ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 220

il Papa alla Sapienza

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Stamattina la Sapienza era blindata

Un mio amico aveva l'esame e non l'hanno fatto entrare

Quanto mi sarei incazzata...

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

E meno male che gli intolleranti sono i credenti!!
    questi pseudoscienziati professori della Sapienza, insieme al loro rettore, dovrebbero avere l'intelligenza di capire che non hanno dato un dispiacere soltanto ai credenti, ma hanno anche dato una "bella immagine" all'intero Paese, non basta l'immondizia e tutto il resto, ma anche l'immagine di un Paese intollerante oltre che bigotto???
    Gli argomenti a sostegno di questo scandalo sono davvero ridicoli....se cultura e laurea vuol dire questo, se rinascessi resterei con la 5 elementare!!!

Lya
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 28/12/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Trovo sia vergognoso e scandaloso quello che è successo...
    Si tratta di libertà di parola...anche il più cretino dei cretini ha il sacro santo diritto di parlare!!!!
    Io non sono credente...e questo papa non mi piace molto, ma questo non significa che una persona che viene INVITATA deve poi subire questo...

Il presidente iraniano Ahmadinejad ha tenuto un discordo in America alla Columbia University, gli studenti sono stati ad ascoltarlo, hanno discusso civilmente e alla fine hanno anche applaudito...

E noi invece che facciamo? Andiamo contro al papa e non lo facciamo parlare? Perchè la scuola dice che è laica,ecc...ecc...?

Solo una parola oso dire: VERGOGNOSO

Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Guarda che io non sono una cattolicona, è qui che ti sbagli.
    Io ho difeso la presenza del papa lì esattamente come avrei fatto con qualunque altra rappresentanza.
    A chi dice che è stato il papa ad aver democraticamente rispondo che chiunque vedendosi trattato in questo modo avrebbe rinunciato.
    E torno a ripetere che ho sempre odiato l'estremismo, sia da una parte che dall'altra, questa è una semplice questione di rispetto nei riguardi del prossimo.
    un colpo alla botte e una al cerchio e punto a capo ?

Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

a prescidere dalle opinioni che ho letto una domanda mi soggiace come retropensiero: dietro a tutte queste polemiche che nascono dietro alle uscite del papa non c'e una certa volontà,da parte di quest'ultimo di prendere delle "misure" per vedere fino a che punto puo spingersi e fare presa sulla società civile Italiana ?
    Mi spiego meglio prima parla con i politici e tutti corrono sia di destra che di sinistra in vaticano come volessero avere da lui una investitutra divina, poi la moratoria sull'aborto ( che viene recuperato uno come ferrara che pensa che sia piu leggimittimo uccide un adulto che un feto, in realta ferrara sfrutta il momento fino ad arrivare alla lettera clamorosa all Onu per ragioni opportunistiche , l'argomento religioso per tonare sulla breccia visto che ultimamente nessuno lo strisciava) e anche li altre polemiche.
    Pero lo stesso papa che invita in udienza i rappresentati degli enti locali laziali cercando di intervenire politicamente bacchettandoli ma che per tutta risposta ottiene di sollevarsi di cori contro , e capire che non sempre puo comandare sui politici,per poi essere costretto a rettificare il tiro dicendo che è stato frainteso dai giornalisti e da chi pensa male che lui non voleva interferire.
    Ora l'intervento alla sapienza ora annunciato e poi rinunciato e giu altre polemiche e ancora una volta a misurare la temperatura della società e delle sue reazioni.
    Cosa ci dobbiamo aspettare da questo papa per il futuro, quale altra clamorosa polemica ci dobbiamo aspettare? C'e dietro un vero disegno temporale o spirituale sincero nell'opera di questo Papa ?

Rosemary
    Ospite

Predefinito

No no, secondo me dopo Giovanni Paolo stiamo facendo una figura di merda colossale col mondo... La Chiesa è troppo legata allo Stato per quanto mi riguarda...

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    a prescidere dalle opinioni che ho letto una domanda mi soggiace come retropensiero: dietro a tutte queste polemiche che nascono dietro alle uscite del papa non c'e una certa volontà,da parte di quest'ultimo di prendere delle "misure" per vedere fino a che punto puo spingersi e fare presa sulla società civile Italiana ?
    Mi spiego meglio prima parla con i politici e tutti corrono sia di destra che di sinistra in vaticano come volessero avere da lui una investitutra divina, poi la moratoria sull'aborto ( che viene recuperato uno come ferrara che pensa che sia piu leggimittimo uccide un adulto che un feto, in realta ferrara sfrutta il momento fino ad arrivare alla lettera clamorosa all Onu per ragioni opportunistiche , l'argomento religioso per tonare sulla breccia visto che ultimamente nessuno lo strisciava) e anche li altre polemiche.
    Pero lo stesso papa che invita in udienza i rappresentati degli enti locali laziali cercando di intervenire politicamente bacchettandoli ma che per tutta risposta ottiene di sollevarsi di cori contro , e capire che non sempre puo comandare sui politici,per poi essere costretto a rettificare il tiro dicendo che è stato frainteso dai giornalisti e da chi pensa male che lui non voleva interferire.
    Ora l'intervento alla sapienza ora annunciato e poi rinunciato e giu altre polemiche e ancora una volta a misurare la temperatura della società e delle sue reazioni.
    Cosa ci dobbiamo aspettare da questo papa per il futuro, quale altra clamorosa polemica ci dobbiamo aspettare? C'e dietro un vero disegno temporale o spirituale sincero nell'opera di questo Papa ?

da credente trovo che le tue parole siano incomprensibili
    se qualche non credente volesse illuminarmi su questa ipotetica mente malsana del Papa gli sarei grata....

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Figo

Personalmente parlando, io lo avrei fatto entrare alla Sapienza, avrei sentito quello che aveva da dire e se non mi trovava d'accordo glielo avrei fatto presente: più semplice di così

blablaologa illusione
    Donna 109 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Piaciuto: 2007 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lya Visualizza il messaggio
    Trovo sia vergognoso e scandaloso quello che è successo...
    Si tratta di libertà di parola...anche il più cretino dei cretini ha il sacro santo diritto di parlare!!!!
    se un terrorista, un nazista, un mafioso chiede di esporre le proprie idee?

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    se un terrorista, un nazista, un mafioso chiede di esporre le proprie idee?
    Stiamo un po' perdendo il senso della realtà..
    Nessuno ha messo una patata in bocca al Papa.