ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 58

non c'è più libertà!!!

  1. #41
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    il problema Zio è che qui si sta parlando di uno che è stato già condannato per truffa,fa via vai dai processi,ha attorno gente già giustiziata...

    E questo lo chiami problema?Se fossimo uno stato serio non incetteremmo le telefonate di Berlusconi, lo metteremmo direttamente in galera dato che a quanto dite voi le prove gia ci sono.


  2. #42
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Non sei molto lontano dalla mia opinione in merito

    Occorre fare una severissima selezione in maniera che al potere ci vadano solo persone irreprensibili da ogni punto di vista.
    Se questi controlli servono allo scopo, ben vengano, dittatoriali o no che siano
    Al potere non ci devono andare persone irreprensibili, ci devono andare persone competenti, il che è diverso!

  3. #43
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Al potere non ci devono andare persone irreprensibili, ci devono andare persone competenti, il che è diverso!
    Fra uno ESTREMAMENTE competente ma marcio fino al midollo e uno magari non stratosferico ma discreto ed irreprensibile, scelgo senza alcun dubbio il secondo, e mi preoccupa pensare che ci sia gente che invece preferisce il primo.....

  4. #44
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    E questo lo chiami problema?Se fossimo uno stato serio non incetteremmo le telefonate di Berlusconi, lo metteremmo direttamente in galera dato che a quanto dite voi le prove gia ci sono.
    Mi sembra sia sempre stato assolto fino ad ora...
    C'è da dire che citare un personaggio così famoso è fin troppo facile... quindi non si può condannare finchè non si hanno le prove

    Pensate a quante star vengono "denunciate" per stupri o robe simili solo per far stare sui giornale una fighetta che cerca di fargli fuori un pò di soldini...

  5. #45
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Fra uno ESTREMAMENTE competente ma marcio fino al midollo e uno magari non stratosferico ma discreto ed irreprensibile, scelgo senza alcun dubbio il secondo, e mi preoccupa pensare che ci sia gente che invece preferisce il primo.....

    Roosvelt era in combutta con politici corrotti...però senza dubbio è stato un buon presidente.
    Cmq, xkè non fai il paragone tra uno molto competente ma marcio e uno non competente per niente ma bravissimo moralmente? Sarebbe più giusto che un confronto tra uno competente ma marcio e uno meno compotente ma pur sempre competente e con una buona condotta morale.

  6. #46
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Ho sbagliato un verbo, finiro all'inferno.

    Riguardo il tuo esempio, evita di farne di esempi tanto idioti...Se la legge è uguale per tutti, è uguale per tutti punto e basta! Non puoi accettare che chi è al potere veda limitata la sua libertà, sarebbe una discriminazione. Se vado al potere devo rinunciare alla mia privacy?
    Ma infatti. Le intercettazioni telefoniche le fanno a tutti.

  7. #47
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX Visualizza il messaggio
    Ma infatti. Le intercettazioni telefoniche le fanno a tutti.
    +Questo te lo ha detto il cugino dell'amico di tuo fratello che lavora nel sismi?

  8. #48
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Inchiesta Rai, chiesto il rinvio a giudizio per Silvio Berlusconi - LASTAMPA.it

    berlusconi appena gli è arrivato questo rinvio a giudizio sapete che ha detto?
    "speriamo che il governo cada presto e di avere la maggioranza per poi fare riforme profonde agli organi di giustizia e magistratura"

    dai dai, vuoi insabbiare anche questo caso e farti altre leggi ad personam?

  9. #49
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    Inchiesta Rai, chiesto il rinvio a giudizio per Silvio Berlusconi - LASTAMPA.it

    berlusconi appena gli è arrivato questo rinvio a giudizio sapete che ha detto?
    "speriamo che il governo cada presto e di avere la maggioranza per poi fare riforme profonde agli organi di giustizia e magistratura"

    dai dai, vuoi insabbiare anche questo caso e farti altre leggi ad personam?
    Ma io mi chiedo come mai una persona come lui ha ancora questo semicontrollo...
    La cosa e`triste e` la sua ragione per andare in politica. Fare leggi per se stesso. Scusate ma io se vado in politica`lo faccio per il bene del paese (saro` idealista ma santo cielo un po`in Italia c'e` bisogno di gente cosi` in politica, son stanca di gente che e`li per il proprio interesse soltanto).

  10. #50
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    Inchiesta Rai, chiesto il rinvio a giudizio per Silvio Berlusconi - LASTAMPA.it

    berlusconi appena gli è arrivato questo rinvio a giudizio sapete che ha detto?
    "speriamo che il governo cada presto e di avere la maggioranza per poi fare riforme profonde agli organi di giustizia e magistratura"

    dai dai, vuoi insabbiare anche questo caso e farti altre leggi ad personam?
    Ma chi lo vota non ragiona prima di fare una cazzata del genere?

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. libertà
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/9/2011, 21:12
  2. Jovanotti - La voglia di libertà
    Da *Sniper* nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/6/2007, 22:59
  3. Parole in libertà......
    Da Memole80 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23/3/2006, 21:05
  4. LIBERTà
    Da Temperance nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/2/2006, 19:04
  5. Libertà e figli adolescenti
    Da Enery nel forum Argomento libero
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 17/2/2005, 19:04