è un fatto ke con una maggioranza esigua come quella che aveva prodi è difficile se non impossibile FARE POLITICA non intendo governare..è ben diverso...
è un fatto ke con una maggioranza esigua come quella che aveva prodi è difficile se non impossibile FARE POLITICA non intendo governare..è ben diverso...
scherzi??
ma come fai a difendere un governo che ti tassa persino l'aria che respiri, senza contare la camerata di buffoni e cambia bandiera che lo costituiscono??....sappiamo tutti la sua "opera" quale è stata e quale sarebbe continuata ad essere, e dai smettiamola di foderarci gli occhi col prosciutto
e cn questo rispondo anche ad holly...
Ma vi state scannando per dei pirla che prendono ventimila euro al mese per non fare niente, sia a sinistra che a destra.. Ma possibile che ancora non lo avete capito.
C'è da sperare che la fatina vi svegli dall'incantesimo porcamiseria.
i conti pubblici sono in passivo dagli albori dei tempi (e dello Stato italiano) e la situazione si e' incasinata sotto una certa dem.crist.
naaaa facciamo finta di nieeenteeee!!!
poi fantastico veramente che invece di cercare di capire perche' questo governo e' caduto si ritorna alla solita rifritta invettiva a berlusconi...ah ma tra l'altro la vecchia maggioranza s'era formata proprio e solo per questo sbaglio? non e' una buona strada a quanto pare
eh no, qualunque no.
Se vivessimo in un paese con un governo dittatoriale non sarebbe sacrosanto festeggiare la sua caduta?
Resta il fatto che questo governo non è durato principalmente per una legge elettorale che non permette una governabilità adeguata e per un'italia effettivamente spaccata a metà.
Non mi sembra che si tratti di un fatto così tragico, visto che era già preannunciato da tempo ed era inevitabile.
scusa se dietro il ministero delle finanze c'è gente con i coglioni,che avrà studiato un minimo,e che prova a cambiare qualcosa per riportare,con il tempo che necessita,una certa stabilità economica...
perchè tu faresti meglio vero?per te basterebbe dire "aboliamo questa tassa,questa e quest'altra...e poi siamo a posto..."
io tutte queste tassazioni infinite non le ho sentite. poi guarda, non ho la laurea in economia, ma ci arrivo anche io che se lo stato vuole progredire non deve avere debiti, se no si rischia di collassare. -.-"
i cambia bandiera ci sono per colpa della legge elettorale e del bipolarismo. quindi...
la colpa era della legge elettorale non di prodi.
ma che fatti e fatti? uno prova a fare qualcosa di buono, arriva un cretino che dice di continuo che il governo deve cadere senza dare uno straccio di programma alternativo, e tutti lo stanno a sentire.
e poi non che il berlusca non ha fatto il bravo [se vuoi ci metto la faccina che piange, forse ti senti ancora più gasato a prendermi per il culo... visto?], berlusconi si è fottuto i nostri soldi, ha fatto le leggi per gli imprenditori in quanto imprenditore, e le classi meno abbienti se la sono presa in culo per direttissimo. wow.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.