ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 58

non c'è più libertà!!!

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è pericoloso questo Berlusconi,dopo 5 anni di leggi ad personam vuole completamente distruggere le legge per i suoi interessi,e lo fa senza pensare alle conseguenze che ne porterà.Poi vengono nominati tutti: Mastella,Dell'Utri,Randazzo...


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    è pericoloso questo Berlusconi,dopo 5 anni di leggi ad personam vuole completamente distruggere le legge per i suoi interessi,e lo fa senza pensare alle conseguenze che ne porterà.Poi vengono nominati tutti: Mastella,Dell'Utri,Randazzo...
    O.o cosa leggo?! allora è vero che il Silvio a volte fa delle uscite in controtendenza rispetto a quello affermato tempo prima (tipo sta storia delle intercettazioni).
    X quanto riguarda le leggi ad personam nn sn proprio d'accordo xkè benchè sia vero che alcune erano ANCHE con quell'intento, altre sono servite solo al paese...
    Cmq nn è l'unico che prima giudica le intercettazioni e poi nn vuole essere intercettato (mi pare che altri parlamentari lo stiano facendo tutt'ora).
    Comunque dico tutto ciò pur non essendo berlusconiano

  4. #13
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    quando uno ha la coscienza pulita non deve temere i controlli... Uno li teme in uno e un caso solo...

  5. #14
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX Visualizza il messaggio
    quando uno ha la coscienza pulita non deve temere i controlli... Uno li teme in uno e un caso solo...
    Uno dei pochi casi in cui concordo con DivX

  6. #15
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Uno dei pochi casi in cui concordo con DivX
    Concordo anche io!!!

    magari può dare un po'di fastidio, ma temerli proprio no..

  7. #16
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX Visualizza il messaggio
    quando uno ha la coscienza pulita non deve temere i controlli... Uno li teme in uno e un caso solo...

    Quindi se senza dirtelo ti registrerei le chiamate teleoniche, le discussioni che hai su msn, e i tuoi messaggini, una volta che mi scopri nn mi denunceresti?

  8. #17
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Quindi se senza dirtelo ti registrerei le chiamate teleoniche, le discussioni che hai su msn, e i tuoi messaggini, una volta che mi scopri nn mi denunceresti?
    Se è vero anche solo UN CENTESIMO di ciò che si dice, siamo già costantemente controllati da decenni, quindi non sarebbe una novità

    tant'è che gira sempre la battuta che dice "Quando finisci una telefonata, ricordati di fare un CIAO alla persona con cui stai parlando e un altro CIAO all'operatore che ti sta ascoltando"

  9. #18
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    tant'è che gira sempre la battuta che dice "Quando finisci una telefonata, ricordati di fare un CIAO alla persona con cui stai parlando e un altro CIAO all'operatore che ti sta ascoltando"
    Non l'avevo mai sentita

  10. #19
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Se è vero anche solo UN CENTESIMO di ciò che si dice, siamo già costantemente controllati da decenni, quindi non sarebbe una novità

    tant'è che gira sempre la battuta che dice "Quando finisci una telefonata, ricordati di fare un CIAO alla persona con cui stai parlando e un altro CIAO all'operatore che ti sta ascoltando"
    Mi trovo d'accordo.

    XD

    Comunque un conto è un libero cittadino che sì è capace di frodi, ma raramente a livelli nazionali, e un altro paio di maniche è un politico osannato come un berlusca che ottunde i cervelli di chi lo sente e riuscirebbe a rivendere le pentole al diavolo (che, poverino, tanto non fa i coperchi...)... e le cui azioni sottobanco influiscono sull'economia di un paese.

  11. #20
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX Visualizza il messaggio
    Mi trovo d'accordo.

    XD

    Comunque un conto è un libero cittadino che sì è capace di frodi, ma raramente a livelli nazionali, e un altro paio di maniche è un politico osannato come un berlusca che ottunde i cervelli di chi lo sente e riuscirebbe a rivendere le pentole al diavolo (che, poverino, tanto non fa i coperchi...)... e le cui azioni sottobanco influiscono sull'economia di un paese.

    Questa differenziazione è la stessa che ha portato Hitler a voler sterminare quelli come te.
    Gli eterosessuali possono vivere, loro al massimo in rari casi possono far male a qualcuno...gli omosessuali potrebbero attentare alle nostre sacre chiappe!

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. libertà
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/9/2011, 20:12
  2. Jovanotti - La voglia di libertà
    Da *Sniper* nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/6/2007, 21:59
  3. Parole in libertà......
    Da Memole80 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23/3/2006, 20:05
  4. LIBERTà
    Da Temperance nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/2/2006, 18:04
  5. Libertà e figli adolescenti
    Da Enery nel forum Argomento libero
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 17/2/2005, 18:04