di male in peggio....che vergogna.......
di male in peggio....che vergogna.......
Ma guarda Dark, a me Mastella non sta simpatico per niente, però questi metodi per liberarsi di personaggi scomodi non mi piacciono affatto..
E poi va detto che Mastella ancora non si è levato dai maroni, e dalle parole di Prodi sembra che l'intenzione sia proprio quella di farlo rimanere.. Se una cosa del genere l'avesse fatta quell'inetto del nano sarebbe scoppiato il finimondo; la sinistra sta facendo pietà.
L'Italia oggi avrebbe bisogno di un ricambio politico tale che solo con una rivoluzione si potrebbe avere un esito simile, e purtroppo per quella che è la testa degli italiani oggi una rivoluzione risulterebbe solamente nociva.
Vediamo un po' come va a finire, se continua così domani Mastella ce lo ritroviamo incollato alla poltrona più di ieri..
Bè, a quanto c'è scritto qua non è mica solo Mastella con relativa moglie e consuocero, eh......questo articolo del Corrierone afferma che ci sono un sacco di altri indagati:
Con lady Mastella arrestati politici Udeur Corriere della Sera
Piccolo, si sente "ostaggio della magistratura".
Avrà le mani in talmente tanta merda che dovrebbe farsi schifo da solo.
E indovinate chi prende le sue difese? L'INTERO MONDO POLITICO. Strano no?
Buffoni.
povero mastellino...questa è la fine che ti meriti!!
vorrà dire che a te e tua moglie vi porterò le arance(quelle marce) al carcere di S.Maria...tanto ci abito vicino!!
Mastella ha confermato le dimissioni, inizialmente respinte da Prodi, e ora sarà quest'ultimo temporaneamente ad assumere la carica ad interim
Notizia ANSA: ANSA.it - TopNews - Mastella non recede, interim a Prodi