ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 50

Mastella, che pagliaccio!

  1. #11
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature
    Che Berlusca e i suoi non siano stati perfetti e ci siamo, sono d'accordissimo.....ma dire che questo è meglio...... manco riesco a finire la frase
    Perche'? Io trovo che la ripresa economica ci sia, che abbiamo riguadagnato il rispetto della comunita' internazionale e soprattutto che finalmente abbiamo qualcuno al governo che almeno sa qualcosa del mestiere che fa.

    Quote Originariamente inviata da darkness creature
    Sono ri-aumentati gli sbarchi di clandestini a manetta e i decreti di espulsione sono diventati meno severi, e in più si vuole inventare il permesso di soggiorno per "ricerca di lavoro" e non più farli entrare solo con un contratto già pronto.....
    Questa e' questione di punti di vista, io personalmente non vedo il problema.

    Quote Originariamente inviata da darkness creature
    litigano CONTINUAMENTE e SU TUTTO, compresi temi fondamentali come economia e politica estera (mentre invece la destra ha sempre avuto una posizione ben precisa in politica estera e anche in politica economica, ed è innegabile).....
    Che litighino, e' colpa del governo o e' colpa della legge elettorale fatta da quello precedente che, sapendo di perdere le elezioni, ha fatto in modo che il governo dopo avesse piu' difficolta' a governare? Una legge definita da quelli stessi che l'hanno fatta "una stronzata".

    La politica estera di Berlusconi ha del penoso. Posizione ben precisa l'ha avuta, si. Pessima, pero' almeno sempre quella. Puo' essere un pregio?




    Quote Originariamente inviata da darkness creature
    vogliono abolire la legge Biagi che per lo meno ha consentito a molte persone di lavorare almeno temporaneamente, mentre prima NON AVREBBERO LAVORATO PROPRIO....e vi ricordo che il primo a fare una legge simile fu il loro Treu, che stanno dunque sconfessando dopo averlo sostenuto......
    La legge Biagi rappresenta un palliativo, non una cura al problema disoccupazione. E' il metodo che tengono tutti, destra e sinistra la governo, per affrontare un problema. Erano altre le modifiche da fare ed i soldi da spendere, non la legge Biagi, che anche se mi fa lavorare, e fa lavorare un sacco di persone, sfrutta queste persone. Io non prendo uno stipendio giusto, se confrontato con quello che faccio. Ho studiato, e continuo a studiare per questo, ma il riconoscimento economico non c'e'. Perche'? Perche' la legge permette questo atteggiamento.


    Quote Originariamente inviata da darkness creature
    vogliono bloccare tutte le grandi opere, vedi TAV, con sciocche opposizioni da parte dei Verdi e dei Comunisti Italiani....vogliono bloccare ogni ipotesi di ritorno al nucleare per lo stesso motivo (sciocche opposizioni eccetera....)
    La TAV il governo la vuole fare. Poi c'e' un'ala interna che non la vuole, ma la TAV si fara', e' questo che dice il governo. Non mi sembra una valida argomentazione.

    Il nucleare invece non e' un campo di discussione, perche' non e' ovvio che il nucleare sia la scelta piu' giusta. Ci sono opinioni, questa e' la tua. La mia puo' essere diversa, non credi?



    Quote Originariamente inviata da darkness creature
    ....volevano mettere il superbollo sui SUV e manco si riescono a mettere d'accordo su cosa considerare SUV e cosa no, rischiando di far pagare un patrimonio in più anche a chi usa veicoli da lavoro e non SUV veri e propri....hanno aumentato i bolli per le macchine vecchie perchè così secondo loro invogliano a comprare macchine nuove.......MA SE AVEVO I SOLDI PER UNA NUOVA VI PARE CHE NON LA COMPRAVO GIA' PRIMA!?!? PIRLA!!! (non a te, okno, sia chiaro)
    Beh, queste sono cose contestabilissime, siamo d'accordo. Ma mi sembrano cose piu' ragionevoli di quelle che ha combinato il passato governo, non trovi?


    Quote Originariamente inviata da darkness creature
    ......hanno puntualmente sconfessato la legge Fini - Giovanardi sulla droga, cominciando a raddoppiarne le dosi e ventilando l'ipotesi di legalizzazione per le leggere (questo a voi potrà far piacere, a me no, per niente)
    Se l'alcol e' legale, come sono legali le sigarette, non vedo perche' non possa esserlo la cannabis. E non cominciare col dire "perche' fa male", perche' vorrebbe dire che non sai di cosa stai parlando. Alcol e catrame fanno MOLTO piu' male.

