Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
jejecb
allora me lo trovi moralmente giusto esultare perchè cade il governo della tua nazione?
Certo, proprio perchè ci tengo alla mia nazione a differenza di te
Quote:
jejecb
sei italiano solamente quando l'italia vince il mondiale??
Veramente sono più contento adesso di allora :roll:
Quote:
jejecb
bella figura che si fa quando una persona sviene in senato perchè aggredito?? ma per favore dai..
Sai cosa me ne frega se 2 di un partito si sono detti su?? 0
Sai che l'avete comprato quel senatore?? Lo sai?? Non vi vergognate??
Quote:
jejecb
sai cos'è il bello...lì esultano perchè fanno cadere il governo perchè vogliono più potere più soldi...almeno ci guadagnano qualcosa..
quelli come voi continuano ad esser presi per culo,non guadagnandoci neanche 5 centesimi di euro.
Mi sa che non segui la politica :roll:
-
nn aveva + motivo di governare...governava solo per contentare quello o questo alleato della coalizione...
-
Finalmente è caduto questo governo...non se ne poteva più...:D
-
Quote:
lakeofire
Mi sa che non segui la politica :roll:
io seguo il mio cervello,siete voi che seguite i vostri idoli,che campano (e come campano!) sulla vostra ingenuità!
-
Quote:
jejecb
allora me lo trovi moralmente giusto esultare perchè cade il governo della tua nazione?
sei italiano solamente quando l'italia vince il mondiale??
bella figura che si fa quando una persona sviene in senato perchè aggredito?? ma per favore dai..
sai cos'è il bello...lì esultano perchè fanno cadere il governo perchè vogliono più potere più soldi...almeno ci guadagnano qualcosa..
quelli come voi continuano ad esser presi per culo,non guadagnandoci neanche 5 centesimi di euro.
scusa se mi permetto ma ognuno ha il diritto di esprimere le sue idee
se io considero il governo anzi EX-governo (:lol:) un governo del cavolo
ho tutto il diritto di festeggiare quanto mi pare!!!! u_ù
detto questo...
E' CADUTOOOOOOOO!!!!!
:038::038::038::109::041::041::041:
-
Quote:
Cutty Sark
scusa se mi permetto ma ognuno ha il diritto di esprimere le sue idee
se io considero il governo anzi EX-governo (:lol:) un governo del cavolo
ho tutto il diritto di festeggiare quanto mi pare!!!! u_ù
detto questo...
E' CADUTOOOOOOOO!!!!!
:038::038::038::109::041::041::041:
ok festeggia,ma sappi che in questo modo sei completamente lontana da quello che vuol dire essere un BUON CITTADINO.
se poi vuoi che cade perchè ti gasi che hai 18 anni e vuoi votare (così come si legge in altri topic),allora vuol dire che siamo proprio alla frutta :D
-
non avrò problemi a rinnovare IO la mia fiducia alla sinistra quando si andrà alle urne.
anche perché ladri al governo non ne voglio, né tantomeno ci tengo a farmi fottere i soldi da berlusconi, che mi sto trattenendo dall'insultare. lo trovo il più infido ipocrita del pianeta.
esultate come foste allo stadio. non capite niente. oltre ad essere soldi persi, oltre ad essere una figura di merda internazionale, oltre ad essere vergognoso il comportamento di mastella che alle prossime elezioni sarà a destra, e solo per questo meriterebbe di essere cacciato a calci un culo da qualsiasi palazzo di governno, è in utile. con la legge elettorale schifosa che abbiamo sia che vada la destra, sia che vada la sinistra saremo punto e capo.
e ringraziate berlusconi.
io i miei soldi non li regalo a quella faccia di culo.
-
Quote:
jejecb
io seguo il mio cervello,siete voi che seguite i vostri idoli,che campano (e come campano!) sulla vostra ingenuità!
Anch'io seguo il mio cervello. E per capire che Prodi stava facendo danni non ci vuole un ingegnere... io con il mio cervelletto l'avevo capito quindi sono contento che cada!!
E' un bene per l'Italia questo giorno! Non per me e altre persone ;)
-
Quote:
lakeofire
Anch'io seguo il mio cervello. E per capire che Prodi stava facendo danni non ci vuole un ingegnere... io con il mio cervelletto l'avevo capito quindi sono contento che cada!!
E' un bene per l'Italia questo giorno! Non per me e altre persone ;)
lo hai mai aperto un libro di storia per capire che il corso di una nazione non può essere cambiato in uno o due anni?
-
Quote:
Holly.
non avrò problemi a rinnovare IO la mia fiducia alla sinistra quando si andrà alle urne.
anche perché ladri al governo non ne voglio, né tantomeno ci tengo a farmi fottere i soldi da berlusconi, che mi sto trattenendo dall'insultare. lo trovo il più infido ipocrita del pianeta.
esultate come foste allo stadio. non capite niente. oltre ad essere soldi persi, oltre ad essere una figura di merda internazionale, oltre ad essere vergognoso il comportamento di mastella che alle prossime elezioni sarà a destra, e solo per questo meriterebbe di essere cacciato a calci un culo da qualsiasi palazzo di governno, è in utile. con la legge elettorale schifosa che abbiamo sia che vada la destra, sia che vada la sinistra saremo punto e capo.
e ringraziate berlusconi.
io i miei soldi non li regalo a quella faccia di culo.
Questa situazione c'era perchè il governo a vinto per pochissimo e quindi è giusto che non abbia una maggioranza grande :D
Se vince la destra forte riprendiamo credibilità , l'estero considerava questo come il peggior governo del mondo da tempo, non da una settimana ;)