ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 21 PrimaPrima ... 81415161718192021 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 207

Mastella lascia l'Unione...cade Prodi

  1. #171
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Concordo in pieno con pkdh


  2. # ADS
     

  3. #172
    LoHeN_
    Utente cancellato

    Predefinito

    ..ieri è stata davvero una pagina terribile x il nostro paese...e se nn s riesce a cambiare la legge elettorale e berlusconi tornerà al governo..beh ho tanta paura su quello ke potrà succedere..il nervosismo in tutt i settori della vita sociale in italia è davvero tantissimo..e uno cm berlusconi nn migliorerà certo le cose..!!aiutoo!!

  4. #173
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pkdh Visualizza il messaggio
    No tanto so di avere ragione ... ma quando avrai tempo (e dubito tu non ne abbia dato che anche essendo mod tt i post li devi leggere perchè metti che io abbia insultato qualcuno proprio a 3/4 del tutto...) una lettura dagliela, almeno solo per capire quanto possa essere sbagliato in principio continuare ad accusare berlusconi per i soliti luoghi comuni quando forse ha fatto per alcune cose sicuramente meglio della sinistra.

    Poi per la libertà di voto non ti chiedo minimamente di cambiar parer per l'amor di Dio! hai 25000000 di italiani che (purtroppo) la pensan come te, quindi...

    Cmq leggendo tutte queste paginate di messaggi i 3/4 son i soliti luoghi comuni. Una discussione dovrebbe essere argomentata quando si muovon critiche e si afferma una qualsiasi cosa. Se no si cade nel banale. Poi beh le espressioni di giubilo che ci son state le posso ben capire



    Permettimi una correzione verbale... non che fine faremo ma che fine abbiam fatto! Tutte quelle cose sn successe e quindi siam già caduti in basso. Il parlamento e senato nn è ne + ne - di uno stadio oramai. La politica dovrebbe esser seriamente riformata ma dato che le riforme le fanno i politici...
    bah, il punto è che studio...e comunque detto questo, già avrei voglia di non leggere. non c'è ragione e torto, ci sono solo le opinioni -.-
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #174
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Lecco
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    bah, il punto è che studio...e comunque detto questo, già avrei voglia di non leggere. non c'è ragione e torto, ci sono solo le opinioni -.-
    Pure io studio... e cmq le opinioni ci son su molte cose ma la ragione e il torto la si da senza problemi quando si hanno dati.

    Tu dici che la sinistra fa pagare i ricchi e io coi dati fatto vedere come le tasse si sian alzate anche per i ceti bassi. Io ragione tu torto. In questo senso c'è la ragione e il torto

    Se poi è opinione tua che aumentando le aliquote irpef si tratti di sgravio fiscale beh vedrò di non eleggerti al governo mica che mi riduci troppo le tasse!

  6. #175
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pkdh Visualizza il messaggio
    Pure io studio... e cmq le opinioni ci son su molte cose ma la ragione e il torto la si da senza problemi quando si hanno dati.

    Tu dici che la sinistra fa pagare i ricchi e io coi dati fatto vedere come le tasse si sian alzate anche per i ceti bassi. Io ragione tu torto. In questo senso c'è la ragione e il torto

    Se poi è opinione tua che aumentando le aliquote irpef si tratti di sgravio fiscale beh vedrò di non eleggerti al governo mica che mi riduci troppo le tasse!

    il punto è che io domani devo andare in scienze. va meglio ora?

    ...comunque, complimenti per la modestia. ciao
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #176
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Lecco
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    il punto è che io domani devo andare in scienze. va meglio ora?

    ...comunque, complimenti per la modestia. ciao
    in bocca al lupo allora! io riprendo la mia amata economia che ho 25 giorni per impararmi un 1200 pagine

    ah prima di dimenticarmi... grazie! Ma non si tratta di modestia, se la ragione l'avessi tu te la riconoscerei. purtroppo ce l'ho io (è ironico )

    Cmq ciao e buono studio!

  8. #177
    FdT-dipendente
    Uomo 68 anni
    Iscrizione: 30/5/2005
    Messaggi: 1,014
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Prodi sepolto in una tassa da morto


    Ieri, è già il Passato.
    Il Senatore Barbato ha chiamato il suo collega di Partito (UDEUR) Cusumano: pezzo di merda. Essendo il Cusumano un pezzo dell’Udeur, Barbato sapeva quel che diceva.
    Al Cusumano i suoi (probabili ex) compagni di Partito hanno rimproverato di essersi venduto: a Prodi, anziché a Berlusconi.

    Ieri Palazzo Madama, in omaggio al suo nome, pareva un’autentica casbah. Aspettiamocelo: sarà il titolo del nuovo best-seller della premiata ditta Rizzo-Stella.

    Da oggi, si cambia: via Prodi, via il dolore. Già si respira un’aria nuova, per le strade: la gente si sorride, si dà pacche sulle spalle, si dà il 5, si dà per certo il ritorno di Berlusconi. Gli uccellini, lì lì per migrare, hanno annullato le partenze: resteranno qui, nel paese di Bengodi. Resteranno da noi anche per rimpolpare l’UDEUR: a Roma, lo sanno tutti quello che fanno gli storni.

    Andreotti si era pronunciato per il sì alla fiducia, ma poi non è andato a votare. Perché? non se lo ricorda.

    Anche Pecoraro Scranno, Diliberto, Giordano sono contenti: potranno tornare in piazza a contestare il governo dall’esterno.
    Bertinotti pure è al settimo cielo: smessi gli abiti da presidente della Camera, con gli stessi abiti potrà tornare ad essere il subcomandante Fausto. Umilmente torna nei ranghi dei militanti: serenamente, pacatamante – ma anche con ritrovata rabbia e voglia di antagonismo. Farà l’anticamera.