    La droga va legalizzata per fermare i traffici illeciti ed i finanziamenti che arrivano alla mafia. E per avere piu' controlli su quello che poi la gente assume come droga.



    Non succedera' mai ovviamente, proprio perche' sarebbe un danno per la mafia.


    Quote Originariamente inviata da darkness creature
    ....hanno emanato un decreto di liberalizzazione di cui però le prime ad approfittarne sono state le LORO coop.....spalleggiano le coop stesse con un regime fiscale vantaggioso e "tifando" perchè queste acquisiscano più potere e di tipo più ramificato (unipol.....)
    Non lo so, personalmente ci sto guadagnando pure io, e ti assicuro che non possiedo quote di nessuna catena.
    Al Carrefour faccio benzina a meno, alla coop compro i farmaci a meno.. beh, non mi dispiace.

    Quote Originariamente inviata da darkness creature
    .....vanno a braccetto con Hamas e chiunque sia anche lontanamente anti-occidentale e anti-israeliano
    Demagogia.

    Quote Originariamente inviata da darkness creature
    .....urlano contro i condoni e l'abolizione della tassa sulle donazioni per poi subito dopo approfittarne spudoratamente (Beppe Grillo, Prodi stesso e mi pare anche Fassino......)
    Non vedo quale sia il problema!?!? E' una legge sbagliata, ma c'e' comunque. Perche' io devo pagare il giusto quando gli altri non pagano affatto?

    Cio' non toglie che oggettivamente siano leggi sbagliate.

    Quote Originariamente inviata da darkness creature
    ....fanno i no-global ma hanno le spalle coperte da ettari ed ettari ED ETTARI di terreno redditizio (Caruso, deputato Prc, in Calabria)
    "Fanno". Adesso perche' c'e' un coglione, allora sono tutti come lui.

    Allora quelli del passato governo sono tutti collusi con la mafia perche' lo e' Berlusconi. Ma non scherziamo..


    Quote Originariamente inviata da darkness creature
    ....spalleggiano fra le righe coloro che fanno gli "espropri proletari" con critiche all'acqua di rose, per poi essere invece subito pronti a gridare contro la polizia non appena ACCENNANO ad estrarre le armi......
    "Accennano" non mi sembra il termine appropriato. La polizia italiana ha avuto piu' occasioni per distinguersi in malo modo, negli ultimi dieci anni.


    Volevo concludere tenendo presente che non sto sostenendo che la sinistra finalmente e' arrivata perche' proprio non ce la facevamo piu', ed il paese aveva proprio bisogno di questo governo.

    Sto dicendo che questo governo sta rimediando al disastro di quello passato, ma non posso condividerlo appieno. E non lo sto difendendo perche' e' "di sinistra", dato che ha pure un liberismo degno del miglior governo di destra.

    Soprattutto, vorrei sottolineare che sono convintissimo che se non ci fosse Berlusconi, anche la destra italiana avrebbe un validissimo organico da proporre. Di gente capace ce n'e' anche nella destra.. magari piu' capace, magari meno. Non lo sapremo, finche' il Cavaliere continuara' a decidere quali amichetti mettere nelle stanze dei bottoni.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature
    Che Berlusca e i suoi non siano stati perfetti e ci siamo, sono d'accordissimo.....ma dire che questo è meglio...... manco riesco a finire la frase

