ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 58

non c'è più libertà!!!

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito non c'è più libertà!!!

    Silvio Berlusconi:



    ''Siamo in un paese malato in cui non c'è piu' la libertà e in cui chiunque puo' essere messo sotto ricatto, puo' essere spiato e intercettato. E' una emergenza democratica''. Lo ha detto Silvio Berlusconi, entrando alla Fondazione dei circoli del buon governo di Marcello Dell'Utri, tornando sulle notizie di un'inchiesta della Procura di Napoli per corruzione. Per l'ex premier c'è una "voglia chiara di sabotare il dielogo con Veltroni"
    "Quando un organo di stampa interviene sulle conversazioni che tra dirigenti Rai e dirigenti Mediaset assolutamente normali, anzi dovute, e poi si usa quest'ultima vicenda, credo che ci sia una voglia chiara di sabotare quell'accordo di buon senso che sta per nascere, quel dialogo che sta per nascere tra due parti che finora si erano guardate con molta diffidenza".

    "Non e' che questa diffidenza sia venuta meno, pero' -sottolinea ancora il cavaliere- c'e' da parte di entrambi la volonta' di cambiare le cose. Tra me e il sindaco Veltroni -puntualizza poi l'ex premier- non c'e' stato nessun accordo segreto, non c'e' nessun accordo che non si conosca. Siamo andati da lui e per la prima volta gli abbiamo detto siamo disposti ad esaminare in Parlamento una nuova legge elettorale. Non c'e' situazione nascosta, non ho mai retropensieri".

    "C'e' una nostra legge in Parlamento sull'uso delle intercettazioni, da oggi cominceremo a concentrarci su questa legge che tra l'altro il ministro Mastella condivide". Silvio Berlusconi sostiene che dopo la vicenda dell'inchiesta di Napoli su una presunta corruzione di senatori, e' ancor piu' urgente mettere mano al provvedimento contro l'uso indiscriminato delle intercettazioni. L'ex premier poi torna sull'inchiesta: "Coloro che venivano ad incontrarmi alla presidenza di Forza Italia sono stati intercettati, filmati. Ho letto solo stamattina - aggiunge Berlusconi - che c'e' stato qualcuno che aveva avvicinato Randazzo nei mesi indietro, qualcuno che io non ho mai sentito nemmeno nominare. Per fortuna Randazzo ha detto che il mio comportamento e' stato assolutamente corretto e ha detto che non c'e' stata nemmeno l'ombra di una offerta se non qualcosa di politico. D'altronde in politica si fanno solo offerte politiche".



    L'ex premier ad una domanda dei cronisti sulla possibilita' che siano entrati in azione apparati deviati dello Stato, afferma: "Penso a questo punto che ci sia una mania di controllo da parte di un certo numero di persone che sono ormai fuori da quelli che sono i comportamenti costituzionalmente corretti".




    L'uomo più furbo d'Italia,e tra i concordanti guarda un pò chi c'è,Mastella...

  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    per me è sacrosanto che chi sta al potere possa essere intercettato e s*******to per tutto quello che riguarda il suo essere "parlamentare". se uno si comporta bene nessuno avrà niente da dire, se il contrario... ecco che saltano fuori i casini..

  4. #3
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    quando erano gli altri ad essere intercettati andava bene.... almeno essere coerenti signor Silvio....

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    quando erano gli altri ad essere intercettati andava bene.... almeno essere coerenti signor Silvio....

  6. #5
    Matricola FdT
    Iscrizione: 12/12/2007
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bah...

  7. #6
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Da quel dì che non c'è più libertà. Anche per merito del nano, trallaltro.
    A mio avviso in un paese democratico nessuno può essere escluso dai diritti di cui godono gli altri senza aver commesso infrazioni; ma di sicuro questi politici meritano di rimanere intrappolati nelle stesse tagliole antiliberali che ci appioppano da anni, indifferentemente dal partito di appartenenza.

  8. #7
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    quando erano gli altri ad essere intercettati andava bene.... almeno essere coerenti signor Silvio....


    nonostante io sia di destra, nn posso che quotare....

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    nonostante io sia di destra, nn posso che quotare....
    Idem

  10. #9
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Però c'erano quelli di dx contrari anche sulle intercettazioni di quelli di sx.... adesso non ricordo Silvietto cosa diceva a proposito...

    Non datemi del cretino ma io non so ancora se sia giusto o no...

  11. #10
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Non datemi del cretino ma io non so ancora se sia giusto o no...
    Finché uno si pone dei dubbi non è mai cretino...

    ...semmai lo sono coloro che hanno troppe certezze!

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. libertà
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/9/2011, 20:12
  2. Jovanotti - La voglia di libertà
    Da *Sniper* nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/6/2007, 21:59
  3. Parole in libertà......
    Da Memole80 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23/3/2006, 20:05
  4. LIBERTà
    Da Temperance nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/2/2006, 18:04
  5. Libertà e figli adolescenti
    Da Enery nel forum Argomento libero
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 17/2/2005, 18:04