ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 21 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 207

Mastella lascia l'Unione...cade Prodi

  1. #31
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 2,587
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    prodi si è incollato alla poltrona cn l'attack..ma tanto gli conviene andarsene...portando via la poltrona!!



    il governo deve cadere!!!! e nn è solo la destra a dirlo...!!!

  2. # ADS
     

  3. #32
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    sinceramente spero, nel caso dovesse cadere sul serio giovedi, che, prima delle votazioni, si lavorasse ad una nuova legge elettorale...

  4. #33
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    E qui mi cade Holly

    Concordo sulla prima parte, infatti io non lo vorrei Mastellino nel centro-dx

    Ma non puoi votarmi mortadellone o chi per esso?? Non ti sono bastati i danni che hanno fatto in questi 2 anni? Ma sei autolesionista??

    Holly rifletti ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    holly è sempre stata di sinistra e non negherà MAI e poi MAI le sue idee

    io non penso che prodi abbia fatto un disastro.
    colmare il buco nero che ha fatto berlusconi non è facile eh...
    l'italia non può progredire con una voragine nei conti pubblici.

    ...e poi berlusconi in cinque anni non ha fatto un ***** per gli italiani...per lui, invece, ha fatto tante cose ^^

    e sinceramente io non vado a regalare il mio voto ad uno che si fa le leggi ad personam.

    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #34
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio
    sinceramente spero, nel caso dovesse cadere sul serio giovedi, che, prima delle votazioni, si lavorasse ad una nuova legge elettorale...
    ovviamente, se no saremmo dinuovo punto e a capo. il nostro sistema elettorale fa schifo. leggi intere dipendono da un minipartito che caso mai avrà preso appena l'1% dei voti -.-

    Quote Originariamente inviata da -pikkola-kikka- Visualizza il messaggio
    prodi si è incollato alla poltrona cn l'attack..ma tanto gli conviene andarsene...portando via la poltrona!!

    il governo deve cadere!!!! e nn è solo la destra a dirlo...!!!
    ma non parlare per sentito dire -.-" guarda i fatti concreti. è che berlusconi sembra un disco incantato. io non lo voterei MAI, dal momento che sono DUE anni, che oltre a dire che la sinistra deve cadere, non ha MAI e dico MAI fatto una proposta alternativa.

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa per l'OT ma volevo rispondere

    Le tasse sono sono uno degli innumerevoli danni che mortadella ha fatto!
    La crescita economica non c'è! Guarda cosa scrivono di noi i giornali esteri, i controlli europei sono stati tutti modificati e non ci dicono nulla di positivo.
    La lotta all'evasione è una stupiddagine immensa, gli studi di settore non fanno che eliminare i piccoli negozi e le piccole industrie (che danno una buona fetta di pil). Le tasse aumentano a dismisura. Le cossidette liberalizzazioni non hanno portato nessun vantaggio (infatti sono fine liberalizzazioni). In politica estera abbiamo fatto ridere anche le popolazioni dell'africa centrale. La sx dice una cosa e il centro -sx ne dice un altra. Potrei continuare fino a domani
    Ho proprio un libro qui davanti: "I primi 100 giorni di Prodi" ti pieghi in 2 dalle risate se lo leggi!!!!!
    Non c'è controllo sugli immigrati, sui reati, ddl sicurezza buttato nel cesso.
    Proseguo??
    Cmq non è il topic, quindi chiudimo qui. Se vuoi posssiamo continuare sul topic corretto!
    come vuoi passare dalla voragine nei conti pubblici alla crescita immediatamente? è matematicamente impossibile!!
    la lotta all'evasione non mi pare sta grande stronzata.
    e se le tasse aumentano la colpa è di BERLUSCONI non di Prodi!


    ...un sacco di problemi sono stati ereditati da un centrodestra inadeguato.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #35
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Spero che sia la volta buona ... Il mortadella ha già fatto troppi danni , è ora che se ne vada a casa.

    L'idea di un ritorno del berlusca però nn mi va per niente, ha mangiato fin troppo. E' proprio così impossibile vedere Fini come presidente del cosiglio ?

    Una cosa è certa, meglio il berlusca che magna del mortadella che rovina.

  7. #36
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    come vuoi passare dalla voragine nei conti pubblici alla crescita immediatamente? è matematicamente impossibile!!
    la lotta all'evasione non mi pare sta grande stronzata.
    e se le tasse aumentano la colpa è di BERLUSCONI non di Prodi!
    ...un sacco di problemi sono stati ereditati da un centrodestra inadeguato.
    Ma per favore.....un MINIMO abbassamento di tasse c'è stato solo con Berlusca, così come un MINIMO di aumento delle pensioni e di lavori pubblici, mentre questo governo è schiavo di quei COGLIONI dei Verdi.....se ascoltassimo sempre loro torneremmo a vestirci di pelli d'animale e a cacciare con archi e frecce. Padoa-Schioppa aveva timidamente accennato al contenimento della spesa e subito sono scattati Rifondazione comunista e i Comunisti Italiani con le loro pretese assurde....per non parlare del superbollo per i SUV, degli aumenti del bollo normale e dell'incremento della tassazione, arrivata quasi al 50% contro il 45% circa degli anni di Berlusca.

    A questo si aggiunge l'INTELLIGENTISSIMA proposta sull'aumento della tassazione sulle rendite finanziarie, che finirà per uccidere i piccoli risparmiatori che hanno nei BOT e nelle azioni una bella fetta dei loro investimenti per il futuro.