    Sono ri-aumentati gli sbarchi di clandestini a manetta e i decreti di espulsione sono diventati meno severi, e in più si vuole inventare il permesso di soggiorno per "ricerca di lavoro" e non più farli entrare solo con un contratto già pronto.....litigano CONTINUAMENTE e SU TUTTO, compresi temi fondamentali come economia e politica estera (mentre invece la destra ha sempre avuto una posizione ben precisa in politica estera e anche in politica economica, ed è innegabile).....vogliono abolire la legge Biagi che per lo meno ha consentito a molte persone di lavorare almeno temporaneamente, mentre prima NON AVREBBERO LAVORATO PROPRIO....e vi ricordo che il primo a fare una legge simile fu il loro Treu, che stanno dunque sconfessando dopo averlo sostenuto......vogliono bloccare tutte le grandi opere, vedi TAV, con sciocche opposizioni da parte dei Verdi e dei Comunisti Italiani....vogliono bloccare ogni ipotesi di ritorno al nucleare per lo stesso motivo (sciocche opposizioni eccetera....)....volevano mettere il superbollo sui SUV e manco si riescono a mettere d'accordo su cosa considerare SUV e cosa no, rischiando di far pagare un patrimonio in più anche a chi usa veicoli da lavoro e non SUV veri e propri....hanno aumentato i bolli per le macchine vecchie perchè così secondo loro invogliano a comprare macchine nuove.......MA SE AVEVO I SOLDI PER UNA NUOVA VI PARE CHE NON LA COMPRAVO GIA' PRIMA!?!? PIRLA!!! (non a te, okno, sia chiaro)......hanno puntualmente sconfessato la legge Fini - Giovanardi sulla droga, cominciando a raddoppiarne le dosi e ventilando l'ipotesi di legalizzazione per le leggere (questo a voi potrà far piacere, a me no, per niente)....hanno emanato un decreto di liberalizzazione di cui però le prime ad approfittarne sono state le LORO coop.....spalleggiano le coop stesse con un regime fiscale vantaggioso e "tifando" perchè queste acquisiscano più potere e di tipo più ramificato (unipol.....).....vanno a braccetto con Hamas e chiunque sia anche lontanamente anti-occidentale e anti-israeliano.....urlano contro i condoni e l'abolizione della tassa sulle donazioni per poi subito dopo approfittarne spudoratamente (Beppe Grillo, Prodi stesso e mi pare anche Fassino......)....fanno i no-global ma hanno le spalle coperte da ettari ed ettari ED ETTARI di terreno redditizio (Caruso, deputato Prc, in Calabria)....spalleggiano fra le righe coloro che fanno gli "espropri proletari" con critiche all'acqua di rose, per poi essere invece subito pronti a gridare contro la polizia non appena ACCENNANO ad estrarre le armi......

    e chissà quante cose mi sto scordando.....

    E....sì, l'indulto è stato votato da quasi tutti tranne metà AN, l'intera Lega e l'Italia dei Valori.....mi sono vergognato IO.....di aver visto mezza AN e tutta Forza Italia e tutta l'UDC votare questo provvedimento....
    non quoto...straquoto

  4. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Come sarebbe a dire che è giusta la tassa sulle donazioni e sulle successioni!?!?!? Ma stai scherzando!?!?! Cioè, io eredito da un mio parente morto e ci devo pagare le tasse sopra!?!! Ma per quale ragione assurda!??!

    E soprattutto è INDEGNO che la sinistra abbia sparato contro quell'abolizione salvo poi approfittarne, così come per i tanto bistrattati condoni di TREMONTI che nell'anno del cambio di governo vi hanno permesso un gettito fiscale DA RECORD.
    O vuoi venirmi a dire che il primo gettito fiscale record era già merito di Prodi che era appena arrivato?

    Anche il giudizio sulla politica estera può essere un'opinione. A me andare a braccetto o comunque non condannare Hamas e tutti quelli come loro non piace PER NIENTE. Questo la destra non si sognerebbe mai di farlo, ed era allora che avevamo il rispetto della comunità internazionale, dato che Washington poche settimane fa ha ammesso che "i rapporti si sono raffreddati". Se credi veramente che andare contro l'America sia una buona idea, non so che dirti....soprattutto visto che senza l'america, dato che le volete andare contro ideologicamente, automaticamente fareste il gioco dell'altra parte......il che è MOLTO più pericoloso ed è una cosa che NON VOGLIO veder fare all'Italia.

    La polizia italiana negli ultimi dieci anni è stata fin troppo buona.......io non ammetto che un poliziotto debba prima gridare quattromila volte "Altolà" prima di estrarre la pistola e sparare al criminale per fermarlo....e una volta che lo fa viene pure processato. E no cazzo! A questo punto disarmateli direttamente così non avete più il problema!
    Ma ovviamente non lo fate perchè sapete bene che si scatenerebbe una rivolta e andreste a casa con un biglietto di sola andata.....

