ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 58

non c'è più libertà!!!

  1. #21
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    quando erano gli altri ad essere intercettati andava bene.... almeno essere coerenti signor Silvio....



  2. # ADS
     

  3. #22
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    nonostante io sia di destra, nn posso che quotare....
    scrivo solo un piccolo ot: non c'entra nulla il fatto di essere di destra.

  4. #23
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Questa differenziazione è la stessa che ha portato Hitler a voler sterminare quelli come te.
    Gli eterosessuali possono vivere, loro al massimo in rari casi possono far male a qualcuno...gli omosessuali potrebbero attentare alle nostre sacre chiappe!

    No, è un fatto di convenienza. Cosa viene in tasca alle autorità sapere che mia zia di Barletta ha un amante di nome Susanno? Gliene frega di più se un tizio in un aula con 630 posti spara tangenti a destra a manca per fare come dice lui.


    E comunque oserei un plauso per far notare cm riesci sempre a buttarla sulla mia condizione, andando a scavare nel personale.

    E inoltre si dice se io ti registrassi, non se io ti registrerei...

  5. #24
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    scrivo solo un piccolo ot: non c'entra nulla il fatto di essere di destra.


    in che senso? non ho capito cosa vuoi dire...

  6. #25
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX Visualizza il messaggio
    No, è un fatto di convenienza. Cosa viene in tasca alle autorità sapere che mia zia di Barletta ha un amante di nome Susanno? Gliene frega di più se un tizio in un aula con 630 posti spara tangenti a destra a manca per fare come dice lui.


    E comunque oserei un plauso per far notare cm riesci sempre a buttarla sulla mia condizione, andando a scavare nel personale.

    E inoltre si dice se io ti registrassi, non se io ti registrerei...
    Ho sbagliato un verbo, finiro all'inferno.

    Riguardo il tuo esempio, evita di farne di esempi tanto idioti...Se la legge è uguale per tutti, è uguale per tutti punto e basta! Non puoi accettare che chi è al potere veda limitata la sua libertà, sarebbe una discriminazione. Se vado al potere devo rinunciare alla mia privacy?

  7. #26
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Se vado al potere devo rinunciare alla mia privacy?
    Sì, considerando che dalle tue azioni e dalla tua vita dipendono il futuro del Paese che governi.

    E porca eva mi sembra pure il minimo, dato che prendi migliaia e migliaia di euro al mese, pensioni d'oro, viaggi gratis, auto blu gratis, scorta......

  8. #27
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Sì, considerando che dalle tue azioni e dalla tua vita dipendono il futuro del Paese che governi.

    E porca eva mi sembra pure il minimo, dato che prendi migliaia e migliaia di euro al mese, pensioni d'oro, viaggi gratis, auto blu gratis, scorta......

    Hai perfettamente ragione, propongo di rendere il parlamento un REALITY SHOW! con telecamere che seguono passo passo la vita dei politici.

    Propongo anche di mettere sotto sorveglianza gli amministratori delegati delle spa quotate in borsa, le loro azioni influiscono sulla vita di migliaia di azionisti.

    Inoltre devono sorvegliare i miei insegnanti, potrebbero essere in combutta per la mia bocciatura.

  9. #28
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Hai perfettamente ragione, propongo di rendere il parlamento un REALITY SHOW! con telecamere che seguono passo passo la vita dei politici.

    Propongo anche di mettere sotto sorveglianza gli amministratori delegati delle spa quotate in borsa, le loro azioni influiscono sulla vita di migliaia di azionisti.

    Inoltre devono sorvegliare i miei insegnanti, potrebbero essere in combutta per la mia bocciatura.
    Tralasciando l'ultima frase, chiara provocazione, per il resto non sei poi MOLTO lontano da quello che farei io.....per lo meno per i "pesci" più grossi

  10. #29
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Tralasciando l'ultima frase, chiara provocazione, per il resto non sei poi MOLTO lontano da quello che farei io.....per lo meno per i "pesci" più grossi

    Bene, la tua si chiama dittatura, senza dubbio una forma strana di dittatura ma resterebbe pur sempre una dittatura.

    La magistratura sorveglierebbe in ogni sua minima azione(xkè se ti ascoltano le telefonate te le ascoltano tutte) i politici, i giornalisti otterrebbero tali intercettazioni e i politici verrebbero s*******ti anche per fatti tutt'altro che politicamente rilevanti, bellissimo vero?
    Non venirmi a dire che questa evenienza nn si verificherebbe, xkè in un sistema dove non si corre questo rischio xkè sn tutti onesti, nn servirebbe neppure sorvegliare i politici.

  11. #30
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Bene, la tua si chiama dittatura, senza dubbio una forma strana di dittatura ma resterebbe pur sempre una dittatura.

    La magistratura sorveglierebbe in ogni sua minima azione(xkè se ti ascoltano le telefonate te le ascoltano tutte) i politici, i giornalisti otterrebbero tali intercettazioni e i politici verrebbero s*******ti anche per fatti tutt'altro che politicamente rilevanti, bellissimo vero?
    Non venirmi a dire che questa evenienza nn si verificherebbe, xkè in un sistema dove non si corre questo rischio xkè sn tutti onesti, nn servirebbe neppure sorvegliare i politici.
    Bè, vorrà dire che i politici se non vorrano essere s*******ti saranno costretti a rigare dritto, e sarebbe anche ora. Non è forse questo a cui tutti miriamo?
    Bene, dunque vale sempre la massima "a mali estremi estremi rimedi"....

    Diciamo che non sarebbe una dittatura del tipo che impedisce o arresta.....sarebbe solo espressione del fatto che ognuno sconta le conseguenze delle proprie azioni, positive o negative. Vuoi farti dare tangenti? Perfetto, fallo, ma sappi che sarai sulla bocca di tutti e ti piomberai la carriera da politico, cosa che ritengo più che giusta.
    Tradisci tua moglie? E' vero, non ha a che fare con la carriera politica......apparentemente, perchè se tradisci una persona che ti dovrebbe essere cara, cioè tua moglie, presumo non avrai alcun problema ad arricchirti alle spalle del Paese che governi.

    Probabilmente la classe politica verrebbe decimata e si avrebbe confusione, ma dopo un periodo di assestamento almeno avremo la certezza che chi dovesse andare al governo dovrà comportarsi bene, per amore o per forza

    (Del resto non ho mai detto che le dittature sono sbagliate TUTTE, SEMPRE E COMUNQUE infatti non lo penso fosse per me ci sarebbe da discutere su sto punto )

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. libertà
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/9/2011, 20:12
  2. Jovanotti - La voglia di libertà
    Da *Sniper* nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/6/2007, 21:59
  3. Parole in libertà......
    Da Memole80 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23/3/2006, 20:05
  4. LIBERTà
    Da Temperance nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/2/2006, 18:04
  5. Libertà e figli adolescenti
    Da Enery nel forum Argomento libero
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 17/2/2005, 18:04