ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 7131415161718192021 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 207

Mastella lascia l'Unione...cade Prodi

  1. #161
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX Visualizza il messaggio
    C'è da dire però... che è da quando è iniziata la legislazione che la destra e non continua a dire che "da qui a poco il governo cade". Oggi come oggi dovrebbe essere caduto almeno 25 volte, e invece ha passato tutte le difficoltà.


    Scusa ma quali difficoltà avrebbe passato??? Ahahahahuto!
    è dal primo giorno che è salito che non ne ha combinata una giusta...per fortuna che ora è caduto!!! Non si poteva più andare avanti così...


  2. # ADS
     

  3. #162
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ma ovvio. prima che prodi cadesse voleva anche lui riformare la legge per il voto.
    ora che è caduto ha dichiarato che questa è la migliore e che lui avrà la maggioranza al parlamento e almeno 30 senatori in più al senato.

    mah -.-
    Berlusconi è conosciutissimo anche all'estero per l'alta capacità di fare affari con le persone,questi 30 senatori in cambio della fiducia assicurata avranno qualcosa di ben rilevante..
    Ma aimè,una persona che dopo 20 volte si frega da solo(ora,il governo Prodi è caduto,doveva cadere da prima secondo le sue promesse sicure),significa che non è astuto,ma solamente furbo..e la furbizia porta frutti marci

  4. #163
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    funzionavano si XD

    servivano no XD

    chi gli ha chiesto quella roba?sono soldi dello stato..sono soldi nostri..nelle sue tasche,senza averci chiesto il permesso..
    e questo è un episodio che conosco,chissà quante altre cose...in fondo (Ancelotti mode on) il Berlusca non lo scopro certo io
    si vabbè fai finta di non capire...questo i soldi se le porta alle sue imprese!

  5. #164
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Lecco
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ma ovvio. prima che prodi cadesse voleva anche lui riformare la legge per il voto.
    ora che è caduto ha dichiarato che questa è la migliore e che lui avrà la maggioranza al parlamento e almeno 30 senatori in più al senato.

    mah -.-
    su questo purtroppo m trovo concorde... non si può prima dire che la legge va assolutamente rivista e poi dire che è la migliore che c sia!

    Unica cosa gli si deve riconoscere la faccia tosta per dire le cose. Ha le palle di contraddirsi da un giorno all'altro pur di ottenere quello ceh vuole. E ora punterà alla presidenza della repubblica con una repubblica presidenziale...

  6. #165
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/10/2007
    Messaggi: 771
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    mi viene da piangere


  7. #166
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Tra tante paglliacciate di cui da troppo tempo siamo spettatori, quel che mi ha scioccato veramente è stato l'alterco fra i due senatori dell'UDEUR; in particolare che uno dei due abbia minacciato l'altro facendogli il segno della pistola.
    E' chiaro che lUDEUR sia un tutt'uno con la camorra, e di quanto quel senatore con quel gesto sia stato eloquente.
    Io dico che certa gente non solo non dovrebbe stare in senato, ma andrebbe rinchiuso in galera e pestato fino a confessare i nomi di tutti i suoi sgherri camorristi.

  8. #167
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pkdh Visualizza il messaggio
    Ma ce la fai?!?! Classico comportamento ottusamente sinistroide e antiberlusconiano... non vuoi farti fottere i soldi da Berlusconi ma permetti che un Prodi qualunque di farlo pechè appartiene alla tua amata sinistra?

    Ma poi è proprio difficile capire come mai la gente esulti così tanto? Ma proprio così difficile? Non arrivi a capire che il "governo" non rappresentava la maggioranza dell'Italia e quindi la maggioranza degli italiani non lo vuole? Non capisci che con una raffica di scandali nella politica la sinistra perde credibilita?

    Pronta ad accusare Berlusconi e i suoi interessi? Ma le coperative di sinistra non le citi? Non citi i signori al governo che si scaricano le barche sullo stato? Non citi una politica all'immigrazione lassista che permette ingressi eccessivi e nn regolamentati che poi conducono ad effetti come gli stupri?

    Prima di criticare Berlusconi e salvare la Sinistra guarda bene chi è che decidi di votare... Tu fino ad ora poi hai criticato un uomo della destra! La destra è fatta da tante persone... la sinistra invece la si critica nel suo insieme per le leggi che ha emanato e per i comportamenti a dir poco vergosnosi!





    Ma ce la fai e 2?!?! E che c'entra Berlusconi con i conti pubblici? non ha fatto lui i buchi... Ah no forse la religione della sinistra ti impone di crederlo?
    Ma la sinistra che doveva ridurre i buchi e conseguentemente le spese statali come mai ha aumentato ancora di più il numero di ministri? Per metttere tutti a posto e nn rischiare nulla? Forse non sai che i problemi dei buchi si risolvono in tre modi:
    1- eliminando il debito pubblico (sarebbe da rivoluzione)
    2- aumentando le tasse (pessima cosa dato che l' aumento di soldi circolanti fa solo aumentare le spese, e s è visto)
    3- diminuzione d spese (la scelta giusta)
    Ecco il tuo amore Prodi ha scelto la due e infatti, vedi come per i ministri, le spese sono aumentate! In generale poi le spese sn aumentate!