    E per quanto riguarda i trasporti, non mi pare proprio che Berlusca abbia aumentato così tanto i bolli per convincere la gente a cambiare auto.....quindi quell'obiezione sinceramente non l'ho capita. E poi se io ho una macchina vecchia a cui per qualche ragione tengo molto, tu chi cazzo sei per dirmi di levarmela! Mio padre ha una Escort Cosworth di 13 anni fa! Credi veramente che se la voglia cambiare, anche ad avere i soldi per farlo? Tu lo faresti al posto suo con una macchina del genere? E per cosa poi? Per far contenti quei preistorici dei Verdi? Se dovessimo fare contenti loro, non staremmo manco qua a scrivere su internet e gireremmo in bicicletta pure per andare da milano a palermo.

    E che grosse parti della sinistra vadano a braccetto con hamas NON E' demagogia, e se dici che le cose le vedi a cavoli tuoi.....

  5. #14
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Vedo che e' inutile, o non capisco quale sia lo scopo di questa discussione, o non sai di cosa stai parlando.

    Quello sulla polizia, sull'america e sulla Escort del tuo babbo proprio non li capisco, o non hai tu il senso di realta'.





    PS. vedo che in firma hai aggiunto uno dei precetti islamici. Ti stai convertendo?

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Erano esempi per enunciarti le cazzate sui bolli aumentati per le auto vecchie e sul fatto che la polizia viene continuamente osteggiata da burocrazia e buonismo.
    Forse, e sottolineo FORSE, con il pacchetto Amato sulla sicurezza le cose cambieranno un pochettino.

    E l'altro era un esempio per denunciare l'incoerenza di questa coalizione sulla politica estera, per cui uno va ad accogliere Bush con una stretta di mano e altri ministri NELLO STESSO MOMENTO manifestano contro di lui.

    io il senso della realtà ce l'ho.....IO, ed è proprio per questo che ti ho fatto esempi CONCRETI

    E non mi hai risposto su tassa di successione e donazione

    P.S.: La legge del taglione NON E' islamica, ma è del Codice Di Hammurabi, e fu ripresa poi dagli antichi Romani. Se poi anche gli islamici l'hanno adottata, ciò non vuol dire che l'abbiano inventata loro :smt040

  7. #16
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Si sapeva già che è un demente XD

  8. #17
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GiulioHouse
    mi pare ke è stata l'italia a volere la sinistra...bene qste sono le conseguenze di me**a
    si ma è stato il capo della sinistra a sceglierlo come ministro

  9. #18
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GiulioHouse
    Quote Originariamente inviata da GiulioHouse
    mi pare ke è stata l'italia a volere la sinistra...bene qste sono le conseguenze di me**a
    si ma è stato il capo della sinistra a sceglierlo come ministro
    Non l'ho capita......sei in disaccordo con te stesso?
    O siete in due ad usare lo stesso nick? O cosa?

  10. #19
    okno
    Ospite

    Predefinito

    (quella del taglione era per farti capire che spesso si criticano aspetti di una cultura che ti dicono di criticare, senza poi criticare quelli che sono veramente scorretti... ma vabbe', e' un discorso a se' stante)

    Ti rispondo, ma non puoi continuare a fornirmi delle motivazioni sulle quali tu stesso sembri non aver ragionato abbastanza.

    Mi devi spiegare quella sulla tassa sulle successioni e le donazioni, sai da quanto c'e' questa tassa? Non mi sembra che l'attuale governo si sia inventata qualcosa a riguardo.. spiegami un attimo.

    Possibile che tu non capisca "il gettito fiscale da record" avuto grazie da "Tremonti" e' una grandissima cazzata? Come finanziare la guerra attraverso gli introiti dello stato con l'8x1000, cosicche' non figurassero le spese nel bilancio (e' un'altra delle mirabilanti trovate di Berlusconi).

    Come puoi risanare un bilancio con entrate una tantum, dicendo oltretutto alla societa' "ehi, se sei ricco puoi rubare per anni e ritrovarti a pagare una tassa per vederti legalizzare i tuoi furti". Senza togliere che prima o poi le cose da condonare finiscono.. ti sembra un modo di fare governo, questo?

