Concordo in pieno con pkdh
Concordo in pieno con pkdh
..ieri è stata davvero una pagina terribile x il nostro paese...e se nn s riesce a cambiare la legge elettorale e berlusconi tornerà al governo..beh ho tanta paura su quello ke potrà succedere..il nervosismo in tutt i settori della vita sociale in italia è davvero tantissimo..e uno cm berlusconi nn migliorerà certo le cose..!!aiutoo!!
Pure io studio... e cmq le opinioni ci son su molte cose ma la ragione e il torto la si da senza problemi quando si hanno dati.
Tu dici che la sinistra fa pagare i ricchi e io coi dati fatto vedere come le tasse si sian alzate anche per i ceti bassi. Io ragione tu torto. In questo senso c'è la ragione e il torto
Se poi è opinione tua che aumentando le aliquote irpef si tratti di sgravio fiscale beh vedrò di non eleggerti al governo mica che mi riduci troppo le tasse!
in bocca al lupo allora! io riprendo la mia amata economia che ho 25 giorni per impararmi un 1200 pagine
ah prima di dimenticarmi... grazie! Ma non si tratta di modestia, se la ragione l'avessi tu te la riconoscerei. purtroppo ce l'ho io (è ironico )
Cmq ciao e buono studio!
Ieri, è già il Passato.
Il Senatore Barbato ha chiamato il suo collega di Partito (UDEUR) Cusumano: pezzo di merda. Essendo il Cusumano un pezzo dell’Udeur, Barbato sapeva quel che diceva.
Al Cusumano i suoi (probabili ex) compagni di Partito hanno rimproverato di essersi venduto: a Prodi, anziché a Berlusconi.
Ieri Palazzo Madama, in omaggio al suo nome, pareva un’autentica casbah. Aspettiamocelo: sarà il titolo del nuovo best-seller della premiata ditta Rizzo-Stella.
Da oggi, si cambia: via Prodi, via il dolore. Già si respira un’aria nuova, per le strade: la gente si sorride, si dà pacche sulle spalle, si dà il 5, si dà per certo il ritorno di Berlusconi. Gli uccellini, lì lì per migrare, hanno annullato le partenze: resteranno qui, nel paese di Bengodi. Resteranno da noi anche per rimpolpare l’UDEUR: a Roma, lo sanno tutti quello che fanno gli storni.
Andreotti si era pronunciato per il sì alla fiducia, ma poi non è andato a votare. Perché? non se lo ricorda.
Anche Pecoraro Scranno, Diliberto, Giordano sono contenti: potranno tornare in piazza a contestare il governo dall’esterno.
Bertinotti pure è al settimo cielo: smessi gli abiti da presidente della Camera, con gli stessi abiti potrà tornare ad essere il subcomandante Fausto. Umilmente torna nei ranghi dei militanti: serenamente, pacatamante – ma anche con ritrovata rabbia e voglia di antagonismo. Farà l’anticamera.
Chi esce bene da questa vicenda sono i nuovi Partiti – che Partiti poi non sono. Escono vincenti perché sono il nuovo che avanza, mettono al centro l’Uomo e non più gli apparati di Partito. Infatti, si parla di Mastella, di Pecoraro Scranno, di Di Pietro, di Dini – Uomini, per l’appunto, non aride sigle e grige macchine burocratiche. E dato che il nuovo Umanesimo privilegia l’Uomo, sono questi Uomini ad essere i veri perni della politica italiana.
Il Domani – il nostro Domani – si tinge nuovamente di azzurro. Il nostro Domani è l’Uomo-Partito/Non-Partito per eccellenza: Silvio Berlusconi. Il Nuovo che avanza di nuovo.
Avremo nuovamente Tremonti e la Finanza creativa.
Nuovamente meno tasse, più salari, più pensione.
Nuovamente la Lega antiromana seduta nella cabina di regia romana.
Nuovamente ‘chi non salta italiano è!”.
Nuovamente i malmaritati, separati, rimaritati, ciulatori liberi a difendere la Sacra Famiglia.
Un’altra volta sarà nuovamente il di-nuovo che avanza.
Solo il conflitto di interessi resterà uguale a se stesso.
Non saremo più governati da un’armata brancaleone composta da PD+Verdi+Comunisti italiani+Rifondazione+Di Pietro+Dini+Udeur, ma da un disciplinato esercito composto da Partito della Libertà (=Forza Italia con la divisa nuova)+AN+Lega Nord+UDC+Udeur+Storace+Dini+Rotondi+chi più ne ha più ne metta.
Gli italiani e i Popoli Sovrani Padani non vedono l’ora di essere governati dal Partito della Libertà. Berlusconi è l’Uomo della Provvidenza per tutto il Popolo della Libertà – senza che ciò implichi – qui sta la svolta rivoluzionaria – la Libertà del Popolo.
Finalmente avremo per – almeno – 5 anni il più vecchio presidente del consiglio d’Europa, forse del mondo. Con la garanzia che per tutti i 5 anni non invecchierà di un solo capello grigio, di una ruga. Perché il miracolo italiano è il futuro e il futuro è dei gggiovani.
All’estero, capi di Stato e di Governo già pregustano e sorridono: avevano finito la scorta di barzellette.
Solo i governanti cinesi sono in all’erta, con il ritorno al governo della Lega e di Tremonti: hanno già provveduto a schierare nuove divisioni armate ai confini tibetani e tutti i ristoranti cinesi in Italia si stanno dotando di trincee e mine antiuomo per resistere ai probabili attacchi delle teste di cuoio padane.
Per evitare sgradevoli conflitti di interesse e dare una pessima immagine all’estero, Mastella diventerà governatore della Sicilia e Cuffàro ministro di Grazia e Giustizia.
Ma quel che più conta è che ci siamo liberati della più gran palla al piede che l’Italia abbia mai avuto: Romano Prodi. L’incarnazione del Male, come per altri lo fu Berlusconi – ma senza averne i capitali per comperare parlamentari e Tv e giornali. Un vero Maligno fatto in casa.
Via lui, risorgeremo: we shall over come!
Game over!
Prodi: responsabile unico del disastro dell’Italia tutta e della Sinistra in particolare.
Fosse vero.
Concordo in tutto con darkness e pkdh.
E sinceramente sarebbe ora di finirla con questa storia del "berlusca mafioso", quando ormai è palese che lo siano quasi tutti politici, sia a destra, che a SINISTRA, e ieri ne abbiamo avuto l'ennesima prova.
In realtà l'italia lamenta un buco già presistente.
Inoltre il depiazzamento non ultimo dell'italia è solo una conseguenza imperialista ed interno-economica che la destra non potrebbe di certo migliorare... Caduta odierna a parte...
(...Mio umile parere...
Reprendre l'egalitè avec un grand vitesse...
MERCI...
il berlusca è mafioso
hai sentito le ultime news per farsi votare?
se vince lui abolisce l'ici (con che soldi? tesoretto? quanto durerà? ) e poi aggiunge: e voglio pene severe come 5 anni di carcere a chi inizia e/o usa intercettazioni telefoniche.
cosi lui e qui mafiosi dei suoi compari hanno il culo parato a vita... come sta cadendo in basso.. sarà l'età.