Concordo in pieno con pkdh :D
Visualizzazione stampabile
Concordo in pieno con pkdh :D
..ieri è stata davvero una pagina terribile x il nostro paese...e se nn s riesce a cambiare la legge elettorale e berlusconi tornerà al governo..beh ho tanta paura su quello ke potrà succedere..il nervosismo in tutt i settori della vita sociale in italia è davvero tantissimo..e uno cm berlusconi nn migliorerà certo le cose..!!aiutoo!!
Pure io studio... e cmq le opinioni ci son su molte cose ma la ragione e il torto la si da senza problemi quando si hanno dati.
Tu dici che la sinistra fa pagare i ricchi e io coi dati fatto vedere come le tasse si sian alzate anche per i ceti bassi. Io ragione tu torto. In questo senso c'è la ragione e il torto :)
Se poi è opinione tua che aumentando le aliquote irpef si tratti di sgravio fiscale beh vedrò di non eleggerti al governo mica che mi riduci troppo le tasse! :lol:
in bocca al lupo allora! io riprendo la mia amata economia che ho 25 giorni per impararmi un 1200 pagine :lol:
ah prima di dimenticarmi... grazie! Ma non si tratta di modestia, se la ragione l'avessi tu te la riconoscerei. purtroppo ce l'ho io :098: (è ironico :P)
Cmq ciao e buono studio!
Ieri, è già il Passato.
Il Senatore Barbato ha chiamato il suo collega di Partito (UDEUR) Cusumano: pezzo di merda. Essendo il Cusumano un pezzo dell’Udeur, Barbato sapeva quel che diceva.
Al Cusumano i suoi (probabili ex) compagni di Partito hanno rimproverato di essersi venduto: a Prodi, anziché a Berlusconi.
Ieri Palazzo Madama, in omaggio al suo nome, pareva un’autentica casbah. Aspettiamocelo: sarà il titolo del nuovo best-seller della premiata ditta Rizzo-Stella.
Da oggi, si cambia: via Prodi, via il dolore. Già si respira un’aria nuova, per le strade: la gente si sorride, si dà pacche sulle spalle, si dà il 5, si dà per certo il ritorno di Berlusconi. Gli uccellini, lì lì per migrare, hanno annullato le partenze: resteranno qui, nel paese di Bengodi. Resteranno da noi anche per rimpolpare l’UDEUR: a Roma, lo sanno tutti quello che fanno gli storni.
Andreotti si era pronunciato per il sì alla fiducia, ma poi non è andato a votare. Perché? non se lo ricorda.
Anche Pecoraro Scranno, Diliberto, Giordano sono contenti: potranno tornare in piazza a contestare il governo dall’esterno.
Bertinotti pure è al settimo cielo: smessi gli abiti da presidente della Camera, con gli stessi abiti potrà tornare ad essere il subcomandante Fausto. Umilmente torna nei ranghi dei militanti: serenamente, pacatamante – ma anche con ritrovata rabbia e voglia di antagonismo. Farà l’anticamera.
Chi esce bene da questa vicenda sono i nuovi Partiti – che Partiti poi non sono. Escono vincenti perché sono il nuovo che avanza, mettono al centro l’Uomo e non più gli apparati di Partito. Infatti, si parla di Mastella, di Pecoraro Scranno, di Di Pietro, di Dini – Uomini, per l’appunto, non aride sigle e grige macchine burocratiche. E dato che il nuovo Umanesimo privilegia l’Uomo, sono questi Uomini ad essere i veri perni della politica italiana.
Il Domani – il nostro Domani – si tinge nuovamente di azzurro. Il nostro Domani è l’Uomo-Partito/Non-Partito per eccellenza: Silvio Berlusconi. Il Nuovo che avanza di nuovo.
Avremo nuovamente Tremonti e la Finanza creativa.
Nuovamente meno tasse, più salari, più pensione.
Nuovamente la Lega antiromana seduta nella cabina di regia romana.
Nuovamente ‘chi non salta italiano è!”.
Nuovamente i malmaritati, separati, rimaritati, ciulatori liberi a difendere la Sacra Famiglia.
Un’altra volta sarà nuovamente il di-nuovo che avanza.
Solo il conflitto di interessi resterà uguale a se stesso.
Non saremo più governati da un’armata brancaleone composta da PD+Verdi+Comunisti italiani+Rifondazione+Di Pietro+Dini+Udeur, ma da un disciplinato esercito composto da Partito della Libertà (=Forza Italia con la divisa nuova)+AN+Lega Nord+UDC+Udeur+Storace+Dini+Rotondi+chi più ne ha più ne metta.
Gli italiani e i Popoli Sovrani Padani non vedono l’ora di essere governati dal Partito della Libertà. Berlusconi è l’Uomo della Provvidenza per tutto il Popolo della Libertà – senza che ciò implichi – qui sta la svolta rivoluzionaria – la Libertà del Popolo.
Finalmente avremo per – almeno – 5 anni il più vecchio presidente del consiglio d’Europa, forse del mondo. Con la garanzia che per tutti i 5 anni non invecchierà di un solo capello grigio, di una ruga. Perché il miracolo italiano è il futuro e il futuro è dei gggiovani.
All’estero, capi di Stato e di Governo già pregustano e sorridono: avevano finito la scorta di barzellette.
Solo i governanti cinesi sono in all’erta, con il ritorno al governo della Lega e di Tremonti: hanno già provveduto a schierare nuove divisioni armate ai confini tibetani e tutti i ristoranti cinesi in Italia si stanno dotando di trincee e mine antiuomo per resistere ai probabili attacchi delle teste di cuoio padane.
Per evitare sgradevoli conflitti di interesse e dare una pessima immagine all’estero, Mastella diventerà governatore della Sicilia e Cuffàro ministro di Grazia e Giustizia.
Ma quel che più conta è che ci siamo liberati della più gran palla al piede che l’Italia abbia mai avuto: Romano Prodi. L’incarnazione del Male, come per altri lo fu Berlusconi – ma senza averne i capitali per comperare parlamentari e Tv e giornali. Un vero Maligno fatto in casa.
Via lui, risorgeremo: we shall over come!
Game over!
Prodi: responsabile unico del disastro dell’Italia tutta e della Sinistra in particolare.
Fosse vero.
Concordo in tutto con darkness e pkdh.
E sinceramente sarebbe ora di finirla con questa storia del "berlusca mafioso", quando ormai è palese che lo siano quasi tutti politici, sia a destra, che a SINISTRA, e ieri ne abbiamo avuto l'ennesima prova.
In realtà l'italia lamenta un buco già presistente.
Inoltre il depiazzamento non ultimo dell'italia è solo una conseguenza imperialista ed interno-economica che la destra non potrebbe di certo migliorare... Caduta odierna a parte...
(...Mio umile parere...
Reprendre l'egalitè avec un grand vitesse...
http://www.zeblog.com/blog/uploads/s...lene_final.jpg
MERCI...
il berlusca è mafioso :lol:
hai sentito le ultime news per farsi votare?
se vince lui abolisce l'ici (con che soldi? :roll: tesoretto? :roll: quanto durerà? :roll:) e poi aggiunge: e voglio pene severe come 5 anni di carcere a chi inizia e/o usa intercettazioni telefoniche.
cosi lui e qui mafiosi dei suoi compari hanno il culo parato a vita... come sta cadendo in basso.. sarà l'età.