    Se Washington ha ammesso che i rapporti si sono raffreddati, questa e' la conseguenza della loro politica guerrafondaia che finalmente ci siamo decisi a non appoggiare piu'. Dobbiamo guardare all'Europa, non all'America. E soprattutto, se le cose si possono risolvere per via diplomatica, si risolvono evitando la guerra. Che ci stanno a fare i politici?
    Finalmente si capisce che la verita' non e' quella che mostrano gli USA al mondo, finalmente qualcuno che non ha intrighi con gli USA ci governa. E questo e' un bene.

    Qui non si va contro l'america, dark. Qui si va dalla parte del buon senso. E quando l'america esce dal buon senso, glielo si fa notare. E se insistono, li si lascia da soli a marcire. Finche' non saranno cosi' malridotti da avere bisogno del nostro aiuto per tirarsi su ed andare avanti, stavolta con le nostre regole.

    La polizia italiana, ultimi dieci anni BUONA!?!? Ti ricordi la scuola Diaz al G8 di Genova? Uno scandalo per cui Scajola ed il governo avrebbero dovuto pagare, e continuare a pagare tutt'ora.

    Ed invece la condanna arriva adesso, e cosa di fa per rimediare? Niente. Bene. Il resto, si puo' condividere, certo. Un poliziotto deve avere un po' piu' di liberta, quando si tratta di fermare un delinquente in flagranza di reato.

    Ma quando un poliziotto uccide qualcuno, deve finire sotto inchiesa, perche' nessuno e' al di sopra della legge. Ue', non siamo mica come quei matti americani. La legge in uno stato (mi pare il Texas) fino a poco tempo fa diceva che in una lite automobilistica ha ragione chi spara per primo. Ma scherzi!?!?!?

    ps. Noi dovremmo seguire quelli li'? Mah. Noi seguiamo noi. Seguiamo l'Europa.

    Quello della Escort e' un problema che non sussiste. Se tuo padre adeguasse il motore in modo che le emissioni rispettino le normative vigenti, e la sicurezza dell'auto dotandola di tutte le tecnologie obbligatorie, la potrebbe tenere. Che problema c'e'?

  11. #20
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    C'è che non abbiamo voglia di sprecare soldi "adeguando" la macchina. Sinceramente vederla spinta da un gpl o da un impianto a gas mi farebbe alquanto dispiacere, e a lui pure....oltre ai soldi non indifferenti dell'impianto, si intende.

    (l'obiezione sulla legge del taglione è inconsistente, dato che NON L'HANNO INVENTATA GLI ISLAMICI MA I BABILONESI.....quindi con questo l'islam non c'entra, ergo non sono per niente incoerente)

    Il gettito fiscale record ERA per merito di Tremonti, dato ANCHE che Prodi era arrivato fin troppo presto per potersi prendere questo merito.
    E per quanto riguarda l'evasione fiscale, sai bene che io non condanno mai un italiano che evade le tasse di questo Paese, anzi ha tutta la mia solidarietà

    La tassa su successioni e donazioni c'è sempre stata, ma Berlusca l'aveva (giustamente) abolità.....loro l'hanno reintrodotta. Le trovo due tasse ASSURDE. Io non ho nessuna voglia di pagare una tassa solo perchè sto regalando una casa a mio figlio (per dire) o perchè ho ereditato qualcosa da un bisnonno morto. Ma chi cazzo sei tu governante per chiedermi delle tasse per questo motivo? Ma io ti prendo a fucilate per davvero, come dice Bossi!

    Sinceramente citare solo la scuola Diaz in 10 anni mi sembra un po' poco per dare addosso alla polizia......

    .....e comunque nella scuola vennero trovati manganelli, catene e persino asce e spade, quindi a me manco importa tanto che i poliziotti abbiano dato una "ripassata" ai presenti......

    Se c'era veramente una legge di quel genere in Texas o dovunque sia, è profondamente ingiusta....ma non è l'emblema dell'America. E in ogni caso io non ho detto di seguire L'AMERICA....ma considerato che l'america è l'unica che si sta per lo meno cercando di muovere attivamente contro l'Islam, preferisco seguire lei piuttosto che un' Europa molle, inerte e soprattutto perennemente bloccata ed indecisa su cosa fare

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. E' arrivato Mastella
    Da Wolverine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 11:35
  2. Mastella, bufalo campano
    Da gregnapola nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/9/2007, 20:50
  3. Io?drama - Il Testamento Di Un Pagliaccio
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/7/2007, 21:38