ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 915161718192021 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 207

Mastella lascia l'Unione...cade Prodi

Matricola FdT
    Iscrizione: 27/8/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Vecchie preferenze ma poca sostanza nell'avvenire...

Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio
    Concordo in tutto con darkness e pkdh.

E sinceramente sarebbe ora di finirla con questa storia del "berlusca mafioso", quando ormai è palese che lo siano quasi tutti politici, sia a destra, che a SINISTRA, e ieri ne abbiamo avuto l'ennesima prova.
    In effetti ora si avrebbe bisogno di ricostruire un blocco sociale parzialmente giovanile che non contempla piu i vecchi stampi del parlamento ed i soliti volti catastali tanto discussi che sembra vi abbiano lasciato "buoni ricordi" quanto meno incalcolabili...
    è forse qualche frottola televisiva di troppo...

- Inoltre aggiungo - non abbiamo bisogno di abituarci a dei preconcetti dissimilari quando si parla di una republicca non pienamente fondata sull'imbroglio...

i miei cordiali saluti...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    il berlusca è mafioso
    hai sentito le ultime news per farsi votare?
    se vince lui abolisce l'ici (con che soldi? tesoretto? quanto durerà? ) e poi aggiunge: e voglio pene severe come 5 anni di carcere a chi inizia e/o usa intercettazioni telefoniche.

cosi lui e qui mafiosi dei suoi compari hanno il culo parato a vita... come sta cadendo in basso.. sarà l'età.
    E no *****......guarda che la pubblicazione di intercettazioni avete tentato di abolirla voi per primi, altro che Berlusconi. Durante il governo Berlusconi non c'era manco sto problema, se non per lo scandalo Unipol, che ovviamente interessava A VOI e non a Berlusca o ai suoi, se non in misura MOLTO marginale

Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Piaciuto: 93 volte

Predefinito

E in effetti anche allora ero in disaccordo

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    E in effetti anche allora ero in disaccordo
    Anch'io, su questo come sull'indulto....ricordo ancora in maniera vivida le imprecazioni contro Forza Italia e mezza AN quando votarono a favore dell'indulto insieme alla sinistra..... -.-

Matricola FdT

Predefinito Cambiare direzione e personaggi... a-type...

Quote Originariamente inviata da pkdh Visualizza il messaggio
    non vuoi farti fottere i soldi da Berlusconi ma permetti che un Prodi qualunque di farlo perchè appartiene alla tua amata sinistra?
    Se mi consenti prodi è berlusconi sono gia una parte integrante del passato che ancora ci lascierebbe in crisi è certamente privati di qualunque uguaglianza economica in tutti settori...

Inoltre devo aggiungere che prodi non rappresentava di certo una sinistra "perfetta ed atipica" ma forse solo una parte fragile di quella "stranissima coalizione"...

Un abbraccio sincero...

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    il berlusca è mafioso
    hai sentito le ultime news per farsi votare?
    se vince lui abolisce l'ici (con che soldi? tesoretto? quanto durerà? ) e poi aggiunge: e voglio pene severe come 5 anni di carcere a chi inizia e/o usa intercettazioni telefoniche.

cosi lui e qui mafiosi dei suoi compari hanno il culo parato a vita... come sta cadendo in basso.. sarà l'età.
    Beh abolire l'ici lo voleva fare anche l'altra volta!
    Probabilmente hanno qualche idea in testa, non sono mica cretini come padoa-scioppa

Io vorrei le pene severe e basta, per qualsiasi reato!
    Per le intercettazione ti ha risp darkness

Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 7/10/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Beh abolire l'ici lo voleva fare anche l'altra volta!
    Probabilmente hanno qualche idea in testa, non sono mica cretini come padoa-scioppa

Io vorrei le pene severe e basta, per qualsiasi reato!
    Per le intercettazione ti ha risp darkness
    chiaro, conciso ed esauriente...

Sempre più FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/6/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio

ma non parlare per sentito dire -.-" guarda i fatti concreti. è che berlusconi sembra un disco incantato. io non lo voterei MAI, dal momento che sono DUE anni, che oltre a dire che la sinistra deve cadere, non ha MAI e dico MAI fatto una proposta alternativa.

io nn ho detto nulla di berlusconi....sono la prima a criticarlo..ho solamente dato il parere di una di sinistra ke si era stufata! siamo un pò obbiettivi!! giustificare si...ma fino ad un certo punto!!

Matricola FdT

Predefinito L'esperto comandante dell'acheronte...

L'argomento del giorno che tiene ancora banco tra i media... e non solo a casa nostra quando siamo comodamente seduti a poppa,
    è certo la ricandidatura come buon traghettatore da parte del collaudatissimo ed onorevole marini,
    - se non altro per una necessaria è tanto ambita riforma elettorale da parte del parlamento italiano che garantirebbe una maggiore stabilità di governo ed una riflessione accorta da parte di tutti i cittadini e dell'istituzione garante.

Inoltre aggiungiamo - come passeggeri di un vascello fantasma - che il costante pressing per un governo di riappacificamento su marini,non è solo da parte dell'attuale presidente della repubblicca.Il partito democratico e l'Udc stanno facendo di tutto per superare le perplessità del diretto interessato.

"E un percorso cui non ti puoi sottarre,ne hanno bisogno tutti".
    Gli hanno fatto sapere Walter Veltroni e Dario Franceschini.

Del resto ritornare a votare senza vele spiegate ed assegnare ancora una volta... una "sfiducia pressante" è parzialmente malgestita dall'improbabile casa della libertà e delle incoerenze da auto/ammutinamento,(...Vedi vecchi alleati fantasmagorici più eggregori al bando spiritico), - comporterebbe - come già accaduto in passato,una notevole ricaduta in termini di bipartisan e di orientamento definitivo per la popolazione - è forse ancora una volta...
    un grandissimo errore da parte nostra.

Manteniamo la rotta... Mio modesto parere...

Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/5/2007

Figo cosa dire...

come si fa a replicare...qui la situazione è davvero seria e voi pensate a se sia meglio berlusconi o prodi???...ma vi rendete conto di cosa ha fatto questo governo all'Italia in 2 soli anni??? INCOERENZA massima!! ... nessuno ha capito il suo ruolo!! ma vi rendete conto che hanno fatto bertinotti presidente della camera???!!!...vi rendete conto che gli italiani in 2 anni ha solo perso... ma lo capite che uno stato così statalista non porta a niente???...uccide l'economia di un paese così pieno di fratture come è il nostro....e nessuno che parli mai della VERITA'.... che schifo! ... MASTELLA MINISTRO DELLA GIUSTIZIA??? mi suona come una battuta eppure anche l'impossibile è diventato possibile...(mi ricorda la pubblicità dell'adidas...) ...e cosa fare ora...con questa globalizzazione che ci manderà in rovina...reagire o subire??...e come non pensare ad AMLETO.."in the mind to suffer..or to take arms?"....ok sto andando fuori tema...cmq dicevo che così non va bene ... sempre le stesse cose, come il titolo del librio si tratta di una vera e propria "casta"di politici intoccabili...e fosse per me non li chiamerei nemmeno politici perchè la politica è una cosa diversa da quella che fanno loro che invece stanno attaccati alle loro poltrone per prendere qualche miliardo all'anno...P.S. con le mie accuse alla "sinistra" non intendo implicitamente difendere la CDL però sono sicura di poter dire che c'è molta più coesione di idee cosa che manca tra prodi&co. dopo questo poema che non avevo previsto auguro buon pomeriggio a tutti...ciaociao