ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 50

Mastella, che pagliaccio!

Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Mastella, che pagliaccio!

Oggi a studio aperto si sono collegati in diretta telefonica con Mastella che ha spiegato di voler attuare una serie di provvedimenti per combattere la criminalità. Cioè leggi e pene più severe!
    Ma allora dico io: sei proprio un pagliaccio! Hai fatto l'indulto e poi ti sei accorto che in Italia è pieno di criminali e vuo rimetterli dentro! Che idiota. Secondo me ha detto che vuole maggiore sicurezza solo perchè ieri 500 mila persone hanno manifestato per avere maggiore sicurezza..

Mastella, sei proprio un pagliaccio!

Che dite?

Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Piaciuto: 93 volte

Predefinito

Io, e lo dico da uomo di sinistra, odio mastella.

Direi che è un gran bel imbecille

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il lupo
    Io, e lo dico da uomo di sinistra, odio mastella.

Direi che è un gran bel imbecille
    finalmente si è accorto che l'italia è poco sicura...

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

mi pare ke è stata l'italia a volere la sinistra...bene qste sono le conseguenze di merda

Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Piaciuto: 93 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GiulioHouse
    mi pare ke è stata l'italia a volere la sinistra...bene qste sono le conseguenze di me**a
    Beh qui generalizziamo di gran lunga. Non parliamo di un partito politico, altrimenti si va O.T. Si parla ora di un uomo. Semplicemente un uomo che fa delle scelte.

In questo caso, critichiamo l'uomo per favore.

KristaL*
    Ospite

Predefinito

che questa situazione è imbarazzante.
    e sono ridicoli quando dicono certe cose.
    manderei a casa loro i criminali.

Matrix89
    Ospite

Predefinito

e poi dice che ha fatto l'indulto perchè in italia ci sono pochi carceri...mentre il suo compare di pietro ha detto che vuole costruire altre carceri........ma non hanno visto a striscia la notizia quanti carceri ci sono abbandonati????

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Gli sta bruciando la sedia sotto il culo a Mastella fin dai tempi di quello schifo chiamato indulto :smt040

E dopo quelle 500.000 voci, gli brucia ancora di più :smt040

Probabilmente il peggior ministro di questo governo, seguito a ruota dalla coppia Padoa Schioppa - Visco (anche se in realtà il peggiore è quest'ultimo, dato che Padoa Schioppa "da solo" avrebbe fatto una stangata leggermente più mite)

okno
    Ospite

Predefinito

Per l'ennesima volta, l'indulto non l'ha "fatto" Mastella. Era stato avviato dal governo Berlusconi, oltretutto e' stata votata da una larga maggioranza (si parla di cifre intorno all'80%), quindi il pagliaccio non e' solo mastella, sono buffoni tutti quelli che siedono in parlamento.

Cio' non toglie che comunque, personalmente, abbia una scarsissima stima di Mastella.

Poi per il resto che ho letto, Padoa Schioppa mi sembra un buon ministro. Sta risanando il bilancio dello stato, che il precedente governo aveva distrutto ignobilmente.
    Poi gli si puo' dire quello che si vuole, certo, ma penso sempre a quello che abbiamo avuto nel governo precedente, e questo mi sembra incredibilmente migliore.

Credo che i dati parlino da soli, no?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Che Berlusca e i suoi non siano stati perfetti e ci siamo, sono d'accordissimo.....ma dire che questo è meglio...... manco riesco a finire la frase

Sono ri-aumentati gli sbarchi di clandestini a manetta e i decreti di espulsione sono diventati meno severi, e in più si vuole inventare il permesso di soggiorno per "ricerca di lavoro" e non più farli entrare solo con un contratto già pronto.....litigano CONTINUAMENTE e SU TUTTO, compresi temi fondamentali come economia e politica estera (mentre invece la destra ha sempre avuto una posizione ben precisa in politica estera e anche in politica economica, ed è innegabile).....vogliono abolire la legge Biagi che per lo meno ha consentito a molte persone di lavorare almeno temporaneamente, mentre prima NON AVREBBERO LAVORATO PROPRIO....e vi ricordo che il primo a fare una legge simile fu il loro Treu, che stanno dunque sconfessando dopo averlo sostenuto......vogliono bloccare tutte le grandi opere, vedi TAV, con sciocche opposizioni da parte dei Verdi e dei Comunisti Italiani....vogliono bloccare ogni ipotesi di ritorno al nucleare per lo stesso motivo (sciocche opposizioni eccetera....)....volevano mettere il superbollo sui SUV e manco si riescono a mettere d'accordo su cosa considerare SUV e cosa no, rischiando di far pagare un patrimonio in più anche a chi usa veicoli da lavoro e non SUV veri e propri....hanno aumentato i bolli per le macchine vecchie perchè così secondo loro invogliano a comprare macchine nuove.......MA SE AVEVO I SOLDI PER UNA NUOVA VI PARE CHE NON LA COMPRAVO GIA' PRIMA!?!? PIRLA!!! (non a te, okno, sia chiaro)......hanno puntualmente sconfessato la legge Fini - Giovanardi sulla droga, cominciando a raddoppiarne le dosi e ventilando l'ipotesi di legalizzazione per le leggere (questo a voi potrà far piacere, a me no, per niente)....hanno emanato un decreto di liberalizzazione di cui però le prime ad approfittarne sono state le LORO coop.....spalleggiano le coop stesse con un regime fiscale vantaggioso e "tifando" perchè queste acquisiscano più potere e di tipo più ramificato (unipol.....).....vanno a braccetto con Hamas e chiunque sia anche lontanamente anti-occidentale e anti-israeliano.....urlano contro i condoni e l'abolizione della tassa sulle donazioni per poi subito dopo approfittarne spudoratamente (Beppe Grillo, Prodi stesso e mi pare anche Fassino......)....fanno i no-global ma hanno le spalle coperte da ettari ed ettari ED ETTARI di terreno redditizio (Caruso, deputato Prc, in Calabria)....spalleggiano fra le righe coloro che fanno gli "espropri proletari" con critiche all'acqua di rose, per poi essere invece subito pronti a gridare contro la polizia non appena ACCENNANO ad estrarre le armi......

e chissà quante cose mi sto scordando.....

E....sì, l'indulto è stato votato da quasi tutti tranne metà AN, l'intera Lega e l'Italia dei Valori.....mi sono vergognato IO.....di aver visto mezza AN e tutta Forza Italia e tutta l'UDC votare questo provvedimento....

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima