Originariamente inviata da
Godel
Si certo, anche io pensavo di non dovermi preoccupare per un piumino..
Quando parli di pochezza della mia persona non ti riferisci alla pochezza della mia tastiera.
Chaoz non diciamo chaozzate.
Non mi appassiona il discorso perchè non stiamo discutendo di niente ai fatti..
Per quanto riguarda il tuo "inadeguato", "incoerente" parlando di oggettività morale, il discorso che fai è ipocrita, o meglio stile Bertinotti (ora capisco perchè lo difendi..
) in quanto che Bertinotti sia stato un 'non vedo non sento non parlo' è cosa risaputa, come non capisco come tu possa difendere la morale di chi non ammette che un comportamento del genere faccia schifo.
Quanto al tuo dire che non esiste morale oggettiva poi, abbandono subito il discorso perchè dimostri di non avere minimamente le basi per sostenere un'affermazione simile, che è assolutamente assurda.
Il tuo 'prescindere dall'onere economico' è quella che nel gergo si chiama freccetta alla Robin Hood
Il mio discorso verteva a farti capire che il disagio non è poi molto differente da quello causato dalla visita di un capo di stato estero (come è il Papa).
Di tutte le cose di cui ti puoi lamentare, insomma, lamentarti della visita del Papa all'ateneo romano sa proprio di scusa bertinottiana (tanto per rimanere in tema..).
E poi bisogna stare attenti a fare i Robin Hood, specialmente quando l'unica freccia che si scocca è quella che ci si pianta nel sedere.
C'è stata una sorta di mozione firmata da alcuni professori, e quella è stata la causa della rinuncia alla visita credo.
Quanto ai 60 coglioni, non rappresentano nulla se non la malattia dell'intolleranza verso la chiesa di cui è affetta questa società.
Vedo che rifai il Robin Hood.. Io dovrei fare la parte del Principe Giovanni?
Urca urca tirulero oggi splende il sol..
Tranqui, quando ti farà comodo lo troverai tu per primo.
E comunque, se tu facessi meno interventi del chaoz e più interventi sensati, tutta questa storia non ci sarebbe stata; anche perchè a differenza di ciò che credi per me non è poi tanto divertente stare a spiegare per filo e per segno i miei post come ad un bimbo di 4 anni; dato che francamente a discutere così mi rompo un po' il chaoz.
Spero che tu non abbia a risentirti per il chiarimento di idee con toni più forti del solito, o se gioco scioccamente col tuo nick.