oh ma tutti nicciani quì dentro...
il culto del superuomo,Silviuccio simpaticone... bravi brà
oh ma tutti nicciani quì dentro...
il culto del superuomo,Silviuccio simpaticone... bravi brà
bene, il governo è caduto ed io ho strappato il certificato elettorale... mi vergogno di ogni singolo politico italiano dal piccolo comune ai piani più alti del potere italiano.
Ma sì infatti, almeno per quanto riguarda la mia famiglia, in questi ultimi tempi non mi pare il costo della vita sia aumentato più di prima..
Era anzi sotto il governo Berlusconi che è iniziata la corsa agli aumenti dei prezzi e quindi del costo della vita (tra il 2002 e il 2004 direi il picco).
Mi sembra che comunque molti tendano a sovrastimare i meriti e le colpe dei vari governi per quanto riguarda l'andamento economico di un Paese, molto se non tutto dipende dalla situazione internazionale..
Spero solo che alle prossime elezioni vinca il migliore (cioè nessuno).
Io ho letto che il debito pubblico è aumentato. Io ho letto che i fondi all'istruzione, alla sicurezza, alla sanità... tutti diminuiti. Ho constatato che le tasse sono aumentate in modo esponenziale. Posso farti una domanda?
Dove sono finiti i soldi?
Nella finanziaria 2007 era specificato un finanziamento di 10 Milioni di €uro all'OpenSource (informatica)... ecco, questo finanziamento non è mai arrivato. Dove sono finiti i soldi?
Berlusconi non mi sta certo simpatico... ma se hai girato ogni tanto, e se hai avuto l'accortezza di osservare, c'erano molti cantieri. E questi ultimi portano lavoro, e le persone col lavoro mangiano. Ha fatto girare l'economia...
Certo, se proprio un governo ci deve essere, almeno che non sia quello di Prodi..
rdagliele con berluscaaaa
ti pare saldo stabile serio un governo che cade per le chiacchere di un cretino anche fosse cosi??
scusa nn avevo intenzione di prenderti per il culo solo che quando sento questa frase il tono e' esattamente sempre quello
sono dell'idea che cmq invece di riflettere sul perche' questo governo nn ha retto ci si sfoga recriminando, ammettere che qualche erroruccio c'era costa tanto? io non ho mai negato le colpe del berlusca m pare...
nn ti daro' rep negativa cmq anche se non condivido le tue idee ah e cmq ti assicuro che li seguo i telegiornali ( e nn solo il tg4 prima che qualk1 lo dica ) e leggo pure i giornali !!