Berlusconi è conosciutissimo anche all'estero per l'alta capacità di fare affari con le persone,questi 30 senatori in cambio della fiducia assicurata avranno qualcosa di ben rilevante..
Ma aimè,una persona che dopo 20 volte si frega da solo(ora,il governo Prodi è caduto,doveva cadere da prima secondo le sue promesse sicure),significa che non è astuto,ma solamente furbo..e la furbizia porta frutti marci
su questo purtroppo m trovo concorde... non si può prima dire che la legge va assolutamente rivista e poi dire che è la migliore che c sia!
Unica cosa gli si deve riconoscere la faccia tosta per dire le cose. Ha le palle di contraddirsi da un giorno all'altro pur di ottenere quello ceh vuole. E ora punterà alla presidenza della repubblica con una repubblica presidenziale...
Tra tante paglliacciate di cui da troppo tempo siamo spettatori, quel che mi ha scioccato veramente è stato l'alterco fra i due senatori dell'UDEUR; in particolare che uno dei due abbia minacciato l'altro facendogli il segno della pistola.
E' chiaro che lUDEUR sia un tutt'uno con la camorra, e di quanto quel senatore con quel gesto sia stato eloquente.
Io dico che certa gente non solo non dovrebbe stare in senato, ma andrebbe rinchiuso in galera e pestato fino a confessare i nomi di tutti i suoi sgherri camorristi.
si comunque basta con sta storia Prodi vs Berlusconi.
il governo non è costituito solo da loro due.
e se Mastella va nella destra è perchè da uomo di sinistra quale era si è dimostrato ridicolo saltando dove gli pare comodo.
che senso ha sfottere la destra per un deficiente del genere?
gli errori sono stati fatti da entrambe le parti, però mi sembra inutile idolatrare una sinistra che non ha fatto nè di più nè di meno della destra.
insomma, vi state scannando per un problema che non esiste, perchè son fatti tutti della stessa pasta.
tant'è che io non saprei mai chi votare...
Ma che paese è?????
Dove in parlamento si scannano,si insultano,aprono la bottiglia di spumante perchè è caduto il governo.
Ma che schifo.
Mi dispiace per Prodi ma ormai peggio di così.
Che fine faremo..................
No tanto so di avere ragione ... ma quando avrai tempo (e dubito tu non ne abbia dato che anche essendo mod tt i post li devi leggere perchè metti che io abbia insultato qualcuno proprio a 3/4 del tutto...) una lettura dagliela, almeno solo per capire quanto possa essere sbagliato in principio continuare ad accusare berlusconi per i soliti luoghi comuni quando forse ha fatto per alcune cose sicuramente meglio della sinistra.
Poi per la libertà di voto non ti chiedo minimamente di cambiar parer per l'amor di Dio! hai 25000000 di italiani che (purtroppo) la pensan come te, quindi...
Cmq leggendo tutte queste paginate di messaggi i 3/4 son i soliti luoghi comuni. Una discussione dovrebbe essere argomentata quando si muovon critiche e si afferma una qualsiasi cosa. Se no si cade nel banale. Poi beh le espressioni di giubilo che ci son state le posso ben capire
Permettimi una correzione verbale... non che fine faremo ma che fine abbiam fatto! Tutte quelle cose sn successe e quindi siam già caduti in basso. Il parlamento e senato nn è ne + ne - di uno stadio oramai. La politica dovrebbe esser seriamente riformata ma dato che le riforme le fanno i politici...