    E poi vogliamo parlare della politica estera? Vogliamo parlare di Prodi e del Partito Democratico che stringono la mano a Bush lo stesso giorno in cui Rifondazione e tutti gli altri "rossi" gli manifestano contro? E io dovrei fidarmi di un governo a due facce?
    Dovrei fidarmi di un governo che accoglie fra le sue schiere gente di formazione radicale-cattolica-liberale e gente che in cuor suo sta ancora pensando a come abolire la proprietà privata? (Parole di Bertinotti di uno o due anni fa: "Vorrei ancora abolire la proprietà privata....ovvio che non è cosa inseribile in un programma di governo")

    E poi.....lotta all'evasione? Ma che lotta e lotta! Abbiamo una tassazione strangolante e dei servizi completamente inadeguati a quanto paghiamo, e hanno pure il coraggio di parlare di "lotta all'evasione"? Ma andassero a fanculo, se mai ne avrò la possibilità io evaderò eccome! Chiunque ci sia al governo, a meno che non cambi VERAMENTE strada

    Di questo governo finora salvo solamente Beppe Fioroni, che ho elogiato in passato e che elogio tuttora, l'unico che sta facendo secondo me un buon lavoro.......evidentemente non si è lasciato influenzare dagli altri.....
    Ultima modifica di Wolverine; 22/1/2008 alle 22:08

  8. #37
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    ke skifo ke mi fa la politika!

  9. #38
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ma per favore.....un MINIMO abbassamento di tasse c'è stato solo con Berlusca, così come un MINIMO di aumento delle pensioni e di lavori pubblici, mentre questo governo è schiavo di quei COGLIONI dei Verdi.....se ascoltassimo sempre loro torneremmo a vestirci di pelli d'animale e a cacciare con archi e frecce. Padoa-Schioppa aveva timidamente accennato al contenimento della spesa e subito sono scattati Rifondazione comunista e i Comunisti Italiani con le loro pretese assurde....per non parlare del superbollo per i SUV, degli aumenti del bollo normale e dell'incremento della tassazione, arrivata quasi al 50% contro il 45% circa degli anni di Berlusca.

    A questo si aggiunge l'INTELLIGENTISSIMA proposta sull'aumento della tassazione sulle rendite finanziarie, che finirà per uccidere i piccoli risparmiatori che hanno nei BOT e nelle azioni una bella fetta dei loro investimenti per il futuro.

    E poi vogliamo parlare della politica estera? Vogliamo parlare di Prodi e del Partito Democratico che stringono la mano a Bush lo stesso giorno in cui Rifondazione e tutti gli altri "rossi" gli manifestano contro? E io dovrei fidarmi di un governo a due facce?
    Dovrei fidarmi di un governo che accoglie fra le sue schiere gente di formazione radicale-cattolica-liberale e gente che in cuor suo sta ancora pensando a come abolire la proprietà privata? (Parole di Bertinotti di uno o due anni fa: "Vorrei ancora abolire la proprietà privata....ovvio che non è cosa inseribile in un programma di governo")

    E poi.....lotta all'evasione? Ma che lotta e lotta! Abbiamo una tassazione strangolante e dei servizi completamente inadeguati a quanto paghiamo, e hanno pure il coraggio di parlare di "lotta all'evasione"? Ma andassero a fanculo, se mai ne avrò la possibilità io evaderò eccome! Chiunque ci sia al governo, a meno che non cambi VERAMENTE strada
    dark, io ti vorrei anche rispondere, ma data la delicatezza dei toni non mi azzardo. vieni fino in calabria e mi mangi se replico?
    datti na calmata, e casomai ragioniamo...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #39
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    dark, io ti vorrei anche rispondere, ma data la delicatezza dei toni non mi azzardo. vieni fino in calabria e mi mangi se replico?
    datti na calmata, e casomai ragioniamo...
    Ma no, mica ce l'ho con te che esagerata

  11. #40
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ma no, mica ce l'ho con te che esagerata
    paura. non ti infervorare...uffi. tu ti appassioni troppo

    comunque, berlusconi ha fatto il passo più lungo della gamba ad abbassare le tasse [vorrei vedere di quanto poi]. c'è un deficit pubblico spaventoso, e non se lo poteva permettere.
    chi va dopo di lui, ovviamente, si trova con un buco nei conti, e deve riempirlo, e passa per lo stronzo della situazione.
    prima riempiamo il debito pubblico, e poi, caso mai, abbassiamo le tasse. se no lo stato collassa, ed entriamo tutti quanti in crisi.

    sul fatto di bush, non è una questione di governo voltafaccia. anche quando berlusconi prima ha detto che scioglieva forza italia, e poi non lo faceva, e poi lo faceva, e poi non lo faceva [che tipo -.-"], litigò con fini e con casini.
    il problema è la legge elettorale, che da troppo potere ai singoli partiti, ostacolando così la coesione all'interno dei singoli schieramenti. come vedi, infatti, lo hai detto stesso tu, diverse iniziative non sono state prese per partiti come i comunisti italiani, che rispetto alla margherità, ad esempio, hanno preso un decimo dei voti, ma hanno uguali diritti, e ostacolano il governo.

    ma questa legge elettorale non l'ha fatta prodi...

    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 4 di 21 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mastella
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 21:16
  2. Mastella scappa a gambe levate...
    Da Nuvolablu nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 20/1/2008, 22:02
  3. E' arrivato Mastella
    Da Wolverine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 11:35
  4. Mastella, che pagliaccio!
    Da Il Sovrano nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 13:28
  5. Mastella, bufalo campano
    Da gregnapola nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/9/2007, 20:50