3 vedrai che occuperà comunque posto in qualche giunta ecc e sentiremo ancora molto parlare di lui ( pultroppo)
    dimmi che hai scritto apposta in quella maniera...ti prego...

  8. #7
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me è stato l'unico coerente con se stesso e col governo...
    Ci sono tanti personaggi politici che nonostante le bufere che subiscono(meritate o meno) continuano a scaldare la sedia e buscare quattrini...
    Lui almeno si scrosta.

  9. #8
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    dipende dai punti di vista

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/10/2007
    Messaggi: 771
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Secondo me è stato l'unico coerente con se stesso e col governo...
    Ci sono tanti personaggi politici che nonostante le bufere che subiscono(meritate o meno) continuano a scaldare la sedia e buscare quattrini...
    Lui almeno si scrosta.
    e bè ma li sbagli, se uno la bufera non se la merita è giusto che rimanga..

  11. #10
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    fammi capire.. seconte te lui non ha fatto nulla di male?

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi scappa la cacca!
    Da obo nel forum Trash
    Risposte: 748
    Ultimo messaggio: 16/7/2010, 16:51
  2. E' arrivato Mastella
    Da Wolverine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 11:35
  3. Mastella, che pagliaccio!
    Da Il Sovrano nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 13:28
  4. Mastella, bufalo campano
    Da gregnapola nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/9/2007, 20:50
  5. scappa
    Da poetico nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28/8/2005, 22:43