    Scusatemi se Prodi ha fatto pagare ai ricchi? Ma ce la fai e 3?!?! Ma te le leggi le aliquote irpef? ma forse proprio no!

    Allora Berlusconi:
    È stata abolita la fascia di esenzione a 7.000 euro, ovvero un minimo di reddito al di sotto del quale l'IRPEF non si applica, ed è stata sostituita dalla cosiddetta "no tax area", una deduzione progressiva che di fatto è totale per i redditi fino a 7.500 euro, e che si annulla a 33.500 euro.
    La fascia tra 15.000 e 26.000 euro ha visto una diminuzione dell'aliquota dal 29% al 23%

    Prodi:
    La "no tax area" è stata sostituita dalle detrazioni per tipo di reddito, una forma di detrazione progressiva che si annulla a 55.000 euro, e che rende di fatto esenti i lavoratori dipendenti fino a 8.000 euro, i pensionati fino a 7.500 euro e gli altri redditi fino a 4.800 euro.
    Per la fascia da 15.000 a 26.000 euro vi è stato un aumento dal 23% al 27%

    Come si nota Berlusconi aveva privileagiato maggiormente i ceti bassi rispetto a Prodi! Quindi non si giudichi ciò che non si sa!

    Poi sempre Prodi vuole aumentare la tassazione delle rendite finanziare a che pro? gravare ulteriormente chi risparmia? Tassare i piccoli risparmatori rende le loro rendite inutili!

    E l'eredità? Prodi decantava tanto svariati milioni di euro per la tassazione... si ok un milione è stato scelto alla fine per esser tassato.

    E non dite chi ha soldi che paghi... avere soldi NON è un reato! Chi si è sbattuto una vita non può essere condannato a pagare oltre ogni limite!

    Ah e poi per il deficit inutle lamentarsi quando la sinistra da contro l'imprenditoria e l'industria con tassazioni abnormi! Il deficit lo superi allentando la pressione fiscale e favorendo circolazione di capitali che portano ad un aumento del PIL....

    Ma forse analizzare certe cose per voi risulta troppo complicato. Forse è + comodo giudicare ottusamente seguento i propri luoghi comuni.

    Per ora credo che sia tutto per il mio sfogo. Nulla di personale con le singole persone ma cose enormemente personali contro la massa ottusa che la pensa così. A presto!!!

    ti offendi se non ho il tempo di leggere?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #168
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    si comunque basta con sta storia Prodi vs Berlusconi.
    il governo non è costituito solo da loro due.
    e se Mastella va nella destra è perchè da uomo di sinistra quale era si è dimostrato ridicolo saltando dove gli pare comodo.
    che senso ha sfottere la destra per un deficiente del genere?
    gli errori sono stati fatti da entrambe le parti, però mi sembra inutile idolatrare una sinistra che non ha fatto nè di più nè di meno della destra.

    insomma, vi state scannando per un problema che non esiste, perchè son fatti tutti della stessa pasta.
    tant'è che io non saprei mai chi votare...

  10. #169
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Ma che paese è?????
    Dove in parlamento si scannano,si insultano,aprono la bottiglia di spumante perchè è caduto il governo.
    Ma che schifo.
    Mi dispiace per Prodi ma ormai peggio di così.
    Che fine faremo..................

  11. #170
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Lecco
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio

    ti offendi se non ho il tempo di leggere?
    No tanto so di avere ragione ... ma quando avrai tempo (e dubito tu non ne abbia dato che anche essendo mod tt i post li devi leggere perchè metti che io abbia insultato qualcuno proprio a 3/4 del tutto...) una lettura dagliela, almeno solo per capire quanto possa essere sbagliato in principio continuare ad accusare berlusconi per i soliti luoghi comuni quando forse ha fatto per alcune cose sicuramente meglio della sinistra.

    Poi per la libertà di voto non ti chiedo minimamente di cambiar parer per l'amor di Dio! hai 25000000 di italiani che (purtroppo) la pensan come te, quindi...

    Cmq leggendo tutte queste paginate di messaggi i 3/4 son i soliti luoghi comuni. Una discussione dovrebbe essere argomentata quando si muovon critiche e si afferma una qualsiasi cosa. Se no si cade nel banale. Poi beh le espressioni di giubilo che ci son state le posso ben capire

    Quote Originariamente inviata da bacidaroma Visualizza il messaggio
    Ma che paese è?????
    Dove in parlamento si scannano,si insultano,aprono la bottiglia di spumante perchè è caduto il governo.
    Ma che schifo.
    Mi dispiace per Prodi ma ormai peggio di così.
    Che fine faremo..................
    Permettimi una correzione verbale... non che fine faremo ma che fine abbiam fatto! Tutte quelle cose sn successe e quindi siam già caduti in basso. Il parlamento e senato nn è ne + ne - di uno stadio oramai. La politica dovrebbe esser seriamente riformata ma dato che le riforme le fanno i politici...

Discussioni simili

  1. mastella
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 21:16
  2. Mastella scappa a gambe levate...
    Da Nuvolablu nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 20/1/2008, 22:02
  3. E' arrivato Mastella
    Da Wolverine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 11:35
  4. Mastella, che pagliaccio!
    Da Il Sovrano nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 13:28
  5. Mastella, bufalo campano
    Da gregnapola nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/9/2007, 20:50