Mi sembra sia sempre stato assolto fino ad ora...
C'è da dire che citare un personaggio così famoso è fin troppo facile... quindi non si può condannare finchè non si hanno le prove
Pensate a quante star vengono "denunciate" per stupri o robe simili solo per far stare sui giornale una fighetta che cerca di fargli fuori un pò di soldini...
Roosvelt era in combutta con politici corrotti...però senza dubbio è stato un buon presidente.
Cmq, xkè non fai il paragone tra uno molto competente ma marcio e uno non competente per niente ma bravissimo moralmente? Sarebbe più giusto che un confronto tra uno competente ma marcio e uno meno compotente ma pur sempre competente e con una buona condotta morale.
Inchiesta Rai, chiesto il rinvio a giudizio per Silvio Berlusconi - LASTAMPA.it
berlusconi appena gli è arrivato questo rinvio a giudizio sapete che ha detto?
"speriamo che il governo cada presto e di avere la maggioranza per poi fare riforme profonde agli organi di giustizia e magistratura"
dai dai, vuoi insabbiare anche questo caso e farti altre leggi ad personam?
Ma io mi chiedo come mai una persona come lui ha ancora questo semicontrollo...
La cosa e`triste e` la sua ragione per andare in politica. Fare leggi per se stesso. Scusate ma io se vado in politica`lo faccio per il bene del paese (saro` idealista ma santo cielo un po`in Italia c'e` bisogno di gente cosi` in politica, son stanca di gente che e`li per il proprio interesse soltanto).