ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 74

Mastella scappa a gambe levate...

  1. #61
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Stiamo sfiorando?? Per me ci siamo dentro fino al collo?
    Abbiamo superato pure quello...


  2. #62
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 22/5/2007
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il mio consiglio: godiamoci i pochi giorni senza mastella nel governo!!!...perchè non durerà tanto e un'occasione simile non durerà molto!!!!!!..eheheh...

  3. #63
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    se il governo non difende mastellone lo fanno cadere.
    E poi dice anche di non essere mafioso..

    Se il governo conferma quanto detto da Mastella siamo messi male, significa conflitto aperto con la magistratura (tra l'altro con argomentazioni risibili, se un cittadino è innocente vada al processo e lo dimostri, invece di lagnarsi)

  4. #64
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mastella e Cuffaro!!! Preghiamo ragazzi,preghiamo..

  5. #65
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Se il governo conferma quanto detto da Mastella siamo messi male, significa conflitto aperto con la magistratura (tra l'altro con argomentazioni risibili, se un cittadino è innocente vada al processo e lo dimostri, invece di lagnarsi)
    Secondo me il conflitto con la magistratura non può non esserci, dato che questa cerca da troppo tempo ormai di influenzare le sorti del paese con azioni più che altro politiche. I magistrati non possono mettere alla berlina chi è eletto dal popolo. Purtroppo aspettarsi una magistratura priva di interessi al di fuori del ruolo che ricopre non è più possibile, come è vero che i politici sono in gran parte una massa di banditi.
    Non è una situazione semplice, ma tra un bandito eletto dal popolo ed un bandito che fa il magistrato, forse il male minore è il primo.

    Questo governo non ha un senso, almeno la destra una parvenza d'esistere ce l'ha. Certo è che a forza di scegliere tra i due mali, ormai siamo messi proprio bene.

  6. #66
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Secondo me il conflitto con la magistratura non può non esserci, dato che questa cerca da troppo tempo ormai di influenzare le sorti del paese con azioni più che altro politiche. I magistrati non possono mettere alla berlina chi è eletto dal popolo. Purtroppo aspettarsi una magistratura priva di interessi al di fuori del ruolo che ricopre non è più possibile, come è vero che i politici sono in gran parte una massa di banditi.
    Non è una situazione semplice, ma tra un bandito eletto dal popolo ed un bandito che fa il magistrato, forse il male minore è il primo.

    Questo governo non ha un senso, almeno la destra una parvenza d'esistere ce l'ha. Certo è che a forza di scegliere tra i due mali, ormai siamo messi proprio bene.
    Quoto!

    Per me è più importante riformare la magistratura al 100% che non cambiare la legge elettorale! Non si può andare avanti così. (pensate anche alle decisioni assurde che prendono quando ci sono i vari omicidi/rapine/ecc...)

  7. #67
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Secondo me il conflitto con la magistratura non può non esserci, dato che questa cerca da troppo tempo ormai di influenzare le sorti del paese con azioni più che altro politiche. I magistrati non possono mettere alla berlina chi è eletto dal popolo. Purtroppo aspettarsi una magistratura priva di interessi al di fuori del ruolo che ricopre non è più possibile, come è vero che i politici sono in gran parte una massa di banditi.
    Non è una situazione semplice, ma tra un bandito eletto dal popolo ed un bandito che fa il magistrato, forse il male minore è il primo.

    Questo governo non ha un senso, almeno la destra una parvenza d'esistere ce l'ha. Certo è che a forza di scegliere tra i due mali, ormai siamo messi proprio bene.
    Basta guardare quanto successo a Cuffaro, presidente della Sicilia, per capire quanto può la magistratura contro i politici..
    Se i crimini ci sono, penso sia giusto punirli, a prescindere dalle motivazioni politiche (che, nel caso Mastella, naturalmente esistono, dove si sceglie di attaccare solo lui, che non è altro che un piccolo esponente di un sistema malato, all'insegna del "se lo fa lui posso farlo anch'io", uno dei tanti cancri di questo Paese).
    La scelta tra due mali (citando South Park, tra una "peretta gigante e un panino alla merda") a quanto pare è comunque e sempre inevitabile, impossibile aspettarsi qualcuno che agisca onestamente e altruisticamente in politica, proprio perché, a mio parere, le alte posizioni sono precluse alle persone che si comportano in questo modo..
    Il centro-sinistra (preferisco chiamarlo così, l'Udeur ad asempio è tutto fuorché un partito di sinistra) è agonizzante, ma il centro-destra non mi sembra messo tanto meglio (A.N. mi è sembrata piuttosto critica e agguerrita nei confronti del resto della coalizione in questi giorni, anche se non se ne è parlato molto).

  8. #68
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Il centro-sinistra (preferisco chiamarlo così, l'Udeur ad asempio è tutto fuorché un partito di sinistra) è agonizzante, ma il centro-destra non mi sembra messo tanto meglio (A.N. mi è sembrata piuttosto critica e agguerrita nei confronti del resto della coalizione in questi giorni, anche se non se ne è parlato molto).
    Appunto: nel centro-sinistra non hanno in comune nenche le idee di fondo (pensa comunisti-udeur, verdi-pd e tantissimi altri abbinamenti) hanno in comune solol l'odio per Berlusconi (che è un collante potentissimo). Almeno il centro destra ha qualcosa in comune nonostante i problemi interni! I problemi di questi sono gironi sono quelli per la legge elettorale?? O ti riferivi ad altri?
    Io la vedo così ri-

    Cmq a me da fastidio che Mastella dica: "se non votano tutti la mia mozione vado all'opposizione" Ma dico: non puoi andare a dx e a manca come cacchio ti gira! Io non lo accetterei!
    Ultima modifica di lakeofire; 19/1/2008 alle 12:55

  9. #69
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Se Mastella andrebbe a destra,voglio vedere chi lo vota dopo aver fatto la cazzata dell'indulto

  10. #70
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    Se Mastella andrebbe a destra,voglio vedere chi lo vota dopo aver fatto la cazzata dell'indulto
    Purtroppo anche molti di FI hanno votato l'indulto...

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi scappa la cacca!
    Da obo nel forum Trash
    Risposte: 748
    Ultimo messaggio: 16/7/2010, 17:51
  2. E' arrivato Mastella
    Da Wolverine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 12:35
  3. Mastella, che pagliaccio!
    Da Il Sovrano nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 14:28
  4. Mastella, bufalo campano
    Da gregnapola nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/9/2007, 21:50
  5. scappa
    Da poetico nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28/8/2005, 23:43