aumentare le tasse x un governo cn una maggioranza esigua come qlla di prodi era tutt'altro che una mossa strategica in quanto una mossa impopolare (ovviamente) e se tu pensi all'attaccamento dei nostri potenti alle loro poltrone mi viene da pensare che fosse necessario aumentare gli introiti del paese...poi se in Italia c'è gente che nn hai mai pagato qnto dovuto e ke si è ritrovata un governo ke almeno ci ha provato a far pagare a ognuno il suo la colpa nn è certo del governo, ma di ki nn hai mai pagato qnto dovuto almeno secondo me...
io ripeto. il governo poteva cadere gia prima ed è caduto solo ora che, in primavera, ci sarà un bel "valzer" di nomine al cda rai, al cda alitalia, poste italiane, enel e quant'altro, tutti incarichi statali di grande importanza.
qui gatta ci cova...
certamente! Io sono contento, e non vedo il motivo per cui non debba esserlo.
Sai cos'è il bello...lì esultano perchè fanno cadere il governo perchè vogliono più potere più soldi...almeno ci guadagnano qualcosa..
quelli come voi continuano ad esser presi per culo,non guadagnandoci neanche 5 centesimi di euro.
Hai perfettamente ragione... tra qualche giorno tutto sarò come prima... Almeno fino a quando al popolo piace essere manovrato e sottomesso....