io non ho capito una cosa che nessun giornale, tv, radio e internet che ho letto ha specificato. Andava in veste di capo religioso o in veste di capo di stato?
io non ho capito una cosa che nessun giornale, tv, radio e internet che ho letto ha specificato. Andava in veste di capo religioso o in veste di capo di stato?
ho letto qua e la....e si fanno tanti giri di discorsi...ma tanti. che non ho capito quasi nulla.
Si parla di Galieo, una persona che è morta la bellezza di 366 anni e 10 giorni fa...
piu di 3 secoli fa. Cosa c'entra con oggi? col 2008?
ripeto...pochi giri di parole.
Il papa alla sapienza...che venga. che dica quello che vuol dire.
Se non ti va bene, non ascoltarlo...esci. nessuno ti obbliga.
Quindi, se un giorno fai l'elemosina dando 5 euro a un barbone, e però non vendi le tue scarpe griffate per dargli il ricavato, sei un ipocrita?
Riguardo le cellule staminali, e tutto il resto, quelle sono convinzioni della chiesa, e i credenti sono liberi di non condividerle.
Bah
quei sessanta,settanta professori avranno pure sbagliato, ma tutto il polverone che stanno sollevando, con paroloni vari fa solo ridere.
un papa politicamente schierato può essere contestato...io da studente della sapienza non concordavo con le proteste perchè comunque un ateneo di spessore come la sapienza DEVE essere un luogo di confronto e di apertura culturale...purtroppo non tutti la pensano allo stesso modo...
io penso che.
1 il rettore prima di inventare qualcuno abbia il dovere di sentire tutte le opinioni dei docenti e poi valutare se invitare o no.
2, è stat una normale protesta di chi non trova giusta la venuta del papa in un luogo del tutto laico e per niente concerne alla chiesa.
3, che è stato il papa ad annullare la venuta alla Sapienza, NON i docenti
4, che il papa comunque sia non centrava niente con l'apertura d'anno dell università, che di solito viene fatta da un docente che parla del nouvo anno accademico e del vecchio.E non si è mai visto il capo di uno stato straniero venire a parlare di questo.Come se Napolitano andasse in Vaticano a fare una messa..
no, però una persona non può parlare di diritti se per la sua covinzione una persona attaccata ad un respiratore con la distrofia muscolare da anni non può neanche uccidersi!!!!!!!! quella è una persona ipocrita non io che cmq dando 5 euro ad un barbone mi guadagno un posto in paradiso.......una persona che chiede il 5x1000 che poi va a finire nelle tasche dei vescovi e dello stesso papa, ultimamente è venuto fuori, quella è una persona ipocrita.
la sfida continua le polemiche non sono ancora assopite che c'e il nuovo affondo della CEI questa volta che prendendo spunto della contestazione
e pronta a partirre con un bel menu di argomenti controversi
Bagnasco: voto libero per deputati cattolici Corriere della Sera
eccolo lo schifo vero...la chiesa deve stare fuori dalla politica...
mi ripeto dal momento che la chiesa è politicamente schierata non ci si può lamentare se poi il Papa viene contestato...scommetto quello che volete che con il vecchio Papa tutti questi problemi nn sarebbero nemmeno sorti...una figura di un altro spessore rispetto a Ratzinger...