Originariamente inviata da
darkness creature
Che Berlusca e i suoi non siano stati perfetti e ci siamo, sono d'accordissimo.....ma dire che questo è meglio......
manco riesco a finire la frase
Sono ri-aumentati gli sbarchi di clandestini a manetta e i decreti di espulsione sono diventati meno severi, e in più si vuole inventare il permesso di soggiorno per "ricerca di lavoro" e non più farli entrare solo con un contratto già pronto.....litigano CONTINUAMENTE e SU TUTTO, compresi temi fondamentali come economia e politica estera (mentre invece la destra ha sempre avuto una posizione ben precisa in politica estera e anche in politica economica, ed è innegabile).....vogliono abolire la legge Biagi che per lo meno ha consentito a molte persone di lavorare almeno temporaneamente, mentre prima NON AVREBBERO LAVORATO PROPRIO....e vi ricordo che il primo a fare una legge simile fu il loro Treu, che stanno dunque sconfessando dopo averlo sostenuto......vogliono bloccare tutte le grandi opere, vedi TAV, con sciocche opposizioni da parte dei Verdi e dei Comunisti Italiani....vogliono bloccare ogni ipotesi di ritorno al nucleare per lo stesso motivo (sciocche opposizioni eccetera....)....volevano mettere il superbollo sui SUV e manco si riescono a mettere d'accordo su cosa considerare SUV e cosa no, rischiando di far pagare un patrimonio in più anche a chi usa veicoli da lavoro e non SUV veri e propri....hanno aumentato i bolli per le macchine vecchie perchè così secondo loro invogliano a comprare macchine nuove.......MA SE AVEVO I SOLDI PER UNA NUOVA VI PARE CHE NON LA COMPRAVO GIA' PRIMA!?!? PIRLA!!! (non a te, okno, sia chiaro)......hanno puntualmente sconfessato la legge Fini - Giovanardi sulla droga, cominciando a raddoppiarne le dosi e ventilando l'ipotesi di legalizzazione per le leggere (questo a voi potrà far piacere, a me no, per niente)....hanno emanato un decreto di liberalizzazione di cui però le prime ad approfittarne sono state le LORO coop.....spalleggiano le coop stesse con un regime fiscale vantaggioso e "tifando" perchè queste acquisiscano più potere e di tipo più ramificato (unipol.....).....vanno a braccetto con Hamas e chiunque sia anche lontanamente anti-occidentale e anti-israeliano.....urlano contro i condoni e l'abolizione della tassa sulle donazioni per poi subito dopo approfittarne spudoratamente (Beppe Grillo, Prodi stesso e mi pare anche Fassino......)....fanno i no-global ma hanno le spalle coperte da ettari ed ettari ED ETTARI di terreno redditizio (Caruso, deputato Prc, in Calabria)....spalleggiano fra le righe coloro che fanno gli "espropri proletari" con critiche all'acqua di rose, per poi essere invece subito pronti a gridare contro la polizia non appena ACCENNANO ad estrarre le armi......
e chissà quante cose mi sto scordando.....
E....sì, l'indulto è stato votato da quasi tutti tranne metà AN, l'intera Lega e l'Italia dei Valori.....mi sono vergognato IO.....di aver visto mezza AN e tutta Forza Italia e tutta l'UDC votare questo provvedimento....