    Chi esce bene da questa vicenda sono i nuovi Partiti – che Partiti poi non sono. Escono vincenti perché sono il nuovo che avanza, mettono al centro l’Uomo e non più gli apparati di Partito. Infatti, si parla di Mastella, di Pecoraro Scranno, di Di Pietro, di Dini – Uomini, per l’appunto, non aride sigle e grige macchine burocratiche. E dato che il nuovo Umanesimo privilegia l’Uomo, sono questi Uomini ad essere i veri perni della politica italiana.

    Il Domani – il nostro Domani – si tinge nuovamente di azzurro. Il nostro Domani è l’Uomo-Partito/Non-Partito per eccellenza: Silvio Berlusconi. Il Nuovo che avanza di nuovo.
    Avremo nuovamente Tremonti e la Finanza creativa.
    Nuovamente meno tasse, più salari, più pensione.
    Nuovamente la Lega antiromana seduta nella cabina di regia romana.
    Nuovamente ‘chi non salta italiano è!”.
    Nuovamente i malmaritati, separati, rimaritati, ciulatori liberi a difendere la Sacra Famiglia.
    Un’altra volta sarà nuovamente il di-nuovo che avanza.
    Solo il conflitto di interessi resterà uguale a se stesso.
    Non saremo più governati da un’armata brancaleone composta da PD+Verdi+Comunisti italiani+Rifondazione+Di Pietro+Dini+Udeur, ma da un disciplinato esercito composto da Partito della Libertà (=Forza Italia con la divisa nuova)+AN+Lega Nord+UDC+Udeur+Storace+Dini+Rotondi+chi più ne ha più ne metta.
    Gli italiani e i Popoli Sovrani Padani non vedono l’ora di essere governati dal Partito della Libertà. Berlusconi è l’Uomo della Provvidenza per tutto il Popolo della Libertà – senza che ciò implichi – qui sta la svolta rivoluzionaria – la Libertà del Popolo.
    Finalmente avremo per – almeno – 5 anni il più vecchio presidente del consiglio d’Europa, forse del mondo. Con la garanzia che per tutti i 5 anni non invecchierà di un solo capello grigio, di una ruga. Perché il miracolo italiano è il futuro e il futuro è dei gggiovani.
    All’estero, capi di Stato e di Governo già pregustano e sorridono: avevano finito la scorta di barzellette.
    Solo i governanti cinesi sono in all’erta, con il ritorno al governo della Lega e di Tremonti: hanno già provveduto a schierare nuove divisioni armate ai confini tibetani e tutti i ristoranti cinesi in Italia si stanno dotando di trincee e mine antiuomo per resistere ai probabili attacchi delle teste di cuoio padane.

    Per evitare sgradevoli conflitti di interesse e dare una pessima immagine all’estero, Mastella diventerà governatore della Sicilia e Cuffàro ministro di Grazia e Giustizia.

    Ma quel che più conta è che ci siamo liberati della più gran palla al piede che l’Italia abbia mai avuto: Romano Prodi. L’incarnazione del Male, come per altri lo fu Berlusconi – ma senza averne i capitali per comperare parlamentari e Tv e giornali. Un vero Maligno fatto in casa.
    Via lui, risorgeremo: we shall over come!
    Game over!
    Prodi: responsabile unico del disastro dell’Italia tutta e della Sinistra in particolare.

    Fosse vero.



  9. #178
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Concordo in tutto con darkness e pkdh.

    E sinceramente sarebbe ora di finirla con questa storia del "berlusca mafioso", quando ormai è palese che lo siano quasi tutti politici, sia a destra, che a SINISTRA, e ieri ne abbiamo avuto l'ennesima prova.

  10. #179
    Matricola FdT
    Iscrizione: 27/8/2007
    Messaggi: 77
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito la gauche atypique...

    Quote Originariamente inviata da lordalbert Visualizza il messaggio
    da quel che so e che ricordo di storia, l'unico governo con un bilancio attivo, si è ottenuto con un governo di Destra tanti anni fa.
    In realtà l'italia lamenta un buco già presistente.
    Inoltre il depiazzamento non ultimo dell'italia è solo una conseguenza imperialista ed interno-economica che la destra non potrebbe di certo migliorare... Caduta odierna a parte...

    (...Mio umile parere...

    Reprendre l'egalitè avec un grand vitesse...


    MERCI...

  11. #180
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio
    Concordo in tutto con darkness e pkdh.

    E sinceramente sarebbe ora di finirla con questa storia del "berlusca mafioso", quando ormai è palese che lo siano quasi tutti politici, sia a destra, che a SINISTRA, e ieri ne abbiamo avuto l'ennesima prova.
    il berlusca è mafioso
    hai sentito le ultime news per farsi votare?
    se vince lui abolisce l'ici (con che soldi? tesoretto? quanto durerà? ) e poi aggiunge: e voglio pene severe come 5 anni di carcere a chi inizia e/o usa intercettazioni telefoniche.

    cosi lui e qui mafiosi dei suoi compari hanno il culo parato a vita... come sta cadendo in basso.. sarà l'età.

Discussioni simili

  1. mastella
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 21:16
  2. Mastella scappa a gambe levate...
    Da Nuvolablu nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 20/1/2008, 22:02
  3. E' arrivato Mastella
    Da Wolverine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 11:35
  4. Mastella, che pagliaccio!
    Da Il Sovrano nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 13:28
  5. Mastella, bufalo campano
    Da gregnapola nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/9/2007, 20:50