il mio consiglio: godiamoci i pochi giorni senza mastella nel governo!!!...perchè non durerà tanto e un'occasione simile non durerà molto!!!!!!..eheheh...
E poi dice anche di non essere mafioso..
Se il governo conferma quanto detto da Mastella siamo messi male, significa conflitto aperto con la magistratura (tra l'altro con argomentazioni risibili, se un cittadino è innocente vada al processo e lo dimostri, invece di lagnarsi)
Mastella e Cuffaro!!! Preghiamo ragazzi,preghiamo..
Secondo me il conflitto con la magistratura non può non esserci, dato che questa cerca da troppo tempo ormai di influenzare le sorti del paese con azioni più che altro politiche. I magistrati non possono mettere alla berlina chi è eletto dal popolo. Purtroppo aspettarsi una magistratura priva di interessi al di fuori del ruolo che ricopre non è più possibile, come è vero che i politici sono in gran parte una massa di banditi.
Non è una situazione semplice, ma tra un bandito eletto dal popolo ed un bandito che fa il magistrato, forse il male minore è il primo.
Questo governo non ha un senso, almeno la destra una parvenza d'esistere ce l'ha. Certo è che a forza di scegliere tra i due mali, ormai siamo messi proprio bene.
Basta guardare quanto successo a Cuffaro, presidente della Sicilia, per capire quanto può la magistratura contro i politici..
Se i crimini ci sono, penso sia giusto punirli, a prescindere dalle motivazioni politiche (che, nel caso Mastella, naturalmente esistono, dove si sceglie di attaccare solo lui, che non è altro che un piccolo esponente di un sistema malato, all'insegna del "se lo fa lui posso farlo anch'io", uno dei tanti cancri di questo Paese).
La scelta tra due mali (citando South Park, tra una "peretta gigante e un panino alla merda") a quanto pare è comunque e sempre inevitabile, impossibile aspettarsi qualcuno che agisca onestamente e altruisticamente in politica, proprio perché, a mio parere, le alte posizioni sono precluse alle persone che si comportano in questo modo..
Il centro-sinistra (preferisco chiamarlo così, l'Udeur ad asempio è tutto fuorché un partito di sinistra) è agonizzante, ma il centro-destra non mi sembra messo tanto meglio (A.N. mi è sembrata piuttosto critica e agguerrita nei confronti del resto della coalizione in questi giorni, anche se non se ne è parlato molto).
Appunto: nel centro-sinistra non hanno in comune nenche le idee di fondo (pensa comunisti-udeur, verdi-pd e tantissimi altri abbinamenti) hanno in comune solol l'odio per Berlusconi (che è un collante potentissimo). Almeno il centro destra ha qualcosa in comune nonostante i problemi interni! I problemi di questi sono gironi sono quelli per la legge elettorale?? O ti riferivi ad altri?
Io la vedo così ri-
Cmq a me da fastidio che Mastella dica: "se non votano tutti la mia mozione vado all'opposizione" Ma dico: non puoi andare a dx e a manca come cacchio ti gira! Io non lo accetterei!
Ultima modifica di lakeofire; 19/1/2008 alle 13:55
Se Mastella andrebbe a destra,voglio vedere chi lo vota dopo aver fatto la cazzata dell'indulto